quote:Originally posted by Stefano65PI> s.maria di leuca potrebbe andare? mi sembra a 1/2 strada quasi x tutti,no?[:D][:D][:D][:D]
"Raduno dei 146 somari" torno a proporre..... x il 10 e 11 marzo, tenetevi liberi e spostate i turni di lavoro!!!id="red">id="size3"> dato il clima mite e spero we senza pioggia, il raduno potrebbe essere assai piacevole, alcune mete centro-italia: 1) pitigiano, sorano, sovana? 2) civita, cantine di montefiascone? 3) val d'orcia? 4) s.galgano, saturnia? 5) lunigiana? 6) parco della sterpaia? 7) orvieto? altro????? dove ci vogliamo trovare? proponete per me va bene ovunque saluti [:)] ste >
quote:Originally posted by nicodibari> Perchè la SOFIM-IVECO fa solo i motori e la fiat li monta, la messa a punto (centralina e gruppo iniezione) sono tedeschi (gruppo BOSCH) Certamente anche la FIAT è responsabile... ma credo che farà fronte ai problemi come ha sempre fatto.. non come altre case che fanno come gli struzzi mettendo la testa sotto terra... SALUTONI ARMANDO
Perchè non a Foggia, davanti alla SOFIM-FIAT? >
quote:Originally posted by Beta> Scusa Beta ma con il mio telaio cosa dovrei fare visto che è il nr.7758995??? Ma le prestazioni del motore sono proprio da somari pieni!!! E ancora, visto che il nr di telaio è successsivo all'intervallo indicato sarebbe lecito pensare che:
Avevo già inserito questo particolare tempo fa se non ricordo male, comunque "ripetita juvant" e fate bene attenzione: La campagna richiamo 4877 riguarda tutti i Nuovi Ducato 2800 JTD (leggasi Power 146 CV) con i seguenti numeri di telaio: dal 7423638 al 7709507 a questo bisogna prestare bene attenzione per eventuali contestazioni future e, soprattutto, contattare il Fiat Camper Service al numero 0080034281111 oppure 80034281111 se avete un numero di telaio compreso nell'intervallo che ho inserito sopra. >
quote:Originally posted by Voncamper> Ciao Paolo, quello che io ho riportato è in sintesi la traduzione di un documento reperibile anche in internet ed è in lingua tedesca. Me lo sono fatto tradurre e qui di seguito lo incollo pari pari: _____________________________________________________________________ Motore - RR 940 17.07.2006 -- Oeamtc -- Causa problemi con il software di controllo motore, si aggiorna per i modelli Ducato con motori 2,8 litri JTD il software di controllo motore onde diminuire l'elevato sviluppo di fumo nei gas di scarico (357 veicoli). 17.07.2006 -- Importatore CH -- è stato previsto un'aggionamento con CD Flash 4.60 (azione 4877) su tutti i Fiat Ducato con motorizzazione 2.8 JTD avente il numero telaio tra 7423638 e 709507. Si aggiorna il software dello strumento di controllo motore con CD Flash 4.60 (azione 4877), onde poter migliorare i gas di scarico. L'aggiornamento dura 0,3 ore ed è gratuito: pezzo di ricambio 1806575000. Nuovo Ducato 2.8 JTD 04/2004 10/2005 _____________________________________________________________________ Il primo Oeamtc è il comunicato dell'Ufficio Omologazione di Dusseldorf Il secondo è dell'Importatore Svizzero (CH) Io non faccio supposizioni di sorta, ho pensato di ripetere quanto avevo già scritto ed al quale non era stato dato il giusto peso ed invece sembra importante e tu te ne sei reso conto e comprendi anche i risvolti di quanto sopra. Telefona al Fiat Camper Service, se non l'hai ancora fatto, fai presente il tuo problema comunicando il tuo numero di telaio e poi fai sapere cosa ti rispondono. Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by Beta> Scusa Beta ma con il mio telaio cosa dovrei fare visto che è il nr.7758995??? Ma le prestazioni del motore sono proprio da somari pieni!!! E ancora, visto che il nr di telaio è successsivo all'intervallo indicato sarebbe lecito pensare che:
Avevo già inserito questo particolare tempo fa se non ricordo male, comunque "ripetita juvant" e fate bene attenzione: La campagna richiamo 4877 riguarda tutti i Nuovi Ducato 2800 JTD (leggasi Power 146 CV) con i seguenti numeri di telaio: dal 7423638 al 7709507 a questo bisogna prestare bene attenzione per eventuali contestazioni future e, soprattutto, contattare il Fiat Camper Service al numero 0080034281111 oppure 80034281111 se avete un numero di telaio compreso nell'intervallo che ho inserito sopra. >il problema sia stato risolto ad un certo punto sfornando mezzi con 146 cv reali?
fiat abbia iniziato a modificare il software dei mezzi in uscita confidando di raggiungere una massa di fessi? Mi date un consiglio? Quali risposte dobbiamo attendere ora? Infine devo fissare fra tre settimane il I°tagliando annuale di controllo, come mi devo regolare con l'officina? Se si disponess del software sarebbe possibile farlo installare? Ciao e grazie Paolo Montanari
>
quote:Originally posted by Voncamper Ho già fatto il tentativo di chiamare il fiat camper service ma una signorina non maleducata ma molto poco reattiva mi ha risposto che il mezzo corrispondente al mio nr di telaio RISULTA A POSTO E NON DEVO PREOCCUPARMI ??!! ho anche lasciato i miei dati e il mio recapito telefonico ma nessuna comunicazione è seguita. Ciao Paolo >> E questo cosa ti porta a pensare, che considerazioni e che conclusioni ne trai? Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by nicodibari>id="left">id="size6">Perche`non informiamo tramite mail tutti i camperclub d'italia ?
CAMPAGNA AFFISSIONE 4877 Iniziata la campagna affissione nel rimessaggio per portare all'attenzione dei colleghi Poweristi l'argomento di discussione. Sarebbe intelligente replicare tale esperienza in tutti i rimessaggi raggiungibili per cielo, per terra e per mare. Fine dispaccio. Nico >
quote:Originally posted by commander>
Salve a tutti,come dai suggerimenti nei vari post,stamattina ho contattato il camperservice, una gentile signora ha ascoltato con molta attenzione il problema, ha preso appunti ha fatto delle ricerche e mi ha fissato un appuntamento per martedi' prossimo con l'officina Fiat che mi aveva "aggiornato la centralina" dicendomi che una persona incaricata mi risolvera' il problema. Voi, ci credete?????[:(][:(][:(] Buoni Km a tutti Giuseppe >