quote:Originally posted by Stefano65PI> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] quelli funzionanti hanno la centralina sbagliata [}:)]
salve a tutti, domani spero di potervi dire qualcosa di nuovo, in ogni caso dall'analisi dei dati raccolti emerge un fatto curioso: non vi è apparentemente una logica distribuzione dei pochi mezzi funzionanti rilevati nell'ambito di quelli non funzionanti. sembra che il difetto se così vogliamo chiamarlo, si manifesti con casualità anche se con alta frequenza, ciò non è certamente confortante! [:(!] malgrado gli appelli più volte ripetuti i mezzi funzionanti sono veramente pochi anzi direi pochissimi! fatevi avanti power che ancora funzionate a dovere, abbiamo bisogno di sapere quanti siete!!! grazie saluti [:)] ste >
quote:Originally posted by mayraenelson> [V][V][V][V] secondo me i semiassi... sono stati risolti perchè pericolosi. La centralina è il contrario, prima il mezzo andava troppo forte.[:p]
Ok per la battuta, ma sinceramente non vedo molto il mio futuro con Fiat finche' non si sistema questa cosa. Poi se ognuno vuole fare degli aggiustamenti finali a proprio gusto e piacimento, potrebbe essere una strada giusta, ma la base ci deve essere per forza visto che i soldi pagati sono stati dati buoni e per intero. Che il nuovo sia un altro pianeta e' un bene perche' vuol dire che forse si e' studiato veramente un mezzo a doc per il nostro uso e non un commerciale adattato. Ma per fare grande il nuovo devono fare andare bene anche il "vecchio" se no la credibilita' fa a farsi benedire. Speriamo nel miracolo come per i semiassi, che una volta per tutti, sono stati mezzi a posto. [;)] >
quote:Originally posted by neuro> ma sei proprio dispettoso ...... [:p][:p][:p]
quote:Originally posted by mayraenelson> [V][V][V][V] secondo me i semiassi... sono stati risolti perchè pericolosi. La centralina è il contrario, prima il mezzo andava troppo forte.[:p]
Ok per la battuta, ma sinceramente non vedo molto il mio futuro con Fiat finche' non si sistema questa cosa. Poi se ognuno vuole fare degli aggiustamenti finali a proprio gusto e piacimento, potrebbe essere una strada giusta, ma la base ci deve essere per forza visto che i soldi pagati sono stati dati buoni e per intero. Che il nuovo sia un altro pianeta e' un bene perche' vuol dire che forse si e' studiato veramente un mezzo a doc per il nostro uso e non un commerciale adattato. Ma per fare grande il nuovo devono fare andare bene anche il "vecchio" se no la credibilita' fa a farsi benedire. Speriamo nel miracolo come per i semiassi, che una volta per tutti, sono stati mezzi a posto. [;)] >
>
quote:Originally posted by one56> [:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D] è la riprova dell'elenco .....forse pensano che i dati ce li siamo inventati??!! [:o)]
Ciao a Tutti Oggi mi ha chiamato un tizio della Fiat: sono il sig..... stiamo facendo un sondaggio per verificare se è rimasto soddisfatto del servizio fornito dopo la sua chiamata al Fiat Camper Service. Le chiedo di ripetermi la domanda......mi sembrava uno scherzo, le chiedo se è al corrente della campagna 4877 ???? Vi lascio immaginare la mia risposta. Ciao Franco >
quote:Originally posted by Voncamper> Ciao Paolo, temo che arrivati a questo punto (e non è sempre vero che una volta toccato il fondo si può solo risalire, c'è anche chi si mette a scavare e Fiat gli scavatori li produce anche)e non è ancora finita, ci siano solo (io almeno non ne vedo altre)due possibilità al di là di quelle "folkloristiche" nelle quali non credo (manifestazione a Torino). - Agire legalmente contro Fiat - mano al portafogli e con 160 Euro ti compri il sensore di pressione del rail del 2.3 Jtd. Il primo caso non mi dà, personalmente, eccessive preoccupazioni: i fatti sono dimostrabili e dimostrati e le fantasie tipo Fiat ha le spalle grosse, fior di avvocati, ecc. lasciano il tempo che trovano; io tengo presente quanto mi diceva mio nonno buonanima: "più sono grossi e più fanno rumore quando cadono" Ciao Michele Betassa
Quando telefonai io al Fiat Camper Service (ca 1 mese fa), dopo aver comunicato il nr di telaio 7758995(che oltretutto mi sembra abbastanza alto, forse verso fine produzione qd la campagna 4877 veniva già effettuata prima dell'uscita) mi risposero: << IL SUO MEZZO E'A POSTO E NON HA NESSUN PROBLEMA >>??? Ma se ti chiamo è perchè il mio mezzo non va bene, in salita non va, nel confronto con mezzi con meno cv e più peso è in difficoltà, non parliamo dei consumi,id="size1">QUINDI NON MI PRENDERE IN GIRO CON RISPOSTE DA DEFICIENTI, CARA LA MIA SIGNORINA FIAT!!!id="red"> A qs punto mi chiedo se, visto che hanno bisogno di verificare i nominativi???, l'unica azione che ci resta è la via legale? Purtroppo se la situazione è questa concentrerò tutte le mie energie sul proselitismo anti-Fiat, nonostante i molti benpensanti apparsi a disturbare periodicamente le legittime rivendicazioni dei promotori di qs forum e di chi di Fiat è vittima. Un saluto a tutti Paolo Montanari >
quote:Originally posted by vermax> a volte non si è "ferrati" in materia, a volte non si è voluto leggere se non due righe, a volte non si ha voglia di rispondere, a volte gli interessi non sono quelli che si credono ..... il mondo è bello perchè e vario ...... se le cose stanno come hai riportato, credo che la tua opinione sia largamente condivisa! saluti ste [:D]
Salve, "buone notizie". Oggi ho ricevuto la telefonata dell'ufficio legale di ALTROCONSUMO (Dottoressa Ferrò). Mi ha consigliato vivamente ad effettuare il richiamo 4877 in quanto sono passibile di sanzioni e avrei problemi alla revisione. Il loro ufficio tecnico ha parlato con Fiat e letto l'argomento sul COL (da me segnalato). "Tuttavia - dice - si tratta di un solo caso, peraltro risolto in quanto il posssessore del mezzo ha poi dichiarato sul COL che vi è stato un errore da parte dell'officina ad eseguire il richiamo e che ora il mezzo funziona bene.... Se poi, dopo il richiamo, non dovesse essere soddisfatto, ritornare alla concessionaria che risolverà il problema". Mi sono astenuto da ogni commento e ho ringraziato per l'interessamento. Domani spedirò la lettera di disdetta all'abbonamento ad ALTROCONSUMO PER MANIFESTA VOLONTA' O FORSE INCAPACITA' A DIFENDERE I MIEI DIRITTI. Naturalmente è solo una mia personale oppinione. Saluti, Massimo. >
quote:Originally posted by Stefano65PI> ieri, 15/03, ho chiamato il FiatCamperService, ho esposto il problema "4877" del mio camper e la signorina ha aperto una segnalazione fi cui mi sono fatto dare gli estremi. Le ho chiesto se le risultava che da parte loro ci fosse un' indagine conoscitiva nei confronti di alcuni camperisti aderenti ad un gruppo di protesta e la risposta e' stata che le risultava che Fiat stava telefonando, in merito al 4877, a coloro che avevano aperto segnalazioni per studiare la dimensione dei motori coinvolti dal problema. Consiglierei , pertanto, a tutti coloro che non lo avessero ancore fatto di rivolgersi al FiatCamperService e poi all' officina che ha effettuato la rimappatura. Il "nemico" va' preso per sfinimento colpendolo ripetutamente da piu' parti. Ciao. Giulio P.S.: circa Altro Consumo..... sono anni che ho disdetto il loro abbonamento. P.S.2: E se segnalassimo il nostro problema a Mi Manda Rai Tre ???|
per aggiungere un tassello spero chiarificatore..... per quanto mi è stato assicurato, il campersevice non ha chiamato in funzione dei nomi forniti in merito alla disgraziata campagna fumi, ma stanno semplicemente facendo una verifica con tutti quanti abbiano avuto a che fare con il servizio camper (per me disservizio). CUT >
quote:Originally posted by Stefano65PI> ok speriamo in bene
salve a tutti, "sembra" che fiat abbia risolto i problemi sul mio mezzo che sarà riconsegnato la prossima settimana. appena rientra da buon "tommaso" verificherò il risultato raggiunto e ve ne darò notizia, la quale mi auguro positiva. è ovvio che non mi mancano gli strumenti per verificare il lavoro svolto e pertanto vi dirò cosa hanno fatto per farlo rifunzionare. saluti ste [:)] ps rimaniamo comunque in attesa di un comunicato ufficiale che comprenda ampi chiarimenti e le scuse che ci sono dovute! >