CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
44 20 6026
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 20/03/2007 alle: 18:58:03
Qualcosa si sta muovendo. Con calma, con molta calma. Mamma FIAT si è fatta sentire. Con calma, con molta calma. Pare anche che parlerà ufficialmente. Con calma, con molta calma. Forse ci da il contentino. Sì, a noi Powerini Attendere prego Saluti a tutti

Modificato da LeoT il 20/03/2007 alle 18:59:10
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 20/03/2007 alle: 20:51:30
quote:Originally posted by beppeg
Finalmente sono riuscito ad entrare nel forum. Ci sono novità ? Due cose volevo dirle: ho avuto conferma dall'autorizzata Fiat alla quale solitamente mi rivolgo, che il mio mezzo non è stato oggetto di richiamo perchè il mio n° di telaio non è compreso tra quelli che hanno ricevuto la lettera. Questo, però, mi fa pensare che la modifica possa essere stata fatta di fabbrica. A questo punto (seconda cosa che volevo dire) solo la prova su uno di questi banchi Dekra può risolvere il mistero dei sintomi e delle prestazioni. Poichè sono un incompetente volevo sapere se qualcuno ha trovato dove fare queste prove e se fosse disponibile ad andarci insieme. Io sto in provincia di Torino, ma se non si tratta di andare troppo lontano posso anche spostarmi. Il vantaggio potrebbe essere quello di portare contemporaneamente più mezzi alla prova (magari ci fanno uno sconto) e vedere dal vivo, e comparare, risultati eventuali differenze da un mezzo all'altro. Credete abbia detto una stupidaggine ? Se si mi scuso, ma come dico sono incompetente in materia. Ciao a tutti Beppe >
> no problem.... se il tuo mezzo non fa più di 135km/h a tachimetro e non consuma meno di 8,5km/lt hai circa 130-135cv! non serve il banco prova, a meno che tu nun cerchi una documentazione per supportare una richiesta di risarcimento..... comunque ricordo che se anche abbiamo inviato un elenco dei mezzi ..... l'importante è chiamare il camper service, chiamare, chiamare, chiamare!!!! saluti ste [:)]
framar38
framar38
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 21:08:27
Premesso che non sono una "signorina" del call center Fiat e non sono nascosta nell'egr e nemmeno nel debimetro, non babaio e non do nemmeno i numeri, semplicemente non perdo il mio tempo come voi a leggere ca....te su questo post e a rispondere a dei cafoni incredibili. Mi occupo semplicemente della gestione delle garanzie di una grossa concessionaria. con questo ho detto tutto, non ho più voglia di perdere tempo con dei cretini. Per Stefano65: scusa se non ti ho ancora risposto, ma ho visto che forse hai risolto il tuo problema, spero per te (che sei l'unica persona gentile ed intelligente a scrivere su sto forum) che stavolta sia davvero la volta buona e ti auguro di usare il tuo camper il prossimo week-end, con tutti i cavalli a posto. In bocca al lupo. ciao
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 20/03/2007 alle: 21:42:19
Oggi sono stato contattato da fiat,dicendomi dell'uscita di un comunicato ufficiale che faranno sulle riviste di settore, e pare si dovrà portare il mezzo in officine autorizzate fiat. Sono ancora stordito,QUESTI CERVELLONI NON HANNO UN MINIMO DI SERIETA io dovrei andare a comperare una rivista per leggere le LORO C...TE!!! e non si DEGNANO NEMMENO MANDARE UNA RACCOMANDATA A NOI DIRETTI INTERESSATI ma siamo veramente allo sbando totale a Torino non vengo con il camper ma con un MEGA CINGOLATO ARRIVO!!!!!!!!!!!! IL COMUNICATO FIAT LO DEVO LEGGERE SU CAMPERONLINE!!!!!!!!!!!!!!!! DOPO 4 MESI CHE MI VIOLENTAVANO IL CAMPER IO DOVREI PORTARLO ANCORA DA QUESTI INCAPACI....NO!!!!!!!! SONO TERRORIZZATO!!!! SONO USCITO DAL MACELLO GIOVEDI 1^ MARZO 2007 E NON FARO MAI PIU RITORNO. Questo telaio 07531582 Questa targa CV 763XV CANCELLATELI DAL VS ELENCO TENETEVI PURE LA GARANZIA CARA SIGNORA L'EVENTUALE TAGLIANDO GRATUITO SE LO FACCIA LEI io per il momento non ho bisogno di elemosina. Franco
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 20/03/2007 alle: 22:05:46
quote:Originally posted by framar38
Premesso che non sono una "signorina" del call center Fiat e non sono nascosta nell'egr e nemmeno nel debimetro, non babaio e non do nemmeno i numeri, semplicemente non perdo il mio tempo come voi a leggere ca....te su questo post e a rispondere a dei cafoni incredibili. Mi occupo semplicemente della gestione delle garanzie di una grossa concessionaria. con questo ho detto tutto, non ho più voglia di perdere tempo con dei cretini. Per Stefano65: scusa se non ti ho ancora risposto, ma ho visto che forse hai risolto il tuo problema, spero per te (che sei l'unica persona gentile ed intelligente a scrivere su sto forum) che stavolta sia davvero la volta buona e ti auguro di usare il tuo camper il prossimo week-end, con tutti i cavalli a posto. In bocca al lupo. ciao >
>io sono cretino e tu doppia cretina
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 20/03/2007 alle: 23:06:16
x Stefano65Pi Io ho tutti i sintomi da te descritti, ho aperto la chiamata al camper service e sono iscritto alla lista compilata una decina di giorni fa. L'idea di fare un test di prova nasce da una considerazione che, agli occhi di qualcuno, potrebbe farmi sembrare "cretino", ma che voglio fare lo stesso. Al di là di considerazioni giustissime come l'aver pagato di più un mezzo che di più non è, o dover pagare il bollo di un mezzo che non ha i cavalli che dovrebbe avere, vorrei fare, a beneficio di tutti, la seguente considerazione: Premesso che questo mezzo l'ho preso in sostituzione di un mezzo 2800 JTD portata 15 q.li che aveva la 5^ lunga e scarsi rendimenti, mi sembrava che almeno il problema della 5^ fosse risolto con questo nuovo mezzo. Quindi ho ritenuto che queste dovessero essere le prestazioni del mio mezzo. Cioè in circa 6 mesi non ho mai goduto delle potenzialità previste da questa motorizzazione. Posto, ora, che il mio mezzo non abbia i 146 CV previsti vuol dire che il mio veicolo è stato fornito all'allestitore, che l'ha venduto al concessionario dal quale l'ho acquistato, senza i 146 CV. Tradotto: ero convito di acquistare un 146 CV Power che, invece, non ha 146 CV. Pertanto, qualora venisse confermato dai test che il mezzo non possiede i 146 Cv previsti, non posso che augurarmi, ed augurare, che Fiat (verso la quale godo di garanzia per circa un anno e mezzo) si attivi per risolvere il problema adeguando il software necessario. Cosa che, ritengo, le porterà sicuramente anche un bel ritorno di immagine. Se così non fosse, e sopratutto se così non fosse in tempi ragionevolmente brevi, la mia controparte sarebbe la concessionaria dalla quale ho acquistato un prodotto non conforme alla promessa di vendita. Preferisco, per ora, non pensare a questa eventualità e sperare che questo non si renda necessario; così come preferisco non pensare a quanti acquirenti si troverebbero nella mia situazione. E' una semplice considerazione di un probabile "cretino", vi prego non vogliatemene male. Ciao a tutti Beppe
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 20/03/2007 alle: 23:06:57
Premesso che non sono una "signorina" del call center Fiat e non sono nascosta nell'egr e nemmeno nel debimetro, non babaio e non do nemmeno i numeri, semplicemente non perdo il mio tempo come voi a leggere ca....te su questo post e a rispondere a dei cafoni incredibili. Mi occupo semplicemente della gestione delle garanzie di una grossa concessionaria. con questo ho detto tutto, non ho più voglia di perdere tempo con dei cretini. Per Stefano65: scusa se non ti ho ancora risposto, ma ho visto che forse hai risolto il tuo problema, spero per te (che sei l'unica persona gentile ed intelligente a scrivere su sto forum) che stavolta sia davvero la volta buona e ti auguro di usare il tuo camper il prossimo week-end, con tutti i cavalli a posto. In bocca al lupo. ciao >
> Bell'intervento per una che si occupa di gestione delle garanzie di una concessionaria!! Già mi immagino quando qualcuno ti chiama per problemi all'auto, sicuramente lo prendi gentilmente per il c... e dopo quando riattacca ti fai quattro sganassate con i colleghi alla faccia del povero cliente che ormai ha comprato l'auto e.. passata la festa ..gabbato lo santo. Spero di non trovarti mai sulla mia strada.[}:)][}:)] P.S. non dire di che concessionaria sei.. altrimenti invio il tuo intervento alla tua casa madre, che sicuramente non approverebbe i tuoi modi di fare!!!
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 20/03/2007 alle: 23:34:25
>STRONZA ti auguro pure a te di usare il tuo camper il prossimo week-end e altri ma non farti riconoscere , ti giuro col muso del mio 146 infilo il culo del tuo rottame e ne esco dalla cabina vedrai che sinfonia.framar38 o 69 fa in modo che non ti trovi mai.
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 21/03/2007 alle: 00:01:15
beh vedo che siamo nervosini eh!!! certo la situazione è stressante ma c'è di peggio ..... io penso che arrabbiandosi non si ottiene niente, peggio, l'adrenalina gira ed il cervello drogato non capisce più nulla [:D] avete presente quel vulcaniano di star trek,il sig. spock, bene a volte bisogna essere vulcaniani! e non vulcani! [:D][:D] del mio camper ancora nulla! è stato smarrito? ora provo a chiamare "chi l'ha visto" forse ho notizie. saluti ste [:)]
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 21/03/2007 alle: 05:53:01
stanno giocando sarà dura rianverlo,sono come i bambini Stefano x il momento il mio è ancora ben lucido, quando sarà drogato sara in altri posti e non davanti al pc. Ciao Franco
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 06:11:35
quote:Originally posted by one56
>STRONZA ti auguro pure a te di usare il tuo camper il prossimo week-end e altri ma non farti riconoscere , ti giuro col muso del mio 146 infilo il culo del tuo rottame e ne esco dalla cabina vedrai che sinfonia.framar38 o 69 fa in modo che non ti trovi mai.
>
> Ma davvero arrivi a certi limiti ? ma datte na carmata e non te la prendere con le donne!!![;)] le donne non si toccano nemmeno con i fiori!!![:X][:X][:X] Me sa che tu c'hai un rodimento de c..o che nun te dico...[}:)] A Roma se dice: se te rode c'ho na' bella grattugia!!![;)] Cerca di fare il serio e cerca anche di non offendere le donne, lei non ha offeso nessuno fino a che non è stata offesa e se non ci credi, vai a leggere di nuovo tutta la sequenza dei messaggi!!! SALUTONI E AUGURONI
22
Gina47
Gina47
24/11/2003 29
Inserito il 21/03/2007 alle: 08:25:37
X Yuma Certo che sentire da te di non insultare le donne!!! Da che pulpito viene il consiglio..non sei tu che mi hai mandato sulla Salaria a battere??[}:)][?] In fatto di stile non sei maestro neanche tu!!
Beta
Beta
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 09:55:23
quote:Originally posted by Max Max
> Bell'intervento per una che si occupa di gestione delle garanzie di una concessionaria!! Già mi immagino quando qualcuno ti chiama per problemi all'auto, sicuramente lo prendi gentilmente per il c... e dopo quando riattacca ti fai quattro sganassate con i colleghi alla faccia del povero cliente che ormai ha comprato l'auto e.. passata la festa ..gabbato lo santo. Spero di non trovarti mai sulla mia strada.[}:)][}:)] P.S. non dire di che concessionaria sei.. altrimenti invio il tuo intervento alla tua casa madre, che sicuramente non approverebbe i tuoi modi di fare!!!
>
> Basta che vai a pag. 42 e lo scopri da solo, se non ne hai voglia te lo dico io: Fabbrica Italiana Autoveicoli Taroccati Ciao Michele

Modificato da Beta il 21/03/2007 alle 09:56:47
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 21/03/2007 alle: 10:31:11
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Ma davvero arrivi a certi limiti ? ma datte na carmata e non te la prendere con le donne!!![;)] le donne non si toccano nemmeno con i fiori!!![:X][:X][:X] Me sa che tu c'hai un rodimento de c..o che nun te dico...[}:)] A Roma se dice: se te rode c'ho na' bella grattugia!!![;)] Cerca di fare il serio e cerca anche di non offendere le donne, lei non ha offeso nessuno fino a che non è stata offesa e se non ci credi, vai a leggere di nuovo tutta la sequenza dei messaggi!!! SALUTONI E AUGURONI
>
> Annuncio di CamperOnLine Vendesi, causa inutilizzo, "coerenzaid="blue">" come nuova, mai usata. Per informazioni chiamare il numero 348.6.1.maleducato e chiedere di yuma Oppure Seguire la fumosa scìa del Carthago SALUTONI, ANZI DI+++++++++ [;)][:D][:)][^][xx(]

Modificato da Edo il camperista Doc il 21/03/2007 alle 10:32:00
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 21/03/2007 alle: 10:39:56
Contattato pure io ieri sera (ore 18 circa) dalla sig.ra X (non so se e' gia' stata nominata qui sul forum) e mi ha assicurato che entro fine marzo ci arrivera' per posta ordinaria/via mail/pubblicata sulle riviste di settore il comunicato ufficiale per la risoluzione del problema. Alle mie rimostranze e alle mie evidenti rotture di attributi per questa situazione, mi ha confermato che la soluzione e' stata trovata!!! E che sara' estesa a tutti i power. Se non volete acquistare una rivista che vedra' pubblicato il comunicato uffciale, mi sacrifico per la giusta causa e la compro io, poi scannerizzo l'articolo e lo mettiamo qui sul forum. Sempre che sto comunicato arrivi davvero... ... e continua la brutta figura di mamma FIAT!!! (visto che per ora sono solo parole...) [V][V][V]
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 21/03/2007 alle: 11:50:35
>
> scusate se mi intrometto dicono che tra moglie e marito non mettere il dito[:D] ma certe uscite (non in vr) potete usarle via mail privata senza entrare nel forum anche perchè la figura che si fa non è certo bella. e poi sapete la barzelletta, quella degli organi del corpo umano che decino quale deve essere il capo?[:D][:D][8D] non lascrivo qui ma se a qualcuno gli interessa posso mandargliela via mail. in ogni caso gli insulti le parolacce e le b.... non aiutano a risolvere nessun problema semmai lo complicano. E poi saimo in quaresima facciamo un fioretto[:D][^][8)][:0] scusate se il nik è "urlato" è stato un errore quando mi sono registrato e non so come correggerlo saluti Fausto
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 15:52:11
quote:Originally posted by Gina47
X Yuma Certo che sentire da te di non insultare le donne!!! Da che pulpito viene il consiglio..non sei tu che mi hai mandato sulla Salaria a battere??[}:)][?] In fatto di stile non sei maestro neanche tu!! >
> Si è vero... ma io parlavo di donne e non di te...[;)][:D][:)][^][xx(]

Modificato da Yuma58-OLD il 21/03/2007 alle 15:59:06
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 15:55:53
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
quote:Originally posted by Yuma58
>
>
> Annuncio di CamperOnLine Vendesi, causa inutilizzo, "coerenzaid="blue">" come nuova, mai usata. Per informazioni chiamare il numero 348.6.1.maleducato e chiedere di yuma Oppure Seguire la fumosa scìa del Carthago SALUTONI, ANZI DI+++++++++ [;)][:D][:)][^][xx(]
>
> Caro il mio camperista di origine controllata, dietro una tastiera dimostri di essere uomo,[:X]ma in realta sei peggio di un coniglio,[^] ti ho scritto privatamente e ti ho mandato anche il mio cell. se continui ti querelo, ma non per offese alla persona, ma solo per sapere dove vivi e vedere se tutto quello che dici me lo dirai di fronte....[;)][:D][:)][^][xx(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 16:12:13
quote:Originally posted by Beta
quote:Originally posted by Max Max
>
> Basta che vai a pag. 42 e lo scopri da solo, se non ne hai voglia te lo dico io: Fabbrica Italiana Autoveicoli Taroccati Ciao Michele
>
> Caro Michele, mi dispiace ma devo rispondere alla tua sigla, FABRICA ITALIANA AUTOVEICOLI TAROCCATI, sinceramente non mi ha fatto per nulla ridere, ma solo indispettire,[;)] anche perchè se la maggioranza dei camper che girano in EUROPA sono montati su FIAT-IVECO ci deve essere qualcosa che non torna.... E' mai possibile che sono tutti stupidi e gli intelligentoni siete solo voi ??
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 21/03/2007 alle: 17:10:43
.

Modificato da Roger1965 il 22/03/2007 alle 07:44:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link