quote:Originally posted by Roger1965> Certamente sei spiritoso!!! ma che è una presa per i fondelli o che ?? IN ATTESA TI SALUTO CORDIALMENTE, ARMANDO.
>
quote:Originally posted by Samuele> PENSA SE TI VEDE TUA MOGLIE CON I TUOI FIGLI... TI MANDANO DIRETTO ALLA NEURO, HAHAHAHAHAHA[;)][:D][:)][^][xx(]
In attesa mi spanzo e mi rotolo sul pavimento un'altro pò. Ciao. >
quote:Originally posted by Samuele> Bè a me fanno sorridere le galline padovane, sapessi quante ne ho sollazzato.....
Chi ride e si diverte vive 100 anni a differenza di chi si incazza ogni stupidaggine (speriamo). Ciao. >
quote:Originally posted by one56> idem
Va bene non rispondo. Ciao Franco >
quote:Originally posted by guerrieri> Io invece devo subire le tue di provocazioni, vero ?
quote:Originally posted by one56> idem
>
quote:Originally posted by frulio> Provocazioni?? ma fate meno i bambini e rimboccatevi le maniche..... Ma ci siete + andati a Torino ???
Per cortesia non rispondiamo alle provocazioni di Yuma il tutto non è costruttivo per i notro problema. Marco >
quote:Originally posted by one56> Ne sono convinto.... tu sei capace solo di prendertela con le donne, sai come si chiamano i tipi come te dalle mie parti ? Meglio che non te lo dico.....[;)][:D][:)][^][xx(]
quote:Originally posted by Voncamper> Ma datosi che il problema è solo vostro (4 gattini + mamma gatta!!!) perchè non vi scrivete in privato ?[;)][:D][:)][^][xx(]
Domanda x persone intelligenti (almeno si spera): Poichè il titolo di qs forum è "Ducato Power 146 ..." nato per discutere problemi meccanici ben specificati, perchè chi deve scrivere per altro e non è coinvolto non si apre un forum tutto suo per scrivere e dibattere ciò che vuole? Saluti Paolo >
quote:Originally posted by nicodibari> Ma questo povero angioletto che è così garbato e non da fastidio mai a nessuno [:D][:D] lo state proprio tartassando, poverino [:D][:D][:D]. Ciao a tutti, Aldo P.S.: il film non lo ho visto ma mi avete incuriosito, prossimamente me lo vado a cercare.
Quel Treno per Yuma (Columbia Tristar / 05-JUN-02 Film Il miglior film di Delmer Daves, caposaldo del western psicologico sorretto da una fotografia fantastica, per luci, inquadrature e movimenti di macchina, di Charles Lawton Jr. E una delle tre valide ragioni (le altre sono Gilda e Il Grande caldo) per ricordare quell'antipatico di Glenn Ford, qui impegnato in un personaggio diabolico. Ben Wade (Ford) è un caso classico del cattivo che ruba il film al buono Dan Evans (Heflin). E "3:10 to Yuma" viene anche interpretato in chiave religiosa, con Heflin che vuole liberare il paese dal diavolo. che è talmente superiore a lui da rimanere affascinato dalla stupida rettitudine dell'eroe . La grandezza del film, calibrato alla perfezione tra scenografia, dialoghi, regia è incrinata solo nel finalino da un paio di inquadrature volute dallo studio che appartengono più al musical western che a un film di questo livello. Video Video ottimo, solo in alcuni brevi attimi si intuiscono i guasti dell'originale. E' uno dei migliori restauri in bianco e nero di un film americano che abbia visto. Audio Buono, restaurato anch'esso. Extra Qui niente di cui parlare. Commento Uno dei migliori western della storia del cinema. Da vedere insieme a Mezzogiorno di fuoco. Federico Passi (01-NOV-06) Letta la recensione penso che, se mi capiterà, lo registrerò Ciao Nico p.s. Grazie a Roger1965 per la segnalazione[;)] >