CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 6026
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 18:59:47
sinceramente a me non interessa che loro pubblicano il comunicato. ciò che mi importa è che mi ridiano i miei cv. pagati,quindi questa è l'ennesima presa x il kulo. stò scrivendo a mi manda rai 3 fatelo anche voi così che con molte segnalazioni loro c ascoltano.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 19:38:27
quote:Originally posted by Roger1965
>
> Certamente sei spiritoso!!! ma che è una presa per i fondelli o che ?? IN ATTESA TI SALUTO CORDIALMENTE, ARMANDO.
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 21/03/2007 alle: 20:16:34
In attesa mi spanzo e mi rotolo sul pavimento un'altro pò. Ciao.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 20:22:24
quote:Originally posted by Samuele
In attesa mi spanzo e mi rotolo sul pavimento un'altro pò. Ciao. >
> PENSA SE TI VEDE TUA MOGLIE CON I TUOI FIGLI... TI MANDANO DIRETTO ALLA NEURO, HAHAHAHAHAHA[;)][:D][:)][^][xx(]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 21/03/2007 alle: 20:33:56
Chi ride e si diverte vive 100 anni a differenza di chi si incazza ogni stupidaggine (speriamo). Ciao.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 20:38:50
quote:Originally posted by Samuele
Chi ride e si diverte vive 100 anni a differenza di chi si incazza ogni stupidaggine (speriamo). Ciao. >
> Bè a me fanno sorridere le galline padovane, sapessi quante ne ho sollazzato.....
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 21/03/2007 alle: 20:45:11
ovvia.... fatela un pò finita di ruzzà, che un vi riesce nemmeno! state in argomento! [:o)][:o)][:o)] non offendete nessuno grazie! [^] sembra proprio che fiat abbia o stia, richiamando tutti ..... bene piano piano si muove qualcosa... [:)] il mio camper ancora tarda ad ritornare all'ovile! saluti ste
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 20:46:30
Domanda x persone intelligenti (almeno si spera): Poichè il titolo di qs forum è "Ducato Power 146 ..." nato per discutere problemi meccanici ben specificati, perchè chi deve scrivere per altro e non è coinvolto non si apre un forum tutto suo per scrivere e dibattere ciò che vuole? Saluti Paolo
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 21/03/2007 alle: 21:16:58
Per cortesia non rispondiamo alle provocazioni di Yuma il tutto non è costruttivo per i notro problema. Marco
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 21/03/2007 alle: 21:57:50
Va bene non rispondo. Ciao Franco
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 22:01:46
quote:Originally posted by one56
Va bene non rispondo. Ciao Franco >
> idem
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 04:12:49
quote:Originally posted by guerrieri
> idem
>
> Io invece devo subire le tue di provocazioni, vero ?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 04:14:36
quote:Originally posted by frulio
Per cortesia non rispondiamo alle provocazioni di Yuma il tutto non è costruttivo per i notro problema. Marco >
> Provocazioni?? ma fate meno i bambini e rimboccatevi le maniche..... Ma ci siete + andati a Torino ???
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 04:21:37
> Ne sono convinto.... tu sei capace solo di prendertela con le donne, sai come si chiamano i tipi come te dalle mie parti ? Meglio che non te lo dico.....[;)][:D][:)][^][xx(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 04:24:05
quote:Originally posted by Voncamper
Domanda x persone intelligenti (almeno si spera): Poichè il titolo di qs forum è "Ducato Power 146 ..." nato per discutere problemi meccanici ben specificati, perchè chi deve scrivere per altro e non è coinvolto non si apre un forum tutto suo per scrivere e dibattere ciò che vuole? Saluti Paolo >
> Ma datosi che il problema è solo vostro (4 gattini + mamma gatta!!!) perchè non vi scrivete in privato ?[;)][:D][:)][^][xx(]

Modificato da Yuma58-OLD il 22/03/2007 alle 04:55:32
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 22/03/2007 alle: 08:31:20
Ieri sera ho ricevuto la mail che pubblico da Yuma58. Ho raccolto l'invito a contattarlo, mi sono presentato ed ho lasciato contestualmente un mio recapito telefonico. Ho fatto poi una precisa domanda se avessi dovuto interpretare la buona accoglienza che mi veniva offerta, alla stessa stregua di una minaccia. Avendo ricevuto conferma che così non doveva assolutamente essere interpretata e quindi non ravvisando elementi per procedere in altri sedi, ho cercato di capire dove fosse il problema. Chiarito che il problema si riconduceva alla pubblicazione del manifesto di un film su questo stesso post, ho concordato che l'avrei tolto nella serata stessa. Non mi sono poi collegato da casa, l'ho appena fatto dall'uffico (al posto del manifesto adesso c'è un puntino) ho onorato l'impegno preso seppur con qualche ora di ritardo. Interessante tuttavia il concetto che mi è stato evidenziato sulla motivazione della mail inviatami che ho considerato un pò fuori dalle righe e lontana anni luce dallo spirito con il quale mi sono avvicinato a questo forum. Le mie responsabilità sono quelle di aver "punzecchiato" il collega senza mai essere stato a mia volta "punzecchiato" dallo stesso e diciamo che sul post specifico la cosa e corretta. Quindi prendo atto, riconosco la mia responsabilità: manifesto tolto e scuse fatte. Per quanto mi riguarda il tutto finisce qui, non andrò certo a ricercare situazioni in cui sentirmi autorizzato a fare nulla di diverso se non leggere ed intervenire ogni qual volta lo riterrò opportuno. Resta il fatto però che per quanto mi riguarda e per "copia conoscenza" di tutti, l'accaduto identifica il mio "Ground Zero" dei rapporti con il collega, che mi aspetto e mi auguro raccolga la riflessione, faccia le sue considerazioni e si predisponga a fare altrettanto nei mie confronti.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 14:25:31
Ciao, chi va per certi mari... certi pesci piglia!!! Non stuzzicare se non vuoi essere stuzzicato.... Eppoi il manifesto!! ma non potevi farne a meno ? oppure ti senti autorizzato a far tutto liberamente ? e che credi che se tu fossi andato in altre sedi io non avrei fatto altrettanto ? o credi di aver anche ragione ? chi ha iniziato ?? SALUTONI ANCHE SE NON LI MERITI....
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 14:51:19
Scusate, nuovo del forum... io ho un dream 551 su ducato 2.8 jtd 146... l'ho ritirato il 4/1/07 e a noi non è arrivata nessuna lettera di richiamo!!! CHE DEVO FARE???????'AIUTO........ GRAZIE
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 22/03/2007 alle: 15:03:30
Quel Treno per Yuma (Columbia Tristar / 05-JUN-02 Film Il miglior film di Delmer Daves, caposaldo del western psicologico sorretto da una fotografia fantastica, per luci, inquadrature e movimenti di macchina, di Charles Lawton Jr. E una delle tre valide ragioni (le altre sono Gilda e Il Grande caldo) per ricordare quell'antipatico di Glenn Ford, qui impegnato in un personaggio diabolico. Ben Wade (Ford) è un caso classico del cattivo che ruba il film al buono Dan Evans (Heflin). E "3:10 to Yuma" viene anche interpretato in chiave religiosa, con Heflin che vuole liberare il paese dal diavolo. che è talmente superiore a lui da rimanere affascinato dalla stupida rettitudine dell'eroe . La grandezza del film, calibrato alla perfezione tra scenografia, dialoghi, regia è incrinata solo nel finalino da un paio di inquadrature volute dallo studio che appartengono più al musical western che a un film di questo livello. Video Video ottimo, solo in alcuni brevi attimi si intuiscono i guasti dell'originale. E' uno dei migliori restauri in bianco e nero di un film americano che abbia visto. Audio Buono, restaurato anch'esso. Extra Qui niente di cui parlare. Commento Uno dei migliori western della storia del cinema. Da vedere insieme a Mezzogiorno di fuoco. Federico Passi (01-NOV-06) Letta la recensione penso che, se mi capiterà, lo registrerò Ciao Nico p.s. Grazie a Roger1965 per la segnalazione[;)]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 22/03/2007 alle: 15:43:03
quote:Originally posted by nicodibari
Quel Treno per Yuma (Columbia Tristar / 05-JUN-02 Film Il miglior film di Delmer Daves, caposaldo del western psicologico sorretto da una fotografia fantastica, per luci, inquadrature e movimenti di macchina, di Charles Lawton Jr. E una delle tre valide ragioni (le altre sono Gilda e Il Grande caldo) per ricordare quell'antipatico di Glenn Ford, qui impegnato in un personaggio diabolico. Ben Wade (Ford) è un caso classico del cattivo che ruba il film al buono Dan Evans (Heflin). E "3:10 to Yuma" viene anche interpretato in chiave religiosa, con Heflin che vuole liberare il paese dal diavolo. che è talmente superiore a lui da rimanere affascinato dalla stupida rettitudine dell'eroe . La grandezza del film, calibrato alla perfezione tra scenografia, dialoghi, regia è incrinata solo nel finalino da un paio di inquadrature volute dallo studio che appartengono più al musical western che a un film di questo livello. Video Video ottimo, solo in alcuni brevi attimi si intuiscono i guasti dell'originale. E' uno dei migliori restauri in bianco e nero di un film americano che abbia visto. Audio Buono, restaurato anch'esso. Extra Qui niente di cui parlare. Commento Uno dei migliori western della storia del cinema. Da vedere insieme a Mezzogiorno di fuoco. Federico Passi (01-NOV-06) Letta la recensione penso che, se mi capiterà, lo registrerò Ciao Nico p.s. Grazie a Roger1965 per la segnalazione[;)] >
> Ma questo povero angioletto che è così garbato e non da fastidio mai a nessuno [:D][:D] lo state proprio tartassando, poverino [:D][:D][:D]. Ciao a tutti, Aldo P.S.: il film non lo ho visto ma mi avete incuriosito, prossimamente me lo vado a cercare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link