CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
46 20 6026
salsero72
salsero72
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 17:16:35
Cè un limite a tutto!!! io non capisco più, continuate a punzecchiare, cosi facendo riceverete risposte adeguate e magari sgarbate. Il problema non è yuma, ma siete voi tutti che vi credete di stare nella ragione, io credo che se ognuno di voi facesse la sua buona parte (la facesse finita) sarebbe meglio per tutti. fraternamente il salsero.
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 18:52:09
quote:Originally posted by salsero72
Cè un limite a tutto!!! io non capisco più, continuate a punzecchiare, cosi facendo riceverete risposte adeguate e magari sgarbate. Il problema non è yuma, ma siete voi tutti che vi credete di stare nella ragione, io credo che se ognuno di voi facesse la sua buona parte (la facesse finita) sarebbe meglio per tutti. fraternamente il salsero. >
> Figo!!! Ma allora una ragione esiste e tu la conosci ... ti prego illumina il nostro cammino! Ciao Paolo
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 22/03/2007 alle: 18:59:25
quote:Originally posted by salsero72
Cè un limite a tutto!!! io non capisco più, continuate a punzecchiare, cosi facendo riceverete risposte adeguate e magari sgarbate. Il problema non è yuma, ma siete voi tutti che vi credete di stare nella ragione, io credo che se ognuno di voi facesse la sua buona parte (la facesse finita) sarebbe meglio per tutti. fraternamente il salsero. >
> Si prega ai contatti possessori di multi-account di non prendere per i coiomberi i normali utenti del forum.
Domenic
Domenic
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 19:02:14
State facendo solo ridere a tutti. I problemi sono lì nn risolti. Ormai questo poss serve solo per insulti e nn solo. FINITELA avete monopolizzato il sito della meccanica solo per dare fastidio. Mimmo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
salsero72
salsero72
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 19:05:58
Sicuramente con una risposta accontento tutti e due, di guerrafondai il mondo è pieno, ma qui è peggio, fate l'amore e non la guerra. Fraternamente il salsero
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 22/03/2007 alle: 19:08:28
Fino a quando se ne parlerà vorrà dire che per qualcuno lo cosa è importante. Il problema invece è l'indifferenza, quella vera. Nel bene e nel male, anche se con punzecchiate più o meno antipatiche, ci si rapporta su alcuni piccoli problemi del vivere quotidiano. Guai mancasse la "chiacchiera"!!!! Cordialmente Nico
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 19:18:13
quote:Originally posted by nicodibari
Fino a quando se ne parlerà vorrà dire che per qualcuno lo cosa è importante. Il problema invece è l'indifferenza, quella vera. Nel bene e nel male, anche se con punzecchiate più o meno antipatiche, ci si rapporta su alcuni piccoli problemi del vivere quotidiano. Guai mancasse la "chiacchiera"!!!! Cordialmente Nico >
> L'indifferenza?? tu parli bene...ma razzoli male!!! caro il mio Nico, prima fai l'amico eppoi pugnali alle spalle, non è cosi che ci si comporta,[;)] qui su questo forum sono presente fin dal 2002, escono novelli camperisti e camperisti di origine controllata (sarebbe opportuno che si controllasse il cervello!!) ma in fin dei conti non mi cambio con nessuno di loro. SALUTONI E AUGURONI...
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 22/03/2007 alle: 19:53:02
?

Modificato da nicodibari il 22/03/2007 alle 19:56:37
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 20:01:58
? >
> Non fare finta di non capire.. io e te insieme andiamo a fregare altri... tu a me non mi freghi....[;)]
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 22/03/2007 alle: 20:06:41
Dai Predicatore vai a letto che il carosello è finito, lascia noi uomini discutere dei problemi seri. Ciao.
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 22/03/2007 alle: 20:08:24
Yuma58 che dirti......il fatto che continui a risponderti ti dovrebbe far pensare al contrario, come anche quelli che rispondono ai tuoi messaggi. E poi ti ho offeso in qualche maniera? Non mi pare; ma a nessuno sul forum. Comunque chiedo scusa se uso il 3D per altro ma, visto come sta andando con Fiat, non si potrebbe fare altro. Ciao Nico
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 20:16:10
quote:Originally posted by Samuele
Dai Predicatore vai a letto che il carosello è finito, lascia noi uomini discutere dei problemi seri. Ciao. >
> TI PIGLIO, HAI VOGLIA SE TI PIGLIO....[;)][:D][:)][^][xx(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 20:17:49
Yuma58 che dirti......il fatto che continui a risponderti ti dovrebbe far pensare al contrario, come anche quelli che rispondono ai tuoi messaggi. E poi ti ho offeso in qualche maniera? Non mi pare; ma a nessuno sul forum. Comunque chiedo scusa se uso il 3D per altro ma, visto come sta andando con Fiat, non si potrebbe fare altro. Ciao Nico >
> Tu sapevi benissimo della storia del manifesto, hai visto e aspettato che ROGER lo togliesse per rinverdire il tutto, non ti sembra di essere un pò cattivello ??? SALUTONI ARMANDO
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 22/03/2007 alle: 20:21:38
Per lasciare a questo Forum gli argomenti che gli spettano, caro predicatore, ti ho aperto un... su "comportamenti" dove tu dovresti fare scuola.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 20:23:06
quote:Originally posted by Samuele
Per lasciare a questo Forum gli argomenti che gli spettano, caro predicatore, ti ho aperto un... su "comportamenti" dove tu dovresti fare scuola. >
> Lo sai che mi fai sorridere ?? prima ridevi tu... ora tocca a me....[;)][:D][:)][^][xx(]
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 22/03/2007 alle: 20:37:19
la smettete cortesemente di battibeccare grazie!! non risultate ne utili ne simpatici! rimanete in tema. il forum ha un titolo ed i post devono essere pertinenti al tema e non paginate di niente! [:(!] sto disperatamente cercando sergio74, se ci sei fatti vivo!!! grazie aggiornamento power il mio mezzo è ancora a balocco per le prove consumi, onde verificare la rispondenza alle condizioni originarie. la velocità sembra essere ritornata quella di prima. domani sera posterò gli aggiornamenti, sperando la prova sia positiva ..... intanto ulteriore we a casa, in due mi sono dedicato al giardino il prossimo sistemerò la scooter soprannominato "simpatico vaso" saluti ste ps SERGIO74 CHIAMAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 20:42:48
Ricevuto... salutoni Armando
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 22/03/2007 alle: 20:54:06
Scusatemi. Ciao.
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 22/03/2007 alle: 21:09:02
In data odierna sono stato contattato dalla FIAT che mi ha comunicato quanto segue: nell'immediato futuro l'azienda provvederà ad invitare tutti i posessori del 146 cv a recarsi presso officine autorizzate con banco prova DEKRA al fine di effettuare una verifica che ne attesti l'effettiva potenza; inoltre, sarà cura della Fiat,tramite comunicati sui principali forum e giornli del settore pubblicizzare l'iniziativa. La Signora o Signorina che mi ha contattato ha espresso ironicamente dubbi circa l'attendibilità dei messaggi presenti nel forum e visto che ultimamente i toni si sono molto accesi sarebbe opportuno da parte di tutti moderare i termini. Vorrei avere qualche delucidazione da coloro che hanno già effettuato la prova: 1. il mezzo deve essere vuoto? 2. quanto tempo richiede la verifica? 3. ho la possibilità di controllare in qualche modo l'attendibilità del risultato? 4. qualcuno ha ottenuto risultati sensibilmente diversi da ciò che ha verificato in strada? grazie e buona strada a tutti. Aldo
21
maxime
maxime
20/08/2004 6559
Inserito il 22/03/2007 alle: 21:53:44
Anch'io oggi pomeriggio sono stato contattato dalla signorina ed ormai "ha messo il disco" solite parole dette ad Aldo ed a tutti gli altri. Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link