quote:Originally posted by salsero72> Figo!!! Ma allora una ragione esiste e tu la conosci ... ti prego illumina il nostro cammino! Ciao Paolo
Cè un limite a tutto!!! io non capisco più, continuate a punzecchiare, cosi facendo riceverete risposte adeguate e magari sgarbate. Il problema non è yuma, ma siete voi tutti che vi credete di stare nella ragione, io credo che se ognuno di voi facesse la sua buona parte (la facesse finita) sarebbe meglio per tutti. fraternamente il salsero. >
quote:Originally posted by salsero72> Si prega ai contatti possessori di multi-account di non prendere per i coiomberi i normali utenti del forum.
Cè un limite a tutto!!! io non capisco più, continuate a punzecchiare, cosi facendo riceverete risposte adeguate e magari sgarbate. Il problema non è yuma, ma siete voi tutti che vi credete di stare nella ragione, io credo che se ognuno di voi facesse la sua buona parte (la facesse finita) sarebbe meglio per tutti. fraternamente il salsero. >
quote:Originally posted by nicodibari> L'indifferenza?? tu parli bene...ma razzoli male!!! caro il mio Nico, prima fai l'amico eppoi pugnali alle spalle, non è cosi che ci si comporta,[;)] qui su questo forum sono presente fin dal 2002, escono novelli camperisti e camperisti di origine controllata (sarebbe opportuno che si controllasse il cervello!!) ma in fin dei conti non mi cambio con nessuno di loro. SALUTONI E AUGURONI...
Fino a quando se ne parlerà vorrà dire che per qualcuno lo cosa è importante. Il problema invece è l'indifferenza, quella vera. Nel bene e nel male, anche se con punzecchiate più o meno antipatiche, ci si rapporta su alcuni piccoli problemi del vivere quotidiano. Guai mancasse la "chiacchiera"!!!! Cordialmente Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> Non fare finta di non capire.. io e te insieme andiamo a fregare altri... tu a me non mi freghi....[;)]
? >
quote:Originally posted by Samuele> TI PIGLIO, HAI VOGLIA SE TI PIGLIO....[;)][:D][:)][^][xx(]
Dai Predicatore vai a letto che il carosello è finito, lascia noi uomini discutere dei problemi seri. Ciao. >
quote:Originally posted by nicodibari> Tu sapevi benissimo della storia del manifesto, hai visto e aspettato che ROGER lo togliesse per rinverdire il tutto, non ti sembra di essere un pò cattivello ??? SALUTONI ARMANDO
Yuma58 che dirti......il fatto che continui a risponderti ti dovrebbe far pensare al contrario, come anche quelli che rispondono ai tuoi messaggi. E poi ti ho offeso in qualche maniera? Non mi pare; ma a nessuno sul forum. Comunque chiedo scusa se uso il 3D per altro ma, visto come sta andando con Fiat, non si potrebbe fare altro. Ciao Nico >
quote:Originally posted by Samuele> Lo sai che mi fai sorridere ?? prima ridevi tu... ora tocca a me....[;)][:D][:)][^][xx(]
Per lasciare a questo Forum gli argomenti che gli spettano, caro predicatore, ti ho aperto un... su "comportamenti" dove tu dovresti fare scuola. >