quote:Originally posted by Gigiolone> non starai mica li a sperare che ti chiamino......vero?! col cavolo che lo fanno.... ed è per questo che stiamo organizzado un bel servizio, dapprima radio e poi televisivo. appena saprò le date, ovviamente post registrazione ..... le comunicherò in modo che tutti possano "gioire" della bella figura che faranno. ti immagini quando chiamano il cs e gli chiedono "scusi è da luglio 2006 che aspetto" .... e rispondono "si ci stiamo lavorando" complimenti anche al responsabile del servizio "camper service" che per pena al momento non nomino, ma lui ha un nome ed un cognome non come la sig.ra fiat che non si sa chi sia...... complimenti bravo! mando la raccomandata al camper service e dopo un mese, manco sanno che è arrivata, vi pagano pure a fine mese?? saluti
Martedi' e' il compimese della segnalazione, mi faranno il regalo di telefonare dicendomi: "E' da tanto tempo che conosciamo il rimedio al Vs. problema "fumi", ma sino ad oggi non avevamo i soldi per rimborsare alle officine l' intervento ai Vs. mezzi. Siccome un benefattore, buonanima, passando a miglior vita ha fatto un lascito di svariati milioni di euro alla Fiat, ora possiamo richiamarVi tutti e porre rimedio al Vs. problema". Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Stefano65PI >> non starai mica li a sperare che ti chiamino......vero?! col cavolo che lo fanno.... [/quote] Ma l'hai letto bene quello che ho scritto ? Ti sembra che io sia cosi' illuso ? A proposito io l' impegno di tacere il nome di due personaggi della Fiat ce l' ho fino a meta' maggio, quindi, se loro non fanno passi concreti, reali, angibili ed inconfutabili, il 16 scrivo un bel post. Me ne assumero' le responsabilita', tanto ho le spalle belle coperte. Ciao collega e lavora che il 16 ed il 31 di maggio si avvicinano :-(((((( Giulio
quote:Originally posted by luxor> il nostro numero attuale e praticamente 140!!! ma molti non leggono il forum o non vi scrivono. in realtà il numero è: "tutti i campagnati dal telaio 7423638 al 7709507, prodotti dal 04/2004 al 10/2005" più "tutti i nati dal telaio 7709507 prodotti dal 11/2005 in poi" [V] saluti ste
@Stefano mi confermi se hai i miei dati? perchè non cominciamo a dare i nostri numeri: quanti su questo forum hanno lamentato almeno una volta il problema dei cavalli inesistenti? Scriviamo il nostro ..numero Io purtroppo sono incasinato col doppio problema, dopo il tagliando mi hanno cambiato i semiassi e adesso fanno rumore. Ho scoperto che il mio numero di telaio aveva già la modifica ai semiassi.... a ri ciao a tutti >
quote:Originally posted by beppeg> versioni del software: 1037370572 - 1345133080 originale 146cv 1037379273 - 55206656 aggiornamento campagna fumi 146somari id="blue">
Io sono in attesa della "chiamata" da parte di Fiat per "vedere il problema". Doveva accadere entro fine aprile non è ancora successo nulla, se la signora di Fiat mi legge sappia che aspetterò ancora questa settimana poi passerò alla tutela dei miei interessi. A questo proposito leggendo anche l'ultimo messaggio di Stefano ritengo utile conoscere il nome e la release del software "nuovo". Mi spiego meglio: le officine e la Fiat stessa ciurlano nel manico dicendo che il mezzo non è stato campagnato, ma rifiutano di considerare che il MIO mezzo (e tanti altri) è nato con un software INADATTO. Di questo bisogna chiedere conto ! Allora proviamo a chiamare le cose col loro nome. Se riusciamo a conoscere il nome, codice e release la posizione dovrà diventare: "il mio mezzo monta il sw ........... che non consente l'erogazione della potenza di 146 cv come dichiarato nella promessa di vendita". Qualcuno, e approfitto per ringraziare una volta di più tutti coloro che si sono dati e si danno da fare per la soluzione del problema, conosce questi dati ? Ciao a tutti Beppe >
http://www.mimandaraitre.rai.it...
quote:Originally posted by Gigiolone>
Sono le 13,56 del 15/05/2007, FIAT ha ncora 4 ore e spicciolini per chiamarmi e risolvere il problema fumi del mio camper; poi scade un preciso impegno da me preso con loro. Scaduto il termine pubblichero' su questo sito (ed il newsgroup che frequento) degli interessanti numeri di telefono a cui TUTTI vi potrete rivolgere. A quel punto o FIAT stacca quei telefoni (con tutte cio' che ne consegue nella loro gestione interna) o FINALMENTE SI SVEGLIA. Omino Fiat e "la voce" non sto' scherzando, Vi ripago con la Vs. stessa moneta.... scorretti Voi scorreto io. Ciao. Giulio ciao fiat t ha risposto o non pubblichi i telefoni? comunque visto che il problema non e' solo tuo sarebbe giusto che tu ci dica sti numeri (sicuramente li conosciamo gia') [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> ... tempo scaduto... Siamo tutti in trepida attesa dei numeri di telefono e dei nomi da contattare!!! [;)]
Sono le 13,56 del 15/05/2007, FIAT ha ncora 4 ore e spicciolini per chiamarmi e risolvere il problema fumi del mio camper; poi scade un preciso impegno da me preso con loro. Scaduto il termine pubblichero' su questo sito (ed il newsgroup che frequento) degli interessanti numeri di telefono a cui TUTTI vi potrete rivolgere. A quel punto o FIAT stacca quei telefoni (con tutte cio' che ne consegue nella loro gestione interna) o FINALMENTE SI SVEGLIA. Omino Fiat e "la voce" non sto' scherzando, Vi ripago con la Vs. stessa moneta.... scorretti Voi scorreto io. Ciao. Giulio >