quote:Originally posted by Gigiolone
Ogni promessa e' debito, per me si; per FIAT e la Sua incaricata di gestire la nostra "questione fumi", NO.
Cara Sig.ra VICEDOMINI nell' ultima telefonata tra noi intercorsa ebbe a promettermi la risoluzione del problema entro il 15 di maggio (ndr. il mio errore fu' di non farLe precisare di che anno); sicuramente Lei si muove secondo direttive dall' alto, bene comunichi pure ai Suoi superiori la mia totale disapprovazione (e mi fermo qui perche' mi reputo educato e tale cerco di rimanere) di come FIAT stia gestendo questa problematica.
Inutile dirLe che non comprero' piu' FIAT e balzane varie, nei Vs. grandi numeri io ed i miei "consfigati ammaestratori di somari" per Voi siamo una minima percentuale da Voi fisiologicamente giustificata come scotto da pagare all' industrializzazione e se cambiamo marca non vi turba il sonno.
FIAT ha in atto un contenzioso con BOSCH per le nostre centraline, bene, ma noi che colpa ne abbiamo ?
Io non so' se Lei "esiste" (nel senso che sia realmente la Sig.ra Vicedomini) per questo l' ho simpaticamente soprannominata "la voce", pertanto le scrivo su questo supporto "virtuale", tanto Voi lo leggete e Lei ne verra' a conoscenza.
Chi volesse dialogare con chi gestisce la nostra problematica puo' pertanto rivolgersi, per adesso, alla sig.ra Vicedomini allo 0293776181.
Per adesso pubblico questo numero che e' a conoscenza anche di altri di cui non capisco il perche' lo vogliano tacere. Mah, mistero. In futuro passeremo a quello degli ingegneri che "starebbero" studiando il caso.
I casi sono due: o risolvono il problema o cambiano il telefono.
TELEFONATE NUMEROSI.
Ciao.
Giulio
>
>
ciao giulio,
beh a me mesi fa, con dire ingenuo mi aveva detto "vedrà che a mondo natura verrete allo stand fiat contenti e soddisfatti" fatto presente che mondo natura si tiene a settembre, abbozzo con "pasqua" 2007 ovviamente siamo prossimi alla fine di maggio ed ancora niente...
non credere che ciò sia il modo giusto o comunque efficace per risolvere la questione che ti assicuro ben conoscono..... chiamare ripetutamente il numero che hai indicato avrà l'unico risultato di non avere mai risposta.....
se vuoi cognomi e nomi di tutta la macchina: fiat-centro ricerche fiat-iveco-bosch-fiat camper service, interessata dalla campagna fumi, ne ho a volontà, ma mi appare più logico (forse sono ingenuo)che siano loro a farsi avanti, a dialogare.
diversamente l'unica valida soluzione sono i media che si nutrono e prosperano su vicende come queste, sono una diffusione a larga scala formulata in maniera corretta ha un giusto echo.
siamo nel giusto, siamo stati danneggiati non poniamoci nel torto.
si è vero che abbiamo provato ogni dialogo ed è altrettanto vero che ci hanno snobbato, figurati poi che i nuovi software li hanno fatti sul mio camper e me lo hanno ridato scassato e non funzionante..... che dovrei dire .....sicuramente che nel team ci sono dei veri incapaci, c'è anche chi ha fatto il doppio gioco, ma c'è anche chi ancora oggi ha la serietà di interloquire anche se le azioni sono decisamente diluite nel tempo.
certo fiat non ha ancora capito che ha superato ampiamente il limite e ha per una bella, diciamolo, "sputtanata" ancora poche ore, non i mesi che si è presa ingordamente sino ad oggi
come ormai è assodato moltissimi camperisti non sanno della beffa avuta e moltissimi non leggono camperonline, anche se, e qui lo dico non per gratitudine od altro, ma per valutazione che credo oggettiva, è il miglior sito per camperisti in italia.
ogni giorno che passa, il passa parola continua, sempre più persone si accorgono che hanno i 146somari, siamo ormai un bel numero e tutti più o meno possiamo ricontattarci per email direttamente, senza il supporto del forum, tenuto vivo solo per diciamo "comodità", a nulla servirebbe chiuderlo.
oggi ho ricevuto una email da un camperista sloveno che ci legge e quì saluto, anche loro hanno lo stesso problema (e riportano info sul loro sito), figurati che non sono in italia! tedeschi e francesi idem....tutti ci leggono, anche se con le difficoltà della lingua.
se volete coordiniamoci per un'azione congiunta, ma non crocifiggiamo nessuno ..... sai una volta uno mi ha detto ..."io non sono fiat"..
abbiamo tutto: soggetti, lettere con ricevute di ritorno, test su banchi prova, i software nelle due versioni, mezzi ancora originali e funzionati, ecc.
saluti
ste id="size3">id="green">