CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
72 20 6026
Beta
Beta
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 10:52:05
quote:Originally posted by Gigiolone
Per Beta, puoi mica postare il numero del nuovo sw ? Cosi', quando lo faranno, potremo controllare che installino il sw corretto. Sai com' e' qualcuno si vedra' sfuggire la possibilita' di vendere mappature miracolose e potrebbe "ciurlare nel manico" installando un sw fasullo e dimostrandoti che quello fornito da Fiat non serve a niente ti convincerebbe a spendere in una bella elaborazione. Ciao. Giulio >
> Non mi è possibile postare il nr. del nuovo software in quanto stampe dell'aggiornamento non ne sono state rilasciate. Per poterlo fare bisognerebbe andare da chi ha le attrezzature per potersi collegare alla centralina (non con l'Examiner) e prelevare il software; solo così si riesce a sapere il nr. del nuovo software. L'operazione di cui sopra proprio gratis non la fanno, a meno che non sia un tuo amico che ti fa un favore. Ciao Michele Betassa
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 26/05/2007 alle: 10:58:44
Ciao a tutti Beta,Polmauro,Alby163 e Rapido, previsioni del tempo tanta pioggia oggi e domani che bello cosi state a casa!!!![:D][:D][:D] Confermo quanto scritto da Michele, il tutto A PARTIRE DA META DELLA PROSSIMA SETTIMANA,e saremo contattati telefonicamente CELLURARI SEMPRE ACCESI (occhio alle batterie,sempre cariche) Dai su vita, si ritorna a sorridere[:D][:D] io mi sono fermato a Martedi scorso indimenticabile,abbiamo in mano UN MEZZO STUPENDO GRAZIE FIAT chiedo un aiuto a tutti, ho visto che in Shop Camperonline sono in vendita articoli con possibilità di ricamare il proprio nome,ho appena inviato una richiesta se fosse possibile avere ricamato "Fiat Ducato Power146 cv" scritto in corsivo e sottolineato con il tricolore.se è possibile mi fate vedere la scritta in corsivo come potrebbe essere,vediamo se questi computer sono in grado oppure hanno un limite.Grazie Ciao Franco
21
andros
andros
06/04/2004 152
Inserito il 26/05/2007 alle: 11:23:14
quote:Originally posted by pg
Ciao a tutti, seguo con trepidazione l'evolversi dlla situazione somari.Ho un camper che ha subito la campagna in fabbrica. Ho appena chiamato il Camper service Fiat per segnalare il problema dei miei somari, ma una signoria assai gentile mi ha detto che non può accettare la mia segnalazione se prima una officina Fiat, non verifica che il mio mezzo è stato soggetto alla campagna fumi in fabbrica. Avete seguito questa procedura anche voi? Ho è stato un modo gentile per scaricarmi..... >
> Anche io, come puoi leggere in un mio post precedente, son dovuto andare all'officina Fiat per la verifica dell'esecuzione della maledetta campagna fumi (l'ho portato alla stessa officina che mi ha fatto la campagna), poi ho ricontattato il Camper Service Fiat e l'operatrice mi ha detto di riferirmi all'officina, che contattata telefonicamente mi ha detto che riceverà un cd con vari aggiornamenti a breve, quidi di richiamarli la settimana prossima. Rimango in trepida attesa. Ciao, Andrea
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/05/2007 alle: 15:55:22
quote:Originally posted by beppeg
x mayraenelson scusa ma scrivere non è proprio il mio forte. Intendevo partecipare a quanto accaduto al tuo mezzo in fase di prove per risolvere il problema dei somari. Ciao e scusa Beppe >
> Vai tranquillo Beppe, no problem. [;)] Per Stefano dobbiamo noi tutti fare pressione su Fiat perche' lo risarciscano del danno subito, anche perche' grazie a chi come lui ha messo a disposizione il suo mezzo ed a suo rischio (e si e' visto...) che noi tutti potremo riavere i nostri amati cavalli. Da Stefano, prepara una bella lettera/mail e falla girare, oppure inserisci nella firma tutti quelli che ti appoggiano, con nome e cognome, ovvio. [;)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
Alby163
Alby163
08/11/2006 22
Inserito il 26/05/2007 alle: 17:45:59
ciao a tutti one56 I miei "stalloni" sono al palo non x la pioggia, ma x via del problemino al clima che avevo riscontrato il gg. dell'incontro (x inciso non centra nulla con l'intervento). A quanto sembra è il vaporizzatore difettoso, naturalmente sfiga il ricambio arriva lunedì...quindi x fortuna che piove!! Speriamo nel prossimo we.[:)][:)] x chi mi chiedeva + notizie il mio camper è un mansardato challenger 163 ciao Alberto
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 27/05/2007 alle: 09:08:22
quote:Originally posted by one56
Ciao a tutti chiedo un aiuto a tutti, ho visto che in Shop Camperonline sono in vendita articoli con possibilità di ricamare il proprio nome,ho appena inviato una richiesta se fosse possibile avere ricamato "Fiat Ducato Power146 cv" scritto in corsivo e sottolineato con il tricolore.se è possibile mi fate vedere la scritta in corsivo come potrebbe essere,vediamo se questi computer sono in grado oppure hanno un limite.Grazie Ciao Franco >
> Mi è giunta conferma da eshop Camperonline "la personalizzazione è possibile,se ci fossero problemi di lunghezza o n° di caretteri,potremo sentirci sul tema",mi informano pure che fra qualche settimana saranno pronte le polo,avevo richiesto pure le felpe e i pantaloni corti e lunghi. Mi rifaccio tutto l'abbigliamento da camper e tutto personalizzato vedrete che figo che divento. Scusate ma la scritta in corsivo "Fiat Ducato Power 146" é possibile vederla sul computer? Grazie Ciao Franco
21
polmauro
polmauro
05/11/2004 164
Inserito il 27/05/2007 alle: 11:41:13
Ciao one56,non per mettere il dito nella piaga ma il camper lo sto usando praticamente sempre da martedi,ho fatto un bel po di km per verificare il tutto e anche per i consumi. Prestazioni come ai visto molto molto ok anche per i consumi va molto meglio di prima,quanto faccia con un litro propio al km non posso ancora dirlo,dovro verificarlo con piu precisione,a breve lo comunichero. Ciao a tutti
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 27/05/2007 alle: 13:11:19
Ciao a tutti i compagni di sventura. Dubito che Stefano possa avvalersi delle nostre firme per intentare una sorta di risarcimento per i danni cagionati dall'officina che ha eseguito le prove sul suo VR. L'unica maniera per il risarcimento è la contestuale denuncia di danno subitto e risarcimento da parte dell'azienda. Tra l'altro le Officine devono essere assicurate contro tali problemi. Se questa fase viene omessa si dovrebbe intentare una causa contro l'officina e... se tutto va bene, con quello che avanza del camper dopo la sentenza, compri le nocelle alla bancarella della festa patronale. Invece potremmo fare un bel regalo al compleanno di Stefano e regalargli quanto gli è stato rotto, da ottimi amici e riconoscenti come siamo. Ciao Nico
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 27/05/2007 alle: 17:42:32
L'idea di Nocodibari non è male. se si può organizzare fallo sapere sul sito. Ciao a tutti Beppe
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 27/05/2007 alle: 19:11:31
Bella idea Nico!!! Io ci sto. Potremmo mettere a disposizione un numero di carta poste pay dove fare le ricariche (l'operazione costa solo 1 euro) ed ognuno "regala" quello che puo'. [;)] Se riavremo i nostri cavalli e' soprattutto grazie a Stefano, Michele e altri, ma chi ha avuto un danno dovuto all'incuria dell'officina, e' stato Stefano e questo sarebbe un bel modo per ripagarlo di tale danno subito. Se aspettiamo che sia Fiat a pagargli il danno...
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 27/05/2007 alle: 20:57:53
ottima idea,io c stò. penso che tutti i somarelli come me che ritrovano i loro cavalli glie lo devono a stefano. POWERISTI UNITEVI ALLA COLLETTA![:)]
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 27/05/2007 alle: 21:10:50
Pianoooo pianoooo con i regali a quel fenomeno,mi sa che lui mira al nuovo 160!!!!!!!!!!!!!![:D][:D] bravo Nico io ci sono (nel frattempo continuo la mia pressione con Fiat per quel che riesco) Grazie Stefano sei un mito[:)][:)] Grazie Beta sarai sempre il mio comandante[:)][:)] (si ma nessuno che mi scrive in corsivo "Fiat Ducato Power 146" e prima vorrei aggiungere un cuoricino,lo voglio ricamato sulla maglietta!!! Ciao a Tutti Franco
22
ascesi
ascesi
25/11/2003 162
Inserito il 27/05/2007 alle: 21:37:49
Sono d'accordo Corrado
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 27/05/2007 alle: 21:48:16
quote:Originally posted by polmauro
Ciao one56,non per mettere il dito nella piaga ma il camper lo sto usando praticamente sempre da martedi,ho fatto un bel po di km per verificare il tutto e anche per i consumi. Prestazioni come ai visto molto molto ok anche per i consumi va molto meglio di prima,quanto faccia con un litro propio al km non posso ancora dirlo,dovro verificarlo con piu precisione,a breve lo comunichero. Ciao a tutti >
> Ciao polmauro Si però adesso fermati, il lavoro ti chiama o sono sempre i soliti sfigati a tirare la carretta in pratica solo io[:D][:D] Non mi scorderò mai la felicità che ho provato sul tuo camper, non sognavo è REALTA MOLTOOO MOLTOOO OK Aspettiamo tue notizie per i consumi,allora ti firmo le ferie ancora una settimana. Ciao Franco ps. se passo da quelle parti mi fermo si prende un caffè
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 27/05/2007 alle: 22:53:21
Ok anche per me. Quoto la proposta di Nico. E' una bella iniziativa. Come funziona la storia delle poste pay? Ciao Luciano
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 05:47:47
Ragazzi, mi fate commuovere.... Ebbene!!! mi avete convinto... partecipo anche io che non centro nulla...[:D]
19
zuan6759
zuan6759
31/12/2006 95
Inserito il 28/05/2007 alle: 09:35:08
Ci sto anch'io ragazzi. Nel frattempo i mie somari si stanno addestrando al sommeggio, nella speranza di diventare almeno muli. Ma non sono più i muli di una volta!!! Questi solo con il basto si afflosciano, prova a caricargli il blocco di culatta e vedrai la fine. Saluti.
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 28/05/2007 alle: 12:14:57
[:I] grazie.....mi fate emozionare! ancora grazie di cuore, ma credo che non sarà necessario aprire un conto! Aggiornamento: Ho parlato venerdì con il "referente" di fiat e questa mattina con la "la voce" (non mi piace riportare i nomi senza autorizzazione), fiat si sta finalmente adoperando per eseguire le riparazioni al mio mezzo. [:)] Nell'occasione vorrei spezzare una lancia a favore dei due soggetti indicati, in quanto a personale avviso unico anello di congiunzione con i camperisti che hanno sollevato la problematica; i due sono stati gli unici contatti che, con fare corretto e garbato, si sono prestati per le loro rispettive competenze a risolvere la problematica. Vorrei inoltre anticipare (in quanto ormai sicuro e per natura fiducioso), rafforzando quanto sopra, un sentito ringraziamento per il "referente", un ingegnere di indubbia capacità, che ha condotto egregiamente la problematica, un soggetto che andrebbe clonato o preso da esempio per rafforzare il team fiat, a ricostituire un qualcosa che oggi si è perso nella pesante struttura, l'umanità. Call Center, servizi per il cliente e quant'altro, danno ormai la sensazione al cliente di essere un semplice numero, un qualcosa di meccanico, un valore da aggiustare, niente di più! Invece per fortuna all'interno esistono ancora persone che oltre a gestire i numeri, hanno a cuore le persone che seguono, hanno a cuore l'azienda per cui lavorano e ciò traspare nelle loro parole nel loro modo di agire. È grazie a queste persone che un'Azienda trae una stupenda immagine, cosa che vale più di cento spot televisivi. Vorrei altresì estendere un ringraziamento anche a quanti nel team, se pur anonimi, hanno contribuito attivamente a risolvere la problematica, “campagna fumi &C.”. In alcuni miei post speravo di di poter rivedere con orgoglio fiat quale ns. marchio nazionale, bene, grazie a loro ciò è stato possibile, così come già percepibile da alcuni post che mi precedono che solo un modesto eco, del passaparola che è già in atto, fiat ritornerà nei ns. cuori ed il tempo cancellerà spero presto i brutti ricordi. Vi aggiornerò sull'esito delle riparazioni e sulle ulteriori notizie in merito al ripristino dei cavalli! saluti ste [:)]

Modificato da Stefano65PI il 28/05/2007 alle 12:16:46
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 28/05/2007 alle: 12:46:03
AVVISO A QUANTI ABBIANO MONTATO L'AGGIUNTA a seguito della prossima riprogrammazione della centralina, l'"aggiunta" necessaria e nata solo per ripristinare sommariamente i cavalli persi (come già evidenziato nelle email private), è da rimuovere! Si precisa che, essendo nata solo ed esclusivamente per ridare la potenza mancante, mantenerla montata con la centralina riprogrammata può essere pericoloso, in quanto con il nuovo software, anche se apparentemente possa essere tollerata, porterebbe il rail a lavorare con valori di pressione superiori a quelle di progetto, con il rischio di possibili rotture dei condotti o quant'altro. pertanto: prima della riprogrammazione è caldamente consigliato di rimuoverla! saluti ste [:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/05/2007 alle: 14:59:51
Genova News, ultime delle 14,45 - non e' ancora arrivato il cd. Per Stefano, spero di poter quotare al piu' presto le tue considerazioni su Fiat; pero' non dimentichiamoci che senza la "pressione" a cui li abbiamo (e li dobbiamo) sottoporre, senza il tam-tami del web, oggi saremmo (come siamo) con un pugno di mosche in mano. Non dimentichiamo il delirante comunicato stampa fatto pubblicare da Fiat sulle riviste del settore, comunicato che minimizzava l' esistenza del problema a pochi mezzi, non dimentichiamo... Circa "la voce", Ella ebbe a farmi una promessa, questa non e' stata mantenuta (molto probabilmente non per colpa sua, anzi quasi sicuramente), ma visti i rapporti sempre cordiali tra noi intercorsi, poteva dare una telefonata e dirmi che stavano per richiamare alcuni di noi (voi) per procedere alla rimappatura delle centraline; azione che, fino a prova contraria e visto il tempo che sta' trascorrendo invano, almeno per noi, attualmente, per me ha valore di ulteriore esperimento sui vostri mezzi. Ciao. Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link