[:I]
grazie.....mi fate emozionare!
ancora grazie di cuore, ma credo che non sarà necessario aprire un conto!
Aggiornamento:
Ho parlato venerdì con il "referente" di fiat e questa mattina con la "la voce" (non mi piace riportare i nomi senza autorizzazione), fiat si sta finalmente adoperando per eseguire le riparazioni al mio mezzo.
[:)]
Nell'occasione vorrei spezzare una lancia a favore dei due soggetti indicati, in quanto a personale avviso unico anello di congiunzione con i camperisti che hanno sollevato la problematica; i due sono stati gli unici contatti che, con fare corretto e garbato, si sono prestati per le loro rispettive competenze a risolvere la problematica.
Vorrei inoltre anticipare (in quanto ormai sicuro e per natura fiducioso), rafforzando quanto sopra, un sentito ringraziamento per il "referente", un ingegnere di indubbia capacità, che ha condotto egregiamente la problematica, un soggetto che andrebbe clonato o preso da esempio per rafforzare il team fiat, a ricostituire un qualcosa che oggi si è perso nella pesante struttura, l'umanità.
Call Center, servizi per il cliente e quant'altro, danno ormai la sensazione al cliente di essere un semplice numero, un qualcosa di meccanico, un valore da aggiustare, niente di più! Invece per fortuna all'interno esistono ancora persone che oltre a gestire i numeri, hanno a cuore le persone che seguono, hanno a cuore l'azienda per cui lavorano e ciò traspare nelle loro parole nel loro modo di agire.
È grazie a queste persone che un'Azienda trae una stupenda immagine, cosa che vale più di cento spot televisivi.
Vorrei altresì estendere un ringraziamento anche a quanti nel team, se pur anonimi, hanno contribuito attivamente a risolvere la problematica, “campagna fumi &C.”.
In alcuni miei post speravo di di poter rivedere con orgoglio fiat quale ns. marchio nazionale, bene, grazie a loro ciò è stato possibile, così come già percepibile da alcuni post che mi precedono che solo un modesto eco, del passaparola che è già in atto, fiat ritornerà nei ns. cuori ed il tempo cancellerà spero presto i brutti ricordi.
Vi aggiornerò sull'esito delle riparazioni e sulle ulteriori notizie in merito al ripristino dei cavalli!
saluti
ste [:)]
Modificato da Stefano65PI il 28/05/2007 alle 12:16:46