quote:Originally posted by Ale Pilota> "Ho visto cose che voi non avete mai visto!!!" (cit.) Ma hai idea di quanti euro di gasolio ho speso in piu' ? Ma hai idea che se non ci "univamo" saremmo ancora a piangere ? Ma hai idea che io (e altri) sto' (stiamo) ancora piangendo ? Ma hai idea che "un' azienda del genere" ha mille strumenti per comunicare con i suoi clienti (nonche' datori di lavoro) e invece per avere notizie devono essere loro (i clienti) a chiamarla, chiederle e sentirsi rispondere soltanto con delle frasi fatte ? Ma hai idea che nell' economia di un' azienda ai primi osti deve esserci la fidelizzazione del cliente ? Quello di cui non puoi avere idea e' che se io con i miei clienti mi comportassi come si comporta Fiat con noi, starei raccogliendo cartone per sopravvivere. Da Fiat io mi aspetto di piu', proprio perche' e' Fiat. Senz arancore e con simpatia. Ciao. Giulio
Udite udite popolo.. anche se non mi conoscete e poco mi date retta... oggi mi ha chiamato Fiat nella persona ..... dicendomi di non preoccuparmi che nei prox gg e di gg si parla... mi richiamerà per sistemare.... FIAT grande fiat! Voi non capite quali sono i tempi per un azienda del genere.. manco ne avete idea! Cmq nei prox gg si sistema tutto per tutti! Ciao a tutti >
quote:Originally posted by Ale Pilota> Rileggi la frase immedesimandoti in chi la legge senza averla scritta. Ti sembra una frase felice ? Io, sicuramente male, ho cercato di ispirarmi ad un vecchio personaggio di Bertolino. Ciao. Giulio
CUT Voi non capite quali sono i tempi per un azienda del genere.. manco ne avete idea! CUT Ciao a tutti >
quote:Originally posted by pg> ciao, il problema è sempre lo stesso..... disinformazione! 1. il call center o camper service non è composto da tecnici e molti sono ben poco informati o comunque hanno modalità di risposta ben chiare in quanto allo scopo preconfezionate; 2. le officine non tutte sono aggiornate o conoscono effettivamente il problema; pertanto si genera sempre una gran confusione. hai seggnalato il tuo caso al camper service? se la risposta è si, rimani in attesa. a giorni ci saranno indicate le esatte modalità per il ripristino della potenza. saluti ste [:)]
Un saluto a tutti. Seguo fin dall'inizio il problema 4877, e la confusione è sempre tanta. Ho un ducato power immatricolato a ottobre 2006 e presenta tutte le caratteristiche della campagna fumi eseguita in fabbrica in quanto, a tuttt'oggi, non ho ricevuto nessuna lettera di richiamo. Su consiglio del forum ho telefonato a call center Fiat per segnalare il caso. Su consiglio di una gentile signorina mi sono recato in una officina autorizzata Fiat per verificare se la campagna 4877 era stata eseguita. Con mia grande sorpresa l'officina mi dice che la campagna fumi deve essere ancora effettuata e che loro, al momento, possono eseguirla con un software 4.6. Richiamo, oggi, il call center, spiegando il tutto e chiedendo se i nuovi software per la campagna fumi sono pronti in quanto i vecchi creano problemi. La signorina molto gentilmente mi dice che le officine autorizzate sono aggiornate sulle campagne da fare, e che non mi devo preoccupare, in quanto le campagne di richiamo non creano alcun problema. Le mie insistenze sul problema creato dalla 4877 in molti mezzi non ha sortito alcuna risposta. Cosa ne pensate, Fiat cosa sta facendo ? Da un lato rassicura e da un altro non vuole dare risposte ? >