CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
74 20 6026
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/05/2007 alle: 20:46:45
quote:Originally posted by luxor
Cosa ne pensate Luciano >
> Che quest' estate non ci saranno problemi energetici, infatti CI GIRANO COSI' TANTO DA FARE PIU' ARIA DI UN CONDIZIONATORE. Ciao. Giulio P.S.: ed anche questo trikeend spendero' di piu' di gasolio :-(((
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 29/05/2007 alle: 20:49:40
sono daccordo con Stefano le officine non sanno nulla. E credo che non verranno informate tutte, ne sono una caterba. Riceveranno il software solo quelle che avranno camper da rimappare, magari con appuntamento. Però credo che il call center dovrebbe essere istruito da FIAT su come comportarsi. Almeno per non fare insospettire chi chiama e si sente rispondere da un organo ufficiale di ignorare il problema.
frittella
frittella
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 23:30:10
FIAT mi ha contattato dicendomi che solo alcune officine possono fare l'intervento che quella a me più comoda, rientrante nel loro elenco, probabilmente non é attrezzata e mi faranno sapere.[xx(]
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 29/05/2007 alle: 23:49:29
Ciao a Tutti Ancora un po di pazienza Venerdi scorso mi è stato garantito che da metà di questa settimana iniziavano le telefonate a TUTTI quelli che avevano segnalato il caso, "dateci solo il tempo di organizzarci". Ma poi cosa cambia se fosse pure la settimana prossima,secondo me la cosa importante è che hanno risolto il problema e aggiungo alla grande, la rimappatura che è stata eseguita Martedi scorso ai 4 presenti a Torino pari pari verrà inviata pure a noi. Dai che ci siamo,ancora un po di pazienza. Ciao Franco
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 30/05/2007 alle: 10:35:41
Il problema e' che per molti di noi le ferie sono alle porte (io, per esempio, faccio le prime 2 di luglio) e dubito fortemente che in un mese riusciro' ad avere la mappatura nuova. E se ci aggiungo anche che faro' almeno 2/3mila km con quei consumi, beh allora il problema c'e' ed eccome. Bene e' sapere che c'e' anche il modo di risolverlo, ma se le operazioni fossero' piu' veloci, sarebbe meglio per tutti. Lunedi mattina ho spedito un cd in provincia di Bologna e stamattina era gia' arrivato. E non con il corriere espresso, ma con la posta prioritaria. Quindi se volessero... [;)] Genova news: stamattina ancora nulla. [:(]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/05/2007 alle: 14:46:17
quote:Originally posted by mayraenelson
Il problema e' che per molti di noi le ferie sono alle porte (io, per esempio, faccio le prime 2 di luglio) e dubito fortemente che in un mese riusciro' ad avere la mappatura nuova. E se ci aggiungo anche che faro' almeno 2/3mila km con quei consumi, beh allora il problema c'e' ed eccome. cut >
> Quoto in pieno. Partiro' il 15/7 e sono previsti 10.000 km; ovvero, con l' attuale mappatura, mi tocchera' spendere in piu' di gasolio circa € 300 oltre ai circa € 450 in piu' che ho speso finora. E poi c'e' chi vuole ancora festeggiare ??? Fatti non parole. Ed il giorno che Fiat passera' ai fatti, da parte mia, non sara' osannata, non per polemica, ma solo perche' avra', finelmente, fatto il suo dovere. Ciao. Giulio
19
pluke67
pluke67
19/02/2006 46
Inserito il 30/05/2007 alle: 18:16:32
La scorsa settimana ho parlato con il responsabile dell'officina Fiat di Biella riguardo il software per la rimappatura del Ducato Power ma non ne era a conoscenza. Poco fa sono ripassato: dietro mia segnalazione ha telefonato a Torino e gli han detto che spediranno il cd. Purtroppo non mi ha saputo quantificare i tempi di attesa. Confido di poter entrare in possesso dei sospirati 146 cv entro breve. Ciao Pierluca
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 30/05/2007 alle: 20:23:53
W i camper vintage... il mio Ducato 2.5 non sa neanche cosa sia un software... Cosa ve ne fate di 146Cv?? Andate in ferie o a fare gare?? Mah... Comunque fiat ci fa di certo una magra figura...
frittella
frittella
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 13:03:44
L'officina che mi segue ha contattato il Camper Service e dice che FIAT non é ancora in grado di fornire il programma. C'é già qualcuno sul cui mezzo é stato fatto il lavoro oltre le 6 cavie ? [:o)]
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 19:57:04
domani è venerdì e ancora nessun contatto.[?] ma non dovevano cominciare a chiamarci da 1/2 settimana?[xx(][xx(]
19
pluke67
pluke67
19/02/2006 46
Inserito il 31/05/2007 alle: 21:43:58
Anche a me avevano promesso che sarei stato contattato ENTRO questa settimana[?][V][:(] Domani li sentirò io e posterò quello che mi sarà detto. Ciao a tutti Pierluca
giulio07
giulio07
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 21:52:32
il mio riprogrammato oggi ciao Giulio.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 31/05/2007 alle: 22:00:23
Ma sei uno dei 6 che ha avuto per primo l'onore, oppure sei incappato in una delle officine che hanno gia' ricevuto l'aggiornamento? Perche' se e' come penso, allora i cd stanno arrivando... [:D]
giulio07
giulio07
-
Inserito il 31/05/2007 alle: 22:07:14
non sono uno dei 6.fiat ha fatto un'ottimo lavoro.ciao giulio.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 31/05/2007 alle: 22:28:58
Sono veramente contento che siate riusciti finalmente ad arrivare in fondo a questa storia. C'è voluto del tempo per arrivare alla soluzione, ma, considerando i tempi di una ditta delle dimensioni di Fiat, ora mi sembra che si stiano muovendo abbastanza velocemente. Buoni km a tutti, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 31/05/2007 alle 22:32:48
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 31/05/2007 alle: 23:39:09
Salve a tutti! Una domanda a Giulio ed un consiglio a chi usufruirà della nuova modifica FIAT....fateci sapere se vi ha contattato FIAT, l'officina autorizzata e in particolare in quale zona. Potrà essere utile a molti. Grazie. Ciao ciao Aldo
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 31/05/2007 alle: 23:40:45
Beati voi che avete qualche genere di notizie. Io continuo a telefonare e a parlare con gente che mi dice: "risollecito" Anche l'officina dice di non saperne nulla. Ma se qualcuno sa di qualche officina che ha già ricevuto il CD perchè non lo fa sapere. Io non sono obbligato ad andare in quella più vicina a me. Ciao a tutti Beppe
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 01/06/2007 alle: 00:17:16
[:)] Salve, sto riorganizzando l'elenco dei power da richiamare ma ..... ho rilevato che molti non mi hanno lasciato cognome e telefono, se potete cortesemente ripostare il vs. cognome e nome, telefono, città, telaio o targa, fate cosa gradita .... in quanto riordinare i dati è veramente un lavoro. l'elenco sarà fornito a fiat, in modo che tutti gli interessati raggiunti dal forum, siano contattati da fiat che fornirà direttamente indicazioni sul ripristino. saluti ste n.b. postare a: stefanofrediani@quipo.it
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 01/06/2007 alle: 06:15:25
Una curiosita' [?] ma alla fine, con il nuovo software sono migliorati i consumi ? la velocita' ? nelle salite si siede ? ecc.ecc. chiedo questo perchè se è ritornato come da verginello, lo riporto in Fiat, e levo la rimappatura da corsa che mi ero fatto fare da un'officina. grazie Maurizio
giulio07
giulio07
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 07:46:48
Mi ha contattato la mia officina.ciao Giulio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link