quote:Originally posted by giulio07> Di che zona sei? Grazie Pierluca
Mi ha contattato la mia officina.ciao Giulio. >
quote:Originally posted by Stefano65PI>
[:)] Salve, sto riorganizzando l'elenco dei power da richiamare ma ..... ho rilevato che molti non mi hanno lasciato cognome e telefono, se potete cortesemente ripostare il vs. cognome e nome, telefono, città, telaio o targa, fate cosa gradita .... in quanto riordinare i dati è veramente un lavoro. l'elenco sarà fornito a fiat, in modo che tutti gli interessati raggiunti dal forum, siano contattati da fiat che fornirà direttamente indicazioni sul ripristino. saluti ste Ho appena provveduto a reinviarti i miei dati. Grazie Stefano, sei grande. Andrea. n.b. postare a: stefanofrediani@quipo.it >
quote:Originally posted by Stefano65PI> Ciao Stefano ho inviato i dati Saluti Luciano
[:)] Salve, sto riorganizzando l'elenco dei power da richiamare ma ..... ho rilevato che molti non mi hanno lasciato cognome e telefono, se potete cortesemente ripostare il vs. cognome e nome, telefono, città, telaio o targa, fate cosa gradita .... in quanto riordinare i dati è veramente un lavoro. l'elenco sarà fornito a fiat, in modo che tutti gli interessati raggiunti dal forum, siano contattati da fiat che fornirà direttamente indicazioni sul ripristino. saluti ste n.b. postare a: stefanofrediani@quipo.it >
quote:Originally posted by giulio07> impossibile. le officine di milano non ce l'hanno nemmeno sul web. stai bleffando.
Provincia di Vicenza. >
quote:Originally posted by abefrancy> appunto ma visto che è 1 palla[8][8][8][8] non può darti il nome dell'officina. non illuderti. da lunedì forse iniziano a chiamare
Per Giulio07, potresti dare nome e indirizzo dell'officina a cui ti sei rivolto? In questa modo chi è della zona può approfittarne e informarsi. Grazie Alberto >
quote:Originally posted by guerrieri>
quote:Originally posted by abefrancy> appunto ma visto che è 1 palla[8][8][8][8] non può darti il nome dell'officina. non illuderti. da lunedì forse iniziano a chiamare
Per Giulio07, potresti dare nome e indirizzo dell'officina a cui ti sei rivolto? In questa modo chi è della zona può approfittarne e informarsi. Grazie Alberto >
>
quote:Originally posted by casaldo> ... forse perche' e' una bufala? [:D]
Non riesco a capire quale possa essere la motivazione per cui Giulio eluda continuamente il nome ed il luogo dell'officina. Dato che questo è un forum libero, gradirei una risposta esaustiva da Giulio! Oppure eluderà anche richiesta? Aldo >
quote:Originally posted by pluke67>
Oggi pomeriggio ho parlato con la V....i: conferma che da lunedì chiamerà a tappeto tutti i poweristi che hanno aperto una pratica sui danni arrecati dalla campagna 4877. Inoltre l'officina Fiat di zona deve essere in grado di scaricarsi il software dalla Intranet Fiat. Ci aggiorniamo alla settimana prossima. Ciao e buon weekend (peccato che a causa del maltempo staremo a casa) Pierluca >
quote:Originally posted by pluke67> Pierluca, scusa ma quindi la V.....I ti ha detto che richiama solo quelli che hanno aperto un reclamo??? E tutti chi altri che non lo hanno fatto e sono in attesa di una soluzione generale ma hanno subito nell'aprile scorso la camapgna fumi cosa devono fare????? Ciao Lucio
Oggi pomeriggio ho parlato con la V....i: conferma che da lunedì chiamerà a tappeto tutti i poweristi che hanno aperto una pratica sui danni arrecati dalla campagna 4877. Inoltre l'officina Fiat di zona deve essere in grado di scaricarsi il software dalla Intranet Fiat. Ci aggiorniamo alla settimana prossima. Ciao e buon weekend (peccato che a causa del maltempo staremo a casa) Pierluca >