CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Fiat Ducato 146 Power: richiamo 4877 + SP + ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
76 20 6026
18
andrea14
andrea14
30/05/2007 29
Inserito il 02/06/2007 alle: 17:45:04
Ciao a tutti,tanto per dare un'idea ancora nelle officine Fiat di Palermo sono ignari di tutto questo !!!! [|)] Se qualcuno ha delle informazioni di un'officina Fiat in Sicilia in grado di eseguire la rimappatura o quantomeno sia al corrente e interessata al nostro problema mi dia notizie. Mi complimento per la caparbietà abilità e interessamento di stefano e di tanti altri ciao-
Beta
Beta
-
Inserito il 02/06/2007 alle: 19:01:03
Giusto per fare chiarezza anche se era già stato scritto nelle pagine precedenti: non trattandosi di richiamo ufficiale ma di intervento di servizio, verranno contattati da Fiat Camper Service solo chi, indipendentemente dal fatto che abbiano effettuato la campagna 4877 ovvero che il mezzo sia uscito dal costruttore con la campagna già effettuata, ha segnalato il problema e relativi sintomi, ed aperto una segnalazione, la Fiat Camper Service. In definitiva ed in parole chiare: chi non ha telefonato ed aperto una posizione al Fiat Camper Service (declinando le proprie generalità e quelle del mezzo: nr. telaio, targa, ecc.) non verrà in alcun modo richiamato e si terrà il mezzo com'è. Altra cosa da avere ben presente: non tutte le officine Fiat sono in grado e/o abilitate a fare il download del nuovo software post 4877, quindi non è assolutamente certo che l'intervento verrà effettuato nell'officina dove vi appoggiate usualmente; verosimilmente si dovranno fare Km. per raggiungere le officine in grado di effettuare l'intervento. Spero che sia ben chiaro Ciao Michele Betassa
19
pluke67
pluke67
19/02/2006 46
Inserito il 02/06/2007 alle: 19:42:30
quote:Originally posted by miolu
quote:Originally posted by pluke67
Oggi pomeriggio ho parlato con la V....i: conferma che da lunedì chiamerà a tappeto tutti i poweristi che hanno aperto una pratica sui danni arrecati dalla campagna 4877. Inoltre l'officina Fiat di zona deve essere in grado di scaricarsi il software dalla Intranet Fiat. Ci aggiorniamo alla settimana prossima. Ciao e buon weekend (peccato che a causa del maltempo staremo a casa) Pierluca >
> Pierluca, scusa ma quindi la V.....I ti ha detto che richiama solo quelli che hanno aperto un reclamo??? E tutti chi altri che non lo hanno fatto e sono in attesa di una soluzione generale ma hanno subito nell'aprile scorso la camapgna fumi cosa devono fare????? Ciao Lucio
>
> Ciao Lucio, Confermo quanto scritto poco fa da Beta, apri una pratica presso il Fiat Camper Services per essere avvisato sulla disponibilità del software nell' officina più comoda per te. Saluti Pierluca
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 02/06/2007 alle: 22:10:25
quote:Originally posted by Beta
Giusto per fare chiarezza anche se era già stato scritto nelle pagine precedenti: non trattandosi di richiamo ufficiale ma di intervento di servizio, verranno contattati da Fiat Camper Service solo chi, indipendentemente dal fatto che abbiano effettuato la campagna 4877 ovvero che il mezzo sia uscito dal costruttore con la campagna già effettuata, ha segnalato il problema e relativi sintomi, ed aperto una segnalazione, la Fiat Camper Service. In definitiva ed in parole chiare: chi non ha telefonato ed aperto una posizione al Fiat Camper Service (declinando le proprie generalità e quelle del mezzo: nr. telaio, targa, ecc.) non verrà in alcun modo richiamato e si terrà il mezzo com'è. Altra cosa da avere ben presente: non tutte le officine Fiat sono in grado e/o abilitate a fare il download del nuovo software post 4877, quindi non è assolutamente certo che l'intervento verrà effettuato nell'officina dove vi appoggiate usualmente; verosimilmente si dovranno fare Km. per raggiungere le officine in grado di effettuare l'intervento. Spero che sia ben chiaro Ciao Michele Betassa >
> ciao michele,quindi il software è 1 solo?generico? non + distinto tra: mansardato,motorhome,clima,riscaldatore supplementare ecc...?
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 02/06/2007 alle: 22:23:33
quote:Originally posted by Donato W17
confermo quello che ha scritto giulio il mio meccanico ha telefonato e il capoarea della zona gli ha riferito di scaricare da internet l'aggiornamento 5.1 per la rimappatura ducato power. martedì ho l'appuntamento per il lavoro. p.s. un grazie a stefano per la modifica e a tutti coloro che hanno contribuito per la risoluzione del problema. ciao Donato >
> Premesso che: - ogni volta che sento qualcuno che sta risolvendo il problema, ne sono felice, se non fosse perche' posso dire d'aver contribuito anche io (in minimissima parte rispetto all'impegno di Stefano, Michele e c.) - sono ancora piu' felice che la soluzione stia davvero raggiungendo le officine e quindi i nostri amati VR MA... Penso che, almeno per dare credito alle nostre lamentele alle origini di questo problema, che Fiat avrebbe dovuto dare la precedenza a chi il problema lo aveva sollevato e aveva creduto fermamente che si sarebbe dovuto trovare una soluzione. Forse le officine piu' "evolute" e meglio "internettizzate" avranno la precedenza, ma se sento che c'e' chi ha gia' l'appuntamento per la rimappa ed e' il primo post che inserisce sul forum, un po' di fumo mi esce dalle orecchie... Carissimi Donato e Giulio, non e' un attacco personale nei vostri confronti, che sia ben chiaro: anzi sono contento per voi che prima di molti altri riavrete i cavalli persi con la 4877, ma nei confronti di chi e' mesi che lotta e si rode, che tempesta il call center, che organizza raduni di protesta prima e di ringraziamento ora, che si adopera presso banchi a rulli, presso preparatori illuminati e desiderosi di dare il loro apporto, non trovo assolutamente giusto che Fiat non dia il merito al merito. Certamente, all'inizio e anche alla fine, "grazie" alla nostra protesta, Fiat ci avra' rimesso un po' di quattrini, ma di sicuro ha rafforzato l'immagine del post vendita presso i clienti di VR. Detto cio', anche noi qui di Genova, attendiamo fiduciosi notizie sulle nostre e vostre officine.... [V][V]
19
miolu
miolu
08/11/2006 30
Inserito il 03/06/2007 alle: 17:05:53
quote:Originally posted by miolu
Oggi pomeriggio ho parlato con la V....i: conferma che da lunedì chiamerà a tappeto tutti i poweristi che hanno aperto una pratica sui danni arrecati dalla campagna 4877. Inoltre l'officina Fiat di zona deve essere in grado di scaricarsi il software dalla Intranet Fiat. Ci aggiorniamo alla settimana prossima. Ciao e buon weekend (peccato che a causa del maltempo staremo a casa) Pierluca >
> Pierluca, scusa ma quindi la V.....I ti ha detto che richiama solo quelli che hanno aperto un reclamo??? E tutti chi altri che non lo hanno fatto e sono in attesa di una soluzione generale ma hanno subito nell'aprile scorso la camapgna fumi cosa devono fare????? Ciao Lucio
>
> Ciao Lucio, Confermo quanto scritto poco fa da Beta, apri una pratica presso il Fiat Camper Services per essere avvisato sulla disponibilità del software nell' officina più comoda per te. Saluti Pierluca
>
> Grazie Pierluca e soprattutto grazie Beta, domani stesso chiamerò il n° verde, o magari chiamo direttamente la Vi....ni che ho purtroppo avuto modo di conoscere per un altro problema di garanzia (vedi pagine su altri forum). Grazie ancora Lucio
Beta
Beta
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 11:09:08
quote:Originally posted by guerrieri
Giusto per fare chiarezza anche se era già stato scritto nelle pagine precedenti: non trattandosi di richiamo ufficiale ma di intervento di servizio, verranno contattati da Fiat Camper Service solo chi, indipendentemente dal fatto che abbiano effettuato la campagna 4877 ovvero che il mezzo sia uscito dal costruttore con la campagna già effettuata, ha segnalato il problema e relativi sintomi, ed aperto una segnalazione, la Fiat Camper Service. In definitiva ed in parole chiare: chi non ha telefonato ed aperto una posizione al Fiat Camper Service (declinando le proprie generalità e quelle del mezzo: nr. telaio, targa, ecc.) non verrà in alcun modo richiamato e si terrà il mezzo com'è. Altra cosa da avere ben presente: non tutte le officine Fiat sono in grado e/o abilitate a fare il download del nuovo software post 4877, quindi non è assolutamente certo che l'intervento verrà effettuato nell'officina dove vi appoggiate usualmente; verosimilmente si dovranno fare Km. per raggiungere le officine in grado di effettuare l'intervento. Spero che sia ben chiaro Ciao Michele Betassa >
> ciao michele,quindi il software è 1 solo?generico? non + distinto tra: mansardato,motorhome,clima,riscaldatore supplementare ecc...?
>
> Ciao Marco, sì il software è unico per tutte le tipologie di mezzi ed indipendetemente dagli accessori installati (clima, riscaldatore, webasto,ecc) Ciao Michele Betassa
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 04/06/2007 alle: 11:37:44
Buongiorno a tutti in attesa di ricevere il nuovo software gradirei avere nuove conferme sulla qualità della nuova mappatura, se è possibile sia la potenza che i consumi. Per Beta, Stefano e comp., se siete stati in WE avete avuto modo di verificare i consumi? Nel trascorso WE sono stato a Viterbo. Andata ero senza modifica, km percorsi 320, consumo 53 l., circa 5.9 km/l, velocità variabile pochi tratti a 130 km/h, gran parte a circa 100 - 110 km/h Ritorno ho messo su la modifica. Per quanto riguarda le prestazioni c'è stato un miglioramento, anche se non eccessivo. Una differenza evidente invece nei consumi: km percorsi 320, consumo 42 litri, circa 7,6 km/l, velocità sostenuta mai sotto i 120, punte 140 km/h, gran parte del tratto fatto intorno ai 130 km/h. Pressione gomme un po' giù: 4.5 bar avanti, indietro non controllato. Se qualcuno ha eseguito verifiche del genere può confermare? Ciao Luciano
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 18:16:19
a tutti coloro che hanno fatto l'aggiornamento del software ufficiale fiat,volevo chiedere se hanno provato i consumi. se sì quali sono?[?][?][?]
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 04/06/2007 alle: 20:20:56
Oggi ho telefonato per l'ennesima volta al Camper Service, dove molto cortesemente hanno innoltrato un altro sollecito. La signorina di turno inoltre, mi ha riferito che loro non ne sanno una mazza del nuovo softwere e se effettivamente dovesse esserci, mi contatterà qualcuno....??????????????? Ho chiamato il capofficina della mia officina autorizzata, che la settimana scorsa ha parlato con un ispettore FIAT ed ancora non ha ricevuto risposta. Gli ho suggerito di parlare con il capo zona e provare a scaricare da intranet il nuovo softwere come suggerito nel forum. Mi farà sapere. Io sono dell'area di Firenze, se qualcuno effettua l'aggiornamento è pregato di suggerire l'officina in questione. Ciao a tutti Aldo
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/06/2007 alle: 20:27:17
Buffoni..... Spero di non dover mai dire a chi mi riferisco. Lo so' ho perso la mia calma abbiatene pazienza. Ciao. Giulio
matteo620
matteo620
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 21:27:28
quote:Originally posted by casaldo
Oggi ho telefonato per l'ennesima volta al Camper Service, dove molto cortesemente hanno innoltrato un altro sollecito. La signorina di turno inoltre, mi ha riferito che loro non ne sanno una mazza del nuovo softwere e se effettivamente dovesse esserci, mi contatterà qualcuno....??????????????? Ho chiamato il capofficina della mia officina autorizzata, che la settimana scorsa ha parlato con un ispettore FIAT ed ancora non ha ricevuto risposta. Gli ho suggerito di parlare con il capo zona e provare a scaricare da intranet il nuovo softwere come suggerito nel forum. Mi farà sapere. Io sono dell'area di Firenze, se qualcuno effettua l'aggiornamento è pregato di suggerire l'officina in questione. Ciao a tutti Aldo >
> ciao domani faccio una telefonata alla mai officina di zona (SCOTTI) e sento se hanno novità..devo fare anche il tagliando ma finche non arriva questo nuovo software..nisba!!
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 04/06/2007 alle: 21:34:10
Salve, Secondo Voi come si deve coportare un possessore di 146cv originali, che anche se richiamato, non ha ottemperato alla rimappatura? Il nuovo sw è da intallare? E bisogna anche in questo caso far aprire una pratica presso Fiat camperservice? GRAZIE PER LE RISPOSTE. SALUTI, MASSIMO.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 04/06/2007 alle: 21:43:43
quote:Originally posted by Gigiolone
Buffoni..... Spero di non dover mai dire a chi mi riferisco. Lo so' ho perso la mia calma abbiatene pazienza. Ciao. Giulio >
> Dai collega e compaesano!!! Ti perdi d'animo proprio adesso che siamo quasi in dirittura d'arrivo? Perche' se cosi' non fosse, cara mia Fiat, ora saremo pronti davvero a marciare su Torino, ma stavolta senza nessuna intenzione di pace, ovvio... Cmq, da entro pasqua siamo passati a fine maggio, dalla meta' della scorsa settimana siamo a lunedi e tutto tace. Qualcuno poi sul forum pensa bene di inventarsi fantomatiche officine che in quel di Vicenza hanno gia' l'aggiornamento, che a sua volta doveva essere mirato alla tipologia di mezzo e di allestimento mentre adesso sembra sia unico per tutti... ... e la brutta figura continua!!! Mamma Fiat, adesso stai veramente cadendo nel ridicolo!!! [:D][:D][:D] Se prima eravamo delusi ed inca**ati, ora, almeno per me, stiamo realmente vivendo una puntata di una commedia tragicomica, qualcosa simile ad un reality dove non si riesce mai a capire dove andremo a parare con questa pantomima... Prossima scadenza? meta' della settimana numero 44 dell'anno 2015? [xx(][xx(][xx(][xx(]
Beta
Beta
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 10:45:15
Aggiornamenti: pare che sia disponibile in rete intranet Fiat, alla quale hanno accesso le officine tramite password, l'aggiornamento software per i Power: a Brescia è stato confermato che è disponibile da questa mattina (fonte One56 che ha appena telefonato e gli hanno detto che è disponibile e Franco va a fare l'aggiornamento venerdì). Quindi contattate le Vs. officine e chiedete che controllino la disponibilità dell'aggiornamento per il Ducato Power sulla rete intranet Fiat alla quale hanno accesso tramite password. Mi ha appena telefonato Franco che ha parlato con la Sig.ra V....ni, la quale conferma la disponibilità dell'aggiornamento per tutta la rete Italia. Datevi da fare e telefonate Ciao Michele Betassa
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/06/2007 alle: 10:55:14
quote:Originally posted by mayraenelson
[quote]Originally posted by Gigiolone Se prima eravamo delusi ed inca**ati, ora, almeno per me, stiamo realmente vivendo una puntata di una commedia tragicomica, qualcosa simile ad un reality dove non si riesce mai a capire dove andremo a parare con questa pantomima... Prossima scadenza? meta' della settimana numero 44 dell'anno 2015? [xx(][xx(][xx(][xx(] >
> Caro Fulvio, Chi erano i piu' inviperiti di noi ? Lo sappiamo; Chi erano i piu' attivi di noi ? Lo sappiamo; Chi erano a diretto contatto con alcuni personaggi Fiat ? Lo sappiamo; Quali camper sono stati sistemati (a parte uno che lo hanno rovinato) ? Vedi sopra; Chi ha sparso fiducia e serenita' su COL (e non gliene faccio colpa, anzi avrei fatto lo stesso anch' io) ? Vedi sopra. Morale: Fiat e' furba, ha tacitato i piu' attivi e ed e' riuscita a calmarci, tramite loro (inconsapevoli e per nulla conniventi, sia ben chiaro) per un po' e loro respirano Lo sai che al Camper Service ora li stanno tartassando per i problemi dl richiamo freni, acqua sul motore, serbatoio gasolio che perde, ESP che ciocaa. Ciao. Giulio P.S.: stendiamo un velo pietoso su coloro che diffondono emerite fandonie su inesistenti sw gia' installati, a parte quelli di cui sopra, ovviamente.
Beta
Beta
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 11:32:43
[quote]Originally posted by Gigiolone Se prima eravamo delusi ed inca**ati, ora, almeno per me, stiamo realmente vivendo una puntata di una commedia tragicomica, qualcosa simile ad un reality dove non si riesce mai a capire dove andremo a parare con questa pantomima... Prossima scadenza? meta' della settimana numero 44 dell'anno 2015? [xx(][xx(][xx(][xx(] >
> Caro Fulvio, Chi erano i piu' inviperiti di noi ? Lo sappiamo; Chi erano i piu' attivi di noi ? Lo sappiamo; Chi erano a diretto contatto con alcuni personaggi Fiat ? Lo sappiamo; Quali camper sono stati sistemati (a parte uno che lo hanno rovinato) ? Vedi sopra; Chi ha sparso fiducia e serenita' su COL (e non gliene faccio colpa, anzi avrei fatto lo stesso anch' io) ? Vedi sopra. Morale: Fiat e' furba, ha tacitato i piu' attivi e ed e' riuscita a calmarci, tramite loro (inconsapevoli e per nulla conniventi, sia ben chiaro) per un po' e loro respirano Lo sai che al Camper Service ora li stanno tartassando per i problemi dl richiamo freni, acqua sul motore, serbatoio gasolio che perde, ESP che ciocaa. Ciao. Giulio P.S.: stendiamo un velo pietoso su coloro che diffondono emerite fandonie su inesistenti sw gia' installati, a parte quelli di cui sopra, ovviamente.
>
> Giulio, devi aver scritto prima di aver letto il mio post più sopra; è una notizia di 1/2 ora fa, quindi verifica presso la tua officina; per quanto riguarda la tua affermazione dove dici che hanno installato il software a chi rompeva maggiormente le scatole per respirare un po', ti posso dire e te lo dimostro che nonostante mi abbiano risolto il problema non ho smesso di informarmi e telefonare affinchè venisse risolto il problema a tutti quanti hanno subito la cmapgna 4877; ovviamente per quanto, nel mio piccolo e di mia competenza, possa fare. Tu non mi conosci ma tieni presente che la mia soddisfazione non è egoisticamente la risoluzione del mio problema, ma che tutti i Power ritornino ad essere come dovevano essere e per quello che li abbiamo pagati. Ciao Michele Betassa
21
maxime
maxime
20/08/2004 6560
Inserito il 05/06/2007 alle: 12:02:52
Per Michele, sei ingrado di farmi sapere il numero della Flasc di questa nuova mappatura ? Questo in quanto ho telefonato alla mia officina e collegata a Fiat non sa quale è la versione giusta. Mi ha detto di aver trovato una versione 5.10.1 è questa ? Ma comunque il CD viene prima o poi inviato alle officine ? Grazie delle risposte che puoi darmi. Massimo
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/06/2007 alle: 12:33:10
>
> Giulio, devi aver scritto prima di aver letto il mio post più sopra; è una notizia di 1/2 ora fa, quindi verifica presso la tua officina; per quanto riguarda la tua affermazione dove dici che hanno installato il software a chi rompeva maggiormente le scatole per respirare un po', ti posso dire e te lo dimostro che nonostante mi abbiano risolto il problema non ho smesso di informarmi e telefonare affinchè venisse risolto il problema a tutti quanti hanno subito la cmapgna 4877; ovviamente per quanto, nel mio piccolo e di mia competenza, possa fare. Tu non mi conosci ma tieni presente che la mia soddisfazione non è egoisticamente la risoluzione del mio problema, ma che tutti i Power ritornino ad essere come dovevano essere e per quello che li abbiamo pagati. Ciao Michele Betassa
>
> Infatti, ho scritto senza aver ancora letto il tuo post. Circa il tuo impegno e degli altri che e' inutile elencare e che tutti conosciamo, ve ne saro' sempre grato. Ciao. Giulio
Beta
Beta
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 13:08:27
quote:Originally posted by maxime
Per Michele, sei ingrado di farmi sapere il numero della Flasc di questa nuova mappatura ? Questo in quanto ho telefonato alla mia officina e collegata a Fiat non sa quale è la versione giusta. Mi ha detto di aver trovato una versione 5.10.1 è questa ? Ma comunque il CD viene prima o poi inviato alle officine ? Grazie delle risposte che puoi darmi. Massimo >
> Ciao, per quanto riguarda il numero non sono in grado di aiutarti, comunque è presente da questa mattina fino a ieri sera non c'era; per quanto riguarda il CD non ci sarà nessun CD, le officine devono collegarsi alla intranet Fiat accedendo con la loro password e scaricare l'aggiornamento per il Ducato (come per i download dei file da internet per intenderci). Franco che ha telefonato all'officina di Brescia gli hanno detto che devono comprare un cavetto per poterlo fare ma non mi ha saputo spiegare o non gliel'ha chiesto a cosa serva. Franco ha pooi sentito la Sig.ra V....ni che gli ha confermato quanto sopra (dispoonibilità in rete intranet Fiat dell'aggiornamento per i Ducato Power disponibile per le officine di tutt'Italia da questa mattina). Ciao Michele Betassa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link