quote:Originally posted by beppeg> Ciao Beppe, le mie impressioni le ho pubblicate a pag. 71 (consumi, velocità, falsopiani,ecc.) Ciao Michele Betassa
Intanto qualcuno di quelli già modificati ha qualche dato sui consumi, sulla velocità, sul comportamento sui falsi piani ecc. ? Ciao a tutti Beppe >
quote:Originally posted by mayraenelson> Da chi vai ? Non mi hai mandato sms. Ciao. Giulio
ci siamo ci siamo ci siamo VENERDI' MATTINA ORE 9 IL MIO SOMARO TORNERA' (SPERO) A SUONARE 146 CAVALLI VERI!!! id="red">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by vecchio> Ciao, lo ha spiegato molto bene "ruggieri" a pag. 78. Ciao Michele Betassa
Ciao a tutti, dopo aver telefonato alla mia officina (tra l' altro camper service) non sanno ancora niente. Chiedo cortesemente a chi deve andare a giorni per fare l' aggiornamento di chiedere per me 2 cose: Come e dove e che numero di software da scaricare per l' aggirnamento. Se l' aggiornamento può essere fatto anche ad un power nato somaro e non richiamato dalla 4877. Ringrazio anticipatamente a chi mi può dare informazioni utili per ritrovare il mio power. Vi prego ragazzi sono in mano vostra. >
quote:Originally posted by andros>
Ultime dall'Emilia: Dopo aver ripetutamente contattato per via telefonica, già dalla settimana scorsa, l'officina FIAT di zona, prima il capo officina era in ferie, ieri sono andato di persona in officina ed ho parlato con il capo officina, appena rientrato dalle ferie, mostrandogli il materiale preso da questo forum circa l'aggiornamento da fare, lui ha preso il tutto mi ha detto di aspettare, poi è tornato dopo circa 10 minuti confermandomi di aver già scaricato il software e di presentarsi il giorno successivo, senza appuntamento, per fare la riprogrammazione. Stamattina, alle 11.00 mi sono presentato e lui mi ha collegato l'Examiner, mostrandomi il software (denominato a video "Scarse prestazioni"), poi ha seguito la procedura per l'installazione. Peccato che non sia andata a buon fine. A quel punto ha detto che ieri quando l'avevano scaricato, lui e l'elettrauto dell'officina, il file era probabilmente corrotto, non utilizzabile. Tra l'altro, di fronte alla mia richiesta di provare a rifare sul momento l'operazione di scaricamento dall'intranet FIAT, mi ha risposto che l'unico in grado di farlo, l'elettrauto, era assente per malattia. Morale della favola sarei dovuto ripassare al rientro dell'elettrauto. Di fronte alle mie rimostranze per il problema, tempo perso, spostamento inutile (sono di altra città rispetto alla sede dell'officina) mi ha solo promesso di contattare l'elettrauto per farsi spiegare come fare e che mi avrebbe richiamato al più presto, anche nel pomeriggio. Non so più cosa pensare, oltre al danno la beffa, la Fiat chiama il problema nostro "Scarse prestazioni"), mentre dovrebbe chiamarlo "Elevati consumi"). Infine il ripristino, almeno nel mio caso, si fa attendere, ci si mette pure la malattia dell'elettrauto Fiat!!!!! Ciao, Andrea >
quote:Originally posted by Beta> Grazie Michele per la tua disponibilità. Ciao Franco
Aggiornamenti: pare che sia disponibile in rete intranet Fiat, alla quale hanno accesso le officine tramite password, l'aggiornamento software per i Power: a Brescia è stato confermato che è disponibile da questa mattina (fonte One56 che ha appena telefonato e gli hanno detto che è disponibile e Franco va a fare l'aggiornamento venerdì). Quindi contattate le Vs. officine e chiedete che controllino la disponibilità dell'aggiornamento per il Ducato Power sulla rete intranet Fiat alla quale hanno accesso tramite password. Mi ha appena telefonato Franco che ha parlato con la Sig.ra V....ni, la quale conferma la disponibilità dell'aggiornamento per tutta la rete Italia. Datevi da fare e telefonate Ciao Michele Betassa >