quote:Originally posted by domgre> Il mio consiglio è quello di portarti almeno i seguenti dati di Donato: Programmazione Centralina Versione FLASH 5.10.2 Versione GAF 4.00.0 Numero disegno FIAT 55216213 Versione HW 0281011756 Numero HW 00 Versione SW 1037390923 Numero SW A044 Poi, spera nella buona sorte, visto che in alcuni casi la procedura d'aggiornamento non va a buon fine. Ciao, Andrea.
buongiorno a tutti! lunedi' portero' il camper in un'altra officina FIAT cosa mi consigliate di portare stampo alcuni dei vostri interventi nel forum ? quelli riferiti al programma da scaricare? o mi affido CIECAMENTE all'eventuale conoscenza dell'officina? a questo punto mi fido piu' di voi ke di loro! aspetto risposte, ciao amici sventurati come me![;)] >
quote:Originally posted by domgre> Oltre a quanto ti ha segnalato "andros", accertati che l'Examiner abbia le batterie ben cariche (si tratta in pratica di PC portatile) o che sia collegato alla rete mentre effettuano l'operazione di scarico dati dalla centralina (nr. di telaio e versione software) e caricamento nuovo aggiornamento; diversamente potrebbe accadere (ed è già accaduto in occasione della campagna 4877) che, nonostante l'operazione venga visualizzata come andata a buon fine, il software non venga caricato correttamente e dover ripetere l'operazione successivamente (con perdita di tempo del dover ritornare presso la concessionaria che ha effettuato l'intervento). Ciao Michele Betassa
buongiorno a tutti! lunedi' portero' il camper in un'altra officina FIAT cosa mi consigliate di portare stampo alcuni dei vostri interventi nel forum ? quelli riferiti al programma da scaricare? o mi affido CIECAMENTE all'eventuale conoscenza dell'officina? a questo punto mi fido piu' di voi ke di loro! aspetto risposte, ciao amici sventurati come me![;)] >
quote:Originally posted by Ale Pilota> Non mi spiace. Genova zona levante. [;)] Alle 15 vado a ritirarlo... [:D][:D][:D]
x Mayraenelson Domani mattina? Di dove siete? Provincia di Milano nord? >
quote:Originally posted by ghigo> ma 6 sicuro della versione 5.20...?
Ho sentito l'officina (Roma) e anche lui ha avuto problemi a scaricare dall'intranet Fiat. Ha detto che dovrebbe entro la prox settimana arrivare il CD addirittura con la ver. 5.20.xx... Sarà un'aggiornamento dell'aggiornamento? Ciao >
quote:Originally posted by guerrieri> Lui effettivamente non conosceva ancora l'esistenza della ver. 5.10.xx ma a seguito verifiche successive mi ha parlato proprio della 5.20. Sarà che la Capitale è più avanti ???? (scherzo..................) Ciao
quote:Originally posted by ghigo> ma 6 sicuro della versione 5.20...?
Ho sentito l'officina (Roma) e anche lui ha avuto problemi a scaricare dall'intranet Fiat. Ha detto che dovrebbe entro la prox settimana arrivare il CD addirittura con la ver. 5.20.xx... Sarà un'aggiornamento dell'aggiornamento? Ciao >
>
quote:Originally posted by guerrieri> forse faranno il cd,per semplificare, l'elettronica corre troppo prima il meccanico usava le chiavi, adesso il pc,io preferivo prima Ciao Franco
ma figurati il 5.20... ma se ancora non riescono ad eseguire questo,ma dai......[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by one56>
Notizie di Mayraenelson ancora niente[?][?][?] mi sa che da quando è uscito oggi dall'officina sia ancora in giro, pare che non voglia più scendere dal camper [:D][:D][:D] Fulvio ci sei!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D] fermati!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D] Ciao Franco >
quote:Originally posted by one56> Mayranelson mi ha telefonato ieri appena ha finito le prove, era esaltato... forse sta' veramente viaggiando ancora :-))) Aspettavo anch'io il suo post, non volevo rovinargli la gioia di scrivere. Comunque ci hai pensato tu, io vado in officina giovedi' alle 14,00, spero di ritornare "146° Cavalleggeri di Lungo Viaggio". Ciao. Giulio
Notizie di Mayraenelson ancora niente[?][?][?] mi sa che da quando è uscito oggi dall'officina sia ancora in giro, pare che non voglia più scendere dal camper [:D][:D][:D] Fulvio ci sei!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D] fermati!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D] Ciao Franco >