quote:Originally posted by vecchio> Quindi avevano il CD nuovo?
Ciao, sul mio è stato fatto direttamente con l' examiner l' aggiornamento senza altri accidenti attaccati. >
quote:Originally posted by andrea14> responsabile di zona !!! e chi è!!! forse l'ispettore!!!! ma basta con le masturbazioni mentali dei cervelloni SONO I TECNICI CHE DEVONO INTERVENIRE E A TORINO CI SONO LI HO VISTI la FIAT è piena di TECNICI +++++, sei nelle mie stesse condizioni, a 140 fai i 6 provalo in autostrada con una velocità di 110/115 controllando il pieno, dai fammi sapere,(certo che da voi le amarezze si superano entrando in pasticceria, è la migliore del mondo!!!!! e il pane e panelle!!!! e le granite,il gelato al limone!!!!)aspettiamo notizie sui consumi. Ciao Franco
Anche io ho fatto la riprogrammazione a Palermo!! Per contribuire dando le mie constatazioni dopo rimappatura; il motore ha una migliore prestazione, sia in ripresa, sia in velocità, non sono comunque riuscito a superare i 140, riguardo ai consumi[V], a queste velocità ha consumato 1 litro di gasolio per circa 6 kilometri, direi molto poco. Sono stato contattato dalla gentilissima Viced. per avere notizie sul dopo rimappatura ed io questo ho detto. Mi rassicurava dicendomi che saebbe stato interessato il responsabile di zona il quale ha avvisato l'officina di contattarmi ed eseguire la rim. "scarse prestazioni". Ma io l'ho già fatta!!!! Una gran confusione. >
quote:Originally posted by vecchio> Ciao Vecchio non ti dico tra i miei consumi e la sinfonia della mia turbina[:(!][:(!][8][8], ma se ti fischia forte fallo presente subito al call center apri una pratica!!! io prima della campagna la turbina non l'ho mai sentita fischiare!!! ci sentiamo Ciao Franco
Ciao Franco, la settimana scorsa facendo montagna ho verificato che il turbo tra i 2200 e 2400 giri fischia che sembra un usignolo. Consumi intorno a 8 km/l buona ripresa in 1-2-3-4 marcia, con fumosità nei cambi marcia. L' unico neo che in 5 marcia non tira oltre i 3200 giri motore ( 130 km/h. Io avevo provato la modifica di Stefano ( resistenza da 150 ohm ) e i 150 km/h ci arrivava in un attimo. Ho fatto diverse volte la cisa con questa modifica ed anche in 5 marcia saliva di giri che era un piacere. Comunque spero che Fiat risolva anche questo problema. Io sono sempre in contatto con il sig. L....i di Chiari e naturalmente con te. Ciao e ha risentirci. >
quote:Originally posted by Stefano65PI> Stefano, non comment alle alte velocità[?] E QUASI UGUALE!!!!!! CAMBIA DI POCO!!!!! e mi spiego: we 1/7= percorso 414 km e accesa spia riserva(500mt prima dell'area servizio) TUTTI AD ALTA VELOCITA(pianura +cisa a/r)il serbatoio del ducato tiene 80 lt di cui 8/10 riserva (vedi libretto manutenzione) tu dici giustamente puo far molto o poco non c'è da fidarsi!!! proviamo: 414km lt80 = 5,1 414km lt75 = 5,5 414km lt70 = 5,9 (come da me segnalato) we 8/7= percorso 121km in autostrada velocità 110/115 con il piede come una piuma , consumato lt18,59 proviamo: 121km lt 18,59 = 6,5 A me sembra che la differenza sia minima e questo mi preoccupa!!!! però cè che la turbina fischia sempre di più, (lo ripeto io prima della campagna non l'ho mai sentita ) adesso la sento su tutte le marce!!! Stefano e a Tutti io non ci capisco più niente. (forse non ho mai capito[:D][:D]) SPIEGATEMI VOI!!!! Grazie Ciao Franco
salveeeeeee, controllo fiat del mezzo, se pur deludente, fatto, esito: non va!!! non prende i giri!! i consumi non li ho ancora seriamente verificati ma ..... ho la sensazione che beva; altri li hanno fatti e si attestano su: 8km/lt andando ad 80-90km/h (in origine faceva 10!!!) 6,5km/lt andando a 90-120Km/h (in origine faceva 8,5!!!!) no comment alle alte velocità! no non ci siamo proprio! [V] per matteo620: non ti fidare della spia e imprecisa! a volte ci fai molto con la riserva, a volte molto poco! saluti ste >
quote:Originally posted by tuono>
salve a tutti o voi capitati sotto la maledizione del primo powerid="red"> [:D][:D][:(][:(][:(] mi permetto di darvi un'ulteriore consiglio. avete aspettato tanto avete speso tanto---nafta,telefonate,tempo,rotture varie,etcc avete verificato che piu' o meno fiat non c'e' la fa', non siete soddisfatti,consumi esagerati,prestazioni non all'altezza a questo punto non vi conviene metter su' la modifica di stefano,oppure il sensore rail del 2.3???????? vi state trascinando in modo "pietoso" davanti a fiat per la soluzione di questo maledetto problema,e da quello che ho capito piu' continuate piu' alla fine vi incasinate la vita. a mio vedere penso che piu' di questo la fiat n on faccia e io sinceramente se mi fossi trovato nelle vostre situazioni avrei gia' da tempo posto rimedio con la modifica,sensore o rimappatura. solo con i soldi risparmiati in gasolio vi sareste pagati questo,oltre a nervoso,bile ,etcc. non e' bello "arrendersi",ma continuando avanti cosi' vi prendete nervoso e spendete soldi in piu'. ponete rimedio ai vostri problemi e chiudete sta' storia,ne guadagnerete in saluteid="size6">. sono totalmente dalla vostra parte ,ma ogni cosa ha un limite,ed insistere e' da masochisti. non rovinatevi la salute piu' di quanto avete purtroppo gia' fatto. solidarieta' totale e cordiali saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono>Ciao tuono il mio Power e in garanzia, come la metti se modifico la centralina come gia mi è stato suggerito da un "centro assistenza fiat"[:0]e mi si rompe il mezzo in viaggio e per problemi logistici mi devo rivolgere un'altra officina? ciao.[:D]
salve a tutti o voi capitati sotto la maledizione del primo powerid="red"> [:D][:D][:(][:(][:(] mi permetto di darvi un'ulteriore consiglio. avete aspettato tanto avete speso tanto---nafta,telefonate,tempo,rotture varie,etcc avete verificato che piu' o meno fiat non c'e' la fa', non siete soddisfatti,consumi esagerati,prestazioni non all'altezza a questo punto non vi conviene metter su' la modifica di stefano,oppure il sensore rail del 2.3???????? vi state trascinando in modo "pietoso" davanti a fiat per la soluzione di questo maledetto problema,e da quello che ho capito piu' continuate piu' alla fine vi incasinate la vita. a mio vedere penso che piu' di questo la fiat n on faccia e io sinceramente se mi fossi trovato nelle vostre situazioni avrei gia' da tempo posto rimedio con la modifica,sensore o rimappatura. solo con i soldi risparmiati in gasolio vi sareste pagati questo,oltre a nervoso,bile ,etcc. non e' bello "arrendersi",ma continuando avanti cosi' vi prendete nervoso e spendete soldi in piu'. ponete rimedio ai vostri problemi e chiudete sta' storia,ne guadagnerete in saluteid="size6">. sono totalmente dalla vostra parte ,ma ogni cosa ha un limite,ed insistere e' da masochisti. non rovinatevi la salute piu' di quanto avete purtroppo gia' fatto. solidarieta' totale e cordiali saluti TUONO >