quote:Risposta al messaggio di metalsimone inserito in data 13/08/2012 18:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io viaggio con un camper di 5.60 metri su Ducato 1.9 TD del '97, quindi un mezzo abbastanza leggero. Per me va benissimo, consumi accettabili (non scrivo i valori altrimenti alziamo un vespaio) ovviamente dipendenti dal tipo di percorso e dal piede dell' autista, buona affidabilita' meccanica, non e' velocissimo ma per quanto mi riguarda parto un' oretta prima e risolvo il problema [:)] Se dovessi trovargli un difetto direi una certa rumorosita' di iniezione, pur essendo un motore a precamera. Ciao Diderot
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 14/08/2012 11:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente sono di quelli che si "accontentano", viaggio a 90km/h di lancetta. Dopotutto viaggiare molto sopra i 100km/h con un camper diventa anche rischioso...id="red"> io quando avevo il 1.9 90 cv motore peugeot , viaggiavo a queste velocita' con questo nuovo 2300 130 cv la stessa cosa la differenza casomai e' di avere tanta piu' potenza quando serve tipo partenze in ripide salite , tornati di montagna ecc ecc perche' se si viaggerebbe sempre su strade in piano o con leggere pendenze, il problema non ci sarebbe assolutamente. ROMA > BOLOGNA , 1/2 MEZZO SERBATOIO DI GASOLIO... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]