quote:Risposta al messaggio di metronotte inserito in data 16/09/2011 23:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io avevo lo stesso problema con il mio Ford del 2004. Purtroppo si era quastato lo scambiatore di calore (preventivo 1000 €), ho risolto facendo montare due rubinetti di chiusura all'interno del vano motore così da escludere qualsiasi entrata di calore non voluto. Costo in officina € 100. Li chiudo in estate li apro in inverno. In questa maniera sfrutto benissimo anche l'aria che faccio entrare dal maxi ventilatore posto sotto la dinette che d'inverno è il riscaldamento supplementare ed in estate diventa veramente piavecole per le bimbe che stanno in dinette durante la marcia. id="Arial Black"> id="size2"> id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di metronotte inserito in data 16/09/2011 23:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabile rottura del cavetto di comando saracinesche ventilazione, se è quello te ne accorgi perchè spostando la levetta lo sforzo è praticamente zero.[;)]