quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 01/07/2013 22:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi di non farla tanto lunga... la pressofusione della camera stagna della frizione ogni tanto ...ma tamto lascia filtrale olio che si ingrippa e blocca spingidisco e ferodo della frizione , con il mio precedente c'è voluto del bello e del buono per farmela cambiare in garanzia, parlo sempre di ducato 2500 il primo con 140.000 sul gobbo senza ne cambio cinghia ne cambio frizione,e questo 2800 tdi dopo 1700 chilometri con la frizione bruciata. Chiama il perito della Fiat e insisti... se il camper, da nuovo sta fermo tanto tempo prima della prima messa in moto è frequente il problema frizione. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 03/07/2013 16:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.fiatcamper.com/it/home
sono trascorsi 4 giorni ma nessuno mi ha risposto. A questo punto ho deciso di far fare i lavori e pagare di tasca mia. Siamo in un periodo davvero delicato economicamente ed anche i centri di assistenza hanno necessità di sopravvivere per cui sono diventati più ferrei: se il danno subito rientra nella garanzia si provvede alla riparazione gratuita se il danno non entra tra le voci in garanzia ... si deve pagare. Fine della storia.quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 03/07/2013 16:30:53 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 03/07/2013 16:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda: se la nuova frizione é migliore, è possibile montarla sulle precedenti versioni 2300 jtd €3 e mjt €4?[?][?][?] Ivo
quote:Risposta al messaggio di iguido inserito in data 04/07/2013 09:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa il disturbo, hai letto quello che ti ho inviato? inviata nuovamente,ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di iguido inserito in data 06/07/2013 14:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene son contento che tutto si sia risolto. Grande mamma Fiat, evviva[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 07/07/2013 15:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbero essersi bloccate le molle, che poi nell'uso si sono sbloccate. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/07/2013 23:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' possibile in qualche modo intervenire e verificare oppure meglio aspettare la prossima volta e farla smontare quando maniferta il problema..?
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 04/07/2013 12:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si