quote:Risposta al messaggio di bebo24 inserito in data 12/05/2013 22:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un motore che ha solo pregi, se ci curi la manutenzione ovviamente. L'unico problema di cui ho sentito l'usura dell'ingranaggio della quinta marcia che però, quando è capitata è stato per il calare del livello dell'olio cambio a causa di qualche perdita. Consuma relativamente poco, il mio faceva tra i 10 e i 12 km/litro a seconda del tipo di guida e della velocità tenuta in autostrada.[;)]
quote:Risposta al messaggio di bebo24 inserito in data 12/05/2013 23:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovresti infilarti sotto il mezzo e notare che sopra la scatola del differenziale c'e' una piccola stecca dell'olio ,sfilala e controlla se lo pesca ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 12/05/2013 23:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio motorhome l'astina del livello olio cambio non era raggiungibile dal vano motore, per arrivarci bisognava andare sotto e per sfilarla era una impresa a causa dello spazio esiguo. Per rifornire usavo una siringa da 10/20 cc , una roba scomodissima se non si dispone di ponte o buca.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di bebo24 inserito in data 15/05/2013 00:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io salivo con le ruote anteriori sui cunei, mettevo 2 cavalletti per sicurezza sotto al telaio e ci arrivavo abbastanza agevolmente, sempre strisciando sulla schiena però![;)]