quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 16/01/2012 09:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me hai avuto un gran fortuna a non prendere un euro 5,visto che io. Ad agosto su suggerimento del mio caro amico meccanico ho ritirato il mio camper euro. 4,lui da buon saggio ,mi disse aspettiamo un anno a comprere i nuovi motori,le prove e i primi km facciamoli fare ad altri,i problemi non andiamo a cercarli,prendiamoli già risolti[;)]
quote:Risposta al messaggio di cristy73 inserito in data 16/01/2012 21:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questa è SAGGEZZA!! infatti ho letto stasera qualcosa sul FAP, mamma mia[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 17/01/2012 10:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me hanno detto così il conc,,a tutt'oggi non mi pento della mia scelta euro 4
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/01/2012 02:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eruo 4 NO FAP - euro 5 SI FAP Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 20/01/2012 08:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao maxime, se è così,nn sai quanto mi fai felice,nn sopporto tt qst stregonerie!![}:)] Grazie mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 17/01/2012 10:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pensarci, hai acquistato un ottimo motore e secondo me ti hanno ben consigliato, scontato e supercollaudato. Tanto tra 6 mesi chiuderanno i centri storici anche agli euro 5, e come prassi tutti in preda al panico ed inizierà la trasumanza verso gli euro 6, poi gli euro 7, e poi sticaxxi... Ma tanto a te che tifrega di entrare in un centro storico col camper. Qui non la finiamo più, siamo "sequestrati" dalle innovazioni tecnologiche, sempre più complicate, delicate, "inespugnabili".... Buoni viaggi col tuo nuovo mezzo...
Davide quote:Non pensarci, hai acquistato un ottimo motore e secondo me ti hanno ben consigliato, scontato e supercollaudato. Tanto tra 6 mesi chiuderanno i centri storici anche agli euro 5, e come prassi tutti in preda al panico ed inizierà la trasumanza verso gli euro 6, poi gli euro 7, e poi sticaxxi... Ma tanto a te che tifrega di entrare in un centro storico col camper. Qui non la finiamo più, siamo "sequestrati" dalle innovazioni tecnologiche, sempre più complicate, delicate, "inespugnabili"... Buoni viaggi col tuo nuovo mezzo... >> Quoto!id="size4">id="red">[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 20/01/2012 08:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' corretto, anche gli euro 4 hanno il fap, ma solo come optional gli euro 5 sono tutti con fap[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 20/01/2012 20:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensate che in ottobre 2010 quando ordinai l'attuale camper, mi chiesero ben 1060 euri per poter installare il FAP, che non accettai solo per la cifra (e a dir il vero, non conoscendo neanche la sua funzione). Ora mi rendo conto che l'ignoranza, di allora, sul prodotto è invece servita a qualcosa.