quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 28/11/2012 00:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho lo stesso mezzo immatricolato ottobre e il giorno stesso del ritiro dal conce in autostrada fermo per una sosta in area di parcheggio ha avuto difficoltà a ripartire sembrava che schiacciando il pedale dell'acceleratore si "sedesse" ho così poi scoperto attraverso il sito che esisteva la possibilta', con il numero di telaio di sapere se c'erano dei richiami in corso. Ed infatti i richiami erano ben tre: sostituzione corpo farfallato, aggiornamento software centralina e luce retro. Ora sembra tornato tutto ok, ma che spavento, [:(!]proprio il primo giorno!
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/12/2012 10:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo a quanto detto da elidar;Oltre a farsi avvisare automaticamente via mail. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 06/12/2012 22:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e certo che attirerai l'ira degli italiani[}:)] ..la mia di certo,visto che mi si è rotto (frullato) a 348 km. (3.0)[}:)][}:)] Adesso è una bomba..invece di frullarsi esploderà da un momento all'altro[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/12/2012 10:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul quel sito mi sono iscritto pochi giorni dopo aver portato a casa il mezzo (inizio anno 2012), ma ti garantisco che su 5 interventi che ho dovuto fare solo una volta ho ricevuto una e-mail, tra l'altro molto generica. Forse, ora, a distanza di 10 mesi, hanno migliorato il servizio, ma a me non hanno comunicato niente, nè con email nè con telefono. Ah, no, l'unica comunicazione ricevuta è stata dopo aver chiamato il servizio assistenza in Austria perchè la ruota posteriore fumava...d'altronde ad agosto avevo già percorso 17000 km e il punto di non ritorno si avvicinava sempre più. Dopo qualche giorno ho ricevuto una telefonata dal customer care che mi ha posto delle domande sull'intervento che loro CREDEVANO di aver eseguito, ma che in realtà non hanno svolto... Avevano registrato un soccorso stradale che alla fine non è stato realizzato da loro perchè mi obbligavano a una sosta di 5 GIORNI, minimo, solo per verificare i lavori da fare! Quindi sono stato obbligato a rifiutare il "servizio" made in Italy per accettare la semplice mano d'opera austriaca che in 4 ORE mi ha risolto il problema a un costo irrisorio rispetto a quello previsto dal call center italiano. Cmq, ci sono ricascato in fiat e ora me lo devo tenere[:(][:(!][:(] Saluti
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 07/12/2012 22:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti personalmente non aspetto comunicazioni da loro, ma una volta ogni tanto mi collego e verifico eventuali richiami.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/12/2012 08:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elidar! Ma, non conosco le usanze fiat ma mercedes e volks, quelle rarissime volte che in 20 anni avevano banalissimi richiami mi hanno spedito a casa una comunicazione scritta. Anzi, a volte il richiamo era solo per controllare e non per intervenire. Speriamo in bene! Ciao, buona serata.
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/12/2012 16:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo dobbiamo affidarci al fato..se va bene..tutto bene,ma se... [:)] ...ciao, ho un'amica che con riti indiani legge il futuro e dichiara di togliere il malocchio. Con me non ha funzionato al 100%, però se vuoi ti posso passare il nominativo...[:D] Scherzi a parte credo l'unica cosa sia affidarsi alla speranza! Saluti
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 08/12/2012 21:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a me è capitato che arrivasse una lettera per il richiamo...boh...questione di "fattore C"...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 08/12/2012 21:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Duke46, prego sempre infatti..."che Dio me la mandi BONA" [:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 10/12/2012 10:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcucciolo aò! ma se telemanna tutte bone a tè famo metà per uno no?[:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/12/2012 16:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te, ci sono alcune officine autorizzate che vivono sulle spalle di Fiat, non fanno neanche la metà di quanto dovrebbero fare. Esempio, a febbraio comprato nuovo ducato 2300 150 cv euro 5, dopo la consegna ho visto sul sito Fiat Camper che ci sono da fare due richiami, a marzo lo porto ad una officina consigliata ( telefonicamente ) da Fiat per i camper, faccio eseguire i richiami, uno dei due riguarda la centralina. Ad ottobre dopo essere andato in Marocco ed aver fatto circa 11000 km. faccio controllare, in un'officina autorizzata vicino a casa mia della quale mi servo per le auto, un problema al cruise control, naturalmente questi entrano nella centralina e controllano se c'è qualcosa che non va.... Risultato di dicono che c'è un richiamo da fare e me lo fanno sotto il naso, ma al momento di collegarsi con Fiat per farsi pagare l'intervento, scoprono che il richiamo era quello che l'officina precedente aveva già messo in conto e NON AVEVA FATTO. Morale sono rimasti fregati loro ( non potevano pretendere il pagamento, salvo ricorsi etc. ) ed io per gli 11000 km. fatti senza l'aggiornamento. Pensi che tornerò ancora nella prima officina consigliata da Fiat ??[xx(][xx(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 06/12/2012 22:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te Renault, Ford o Mercedes fanno quello che non fà Fiat? Sicuro? Eros _______ Trilly :-) _______