quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 23/03/2013 08:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo sai che con un garage di quelle dimensioni un piccolo scooter per due persone starebbe addirittura dentro il mezzo? Potrebbe entrarci comodamente di traverso e comunque avere ancora stivaggio utile sotto il letto singolo. Libidine ! [:p][:p][:p] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 23/03/2013 09:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti dirò, che il lettino per Sara verrà utilizzato ancora per qualche anno, poi una volta adolescente, come vuole la norma, rimarrà in disuso[:(] se non per il periodo delle vacanze estive. Avere un puro con garage, è molto insolito, se addirittura su un 599, come dici te, una libidine[:p]. Avevamo valutato con Sabine anche la tua pianta interna, le ho fatto vedere le foto, ma pensavamo che messi in quel modo i letti, avrebbero occupato forzatamente almeno 50/60 cm in più nel leaving, e come dici te, non avrei avuto la possibilità di realizzare un vero e proprio garage con tutti i vantaggi che può offrire (odio i porta bici esterni quanto i bussolotti bianchi sul tetto). Il problema tra l'altro rimaneva sempre per il terzo letto una volta che si decidesse di viaggiare anche in tre, e francamente l'idea di un letto di "fortuna" ricavato nella semidinette, non la prendo nemmeno in considerazione. Per me vacanza non deve essere sinonimo di sacrificio... Penso proprio che ci siamo, sarà maschio[:D] con il matrimoniale sopra e il letto da 60/70 sotto, H3 serbatoi interni... Andando avanti di questo passo, tieniti libero per il battesimo, ne sarai il "padrino"[:D]
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 23/03/2013 18:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora con quello che ti deve arrivare...ma non ricordo, hai anche qui il 3.0? O forse lo hai preso automatico? Nel qual caso penso che il problema non ci sia o sia meglio gestibile. Che memoria che ho, e dire che ne abbiamo ben parlato a lungo![:I] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 23/03/2013 18:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il motore è ottimo ma sulla frizione ne ho già lette parecchie, forse in seconda con 40q non è che gli faccia troppo bene. La mia frizione, a 65mila km va ancora bene (sgrat...sgrat...) ma la tratto come fosse di cristallo![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/03/2013 18:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che devi far fischiare le gomme ovviamente. Ma in prima strappa veramente troppo e una sfrizionata in seconda marcia della durata di un secondo risolve la partenza. Io uso la prima solo in salita e sinceramente non lo so se per la frizione sia meglio o peggio; anche in prima la frizione deve lavorare parecchio e probabilmente cercare di parare lo strappo usando un po' la frizione in prima potrebbe non essere il massimo. Comunque il 3000 160CV in autostrada è una pura libidine. Anche il sorpasso che ho fatto in salita per andare ad Asiago (bilico da cava) potevo farlo solo con quel motore lì. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 23/03/2013 20:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oncordo che in montagna, anche su strade ripide, si può fare un sorpasso come in auto. In autostrada di solito mi metto ai 95 a circa 1800 giri e va che è una bellezza, in cabina non si sente neanche. Se è lieve discesa, parto anch'io in seconda. In pianura non ho mai provato. Comunque in prima faccio fare al mezzo circa 2 metri e poi sono in seconda. Farò qualche prova. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/03/2013 18:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che problema c'è? te lo ricordo io: 3000 euro 5 + cambio automatico[:D][8D] È se sgomma ancora stavolta la colpa è dell'automatico[:D][:D][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/03/2013 17:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda, avevo un piccolo mansardato 5,70 e l'ho venduto perchè non voglio più un bussolotto su ruote. Già un H3 lo prendo perchè mi da la possibilità di avere TUTTI i serbatoi interni e due letti sovrapposti dietro, diversamente non ci penserei due volte a prendere H2... 599 è la lunghezza massima consentita, niente porta bici esterno ovviamente[;)] Anche il 2.2 non mi sembra male come motore, la velocità non è assolutamente una mia prerogativa....ma molti mi consigliano il 3000...