quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/09/2013 13:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no Caro Gianfranco NON sono assolutamente esperto, anzi, sono il Principe degli Ignoranti. Ho solo riportato le mie personali considerazioni che valgono solo per me E ti diro' di piu', da un po' il pilota e' mia moglie e da pochissimo mio figlio. Ma che, me sta a pja pe cuxo ? [:)][;)] Noooooo [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/09/2013 14:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma con i Km macinati in terra...scandinava [;)][;)][;)] Altro che Autorevole[:p][:p][:p] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/09/2013 14:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, oddio, quelli sono in effetti tanti, ma ci aggiungerei anche le invernali in Germania ed Austria, ma... c'e' chi ne ha fatti moooooolti di piu' e non partecipa mai a queste discussioni pur avendo un background alla Overland e... li invidio... perche' resistono a non scrivere [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio