si saranno sbagliati a costruirlo ,oppure hanno sbagliato a mettere il marchio
// DUcato 2,3 del 2008, 160 mila km zero problemi se non 2 cercioni dissaldati. //
In risposta al messaggio di marcucciolo del 11/08/2015 alle 20:46:44
// DUcato 2,3 del 2008, 160 mila km zero problemi se non 2 cercioni dissaldati. // Ciao Jana , a me è successo una cosa simile su un Renaul Master , una piccola crepa in prossimità della valvola , prima ad una ruota posteriore, a breve alla seconda ..eppure un Renault lo riprenderei ad occhi chiusi , avendone avuti due Con Fiat invece ho rotto il motore ( Iveco 3.0 ) , dopo il trascurabile incidente di percorso , risoltoMi con la sostituzione in toto del motore , accompagnato da estensione garanzia a 5 anni , oggi posso dire di aver un orologio sFiZZZero nel cofano e sinceramente non lo cambierei , poi da quando ho conosciuto un amico che ha percorso ben 550.000 km. con lo stesso motore ..nemmeno con Mercedes ...immagina con altri Mar..cucciolo
esatto, anche noi in prossimita della valvola! Pero abbiamo con noi sempre una ruota di scorta, DOmenico piuttosto di andare in giro senza la ruota di scorta lascia a casa me.
In risposta al messaggio di jana del 11/08/2015 alle 23:15:52
esatto, anche noi in prossimita della valvola! Pero abbiamo con noi sempre una ruota di scorta, DOmenico piuttosto di andare in giro senza la ruota di scorta lascia a casa me. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Ehehehehe ...mhmhmhmhm
In risposta al messaggio di marcucciolo del 11/08/2015 alle 23:27:17
Ehehehehe ...mhmhmhmhm Sui due precedenti camper la cui meccanica era Renault , vi era la ruota di scorta , che in c.a 10 anni di utilizzo ho adoperato solo in quella circostanza , ma caso volle che anche la seconda ruotaposteriore a distanza di un centinaio di chilometri cominciasse a perdere Fortunatamente ho sempre con me un compressore abbastanza serio Oggi non ho ruota di scorta , ma assistenza gratuita e DUE kit di riparazione , con relativi compressori Mar..cucciolo
Sai, noi bazzicchiamo posti piu strani e preferiamo ruota di scorta. Non nera compresa, l'abbiamo messa in garage noi. Per fortuna i nostri cerchioni sono partiti a distanza di un anno, primo in Turchia, altro in Serbia. ANche con l'assistenza non e' facile, sopprattutto se sei in rooming con il telefono. Infatti in Serbia abbiamo montato la ruota di scorta e abbiamo viaggiato fino a tardi finche siamo arrivati in Ungheria, li rooming e' quello UE, se devo trafficare con i soccorsi per telefono, almeno non devo fare mutuo... COmunque arrivati bene a destinazione (in Sk ) e comprato il cerchione nuovo. C'e da dire, che abbiamo fatto diversi viaggi di sovrapeso nel garage, non erano viaggi di turismo ma di traslocchi (purtroppo) e secondo me quella era la causa. Pero noi di questo motore 2,3 siamo mooooooolto sodisfatti. Sembra guidare una vettura. (a noi, non volglio generalizzare)