quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 12/05/2013 18:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Si, mi fà..."Specie" quando ci si ...Attacca fra...amici, e sopratutto, si Aggredisce un Professionista come Elio ! [:0] Mi pare che, NON sia un...C@zzaro...e lo dimostra nei Suoi interventi, oltre che negli anni di esperienza che...se NON ti meriti NON avanzi, ti fanno Implodere... NON sono di Roma, e NON conosco di persona Elio, ma... non mi permetterei Mai, pur avendo avuto motivi di...contrasto, di dubitare della Sua Profesionalità e della sua Precisione dei consigli! A volte, e NON tutti i momenti sono uguali, siamo Più o Meno espressivi e ricettivi, a volte ci risentiamo per...nulla, a volte istighiamo..per nulla.... Questo è successo [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco [:I]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/05/2013 18:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OHHHHHHHHHHHHHHHH[:0] ARIPIJATE N'ATTIMO ! ( riprenditi un attimo ) si ! sono di Roma [;)][^] ...ma non sto' mica all'livello di FRANCESCO I [:(] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2013 18:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nò, lo sò (non giri in...Papamobile Mercedes...) [;)][;)][;)] ma Sei un...Grande Meccanico, e sopratutto...hai un "Grande" (fantastico) cagnolino [;)][;)][;)][;)] e conosci un Grandissimo...Paolo61 [;)][;)][;)] NON sarai Santo Subito ma...dopo un pò di tempo [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] immagino di sì [:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
https://forum.camperonline.it/t...
come vedi imparo subito! Ora per favore insegnatemi a cambiare sto benedetto olio, svelatemi i trucchetti o gli accorgimenti anche in privato! Mi dicevi che la rondella di rame non mi assicura la tenuta?! Hai rimedio sicuro?! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 13/05/2013 07:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto tre Ducato e non ho mai avuto la rondella di rame sotto il tappo dell'olio, invece c'è sotto il tappo dell'olio dell'Idea. Ciao
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/05/2013 21:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazi Elio...soprattutto per la frase ... "se riesci a svitare" [:D][:D][:D] vedrai ce la farò [;)] [?][:D][:D]
Analizzando la foto
1) è quella in color nero posta sul filtro la guarnizione da oliare ?
2) il tappo scarico olio, ma la rondella è quella che si vede?
3) il filtro, ho notato che sotto e dietro al filtro ma proprio di lato c'è una cinghia, non è che smontando il filtro si imbratta d'olio? quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 19/05/2013 00:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si capisco le vostre diatribe...ma rispondete alle mie domande...
quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 19/05/2013 09:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si su quello lo sto già facendo, ho usato un bidone da 20 l così ho più margini per evitare versamenti...