http://img29.imageshack.us/i/ne...
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] ...Ti piacerebbe ééééé?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 16/10/2010 22:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu' che camperista , mi sembri un venditore di veicoli industriali Ford, abbastanza convinto e grintoso ... tanti iniziano a inserisi sul forum con argomenti mirati al l'uso del camper . tu inizi subito differenziando i mezzi ... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 16/10/2010 22:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci fossero i cerchioni Fiat sicuramente. cosi il solo pensiero mi fa venire l'orticaria
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 16/10/2010 22:42:43 (> ...é vero mi sta facendo lo stesso effetto![:D][:D][:D] Riparo subito! ...vai ora l'orticaria ti passa subito![:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://img812.imageshack.us/i/d...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/10/2010 23:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 17/10/2010 02:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli del Transit sono contagiosi(fanno venire l'orticaria).[:o)] Gli unici che ho trovato e sono di un mezzo italiano sono quelli del Daily... non vanno bene? sembrano fatti apposta! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 16/10/2010 22:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai si che sei passibile di querela ? Adesso ridi pure si, ma su sto caxxo...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/10/2010 22:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai pena...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 10:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é un tuo problema...quello che mi meraviglia é che la notte, invece di dormire, ti alzi all'alba per scrivere qua sopra...haaaaa ma forse dovevi riempire le vasche del tuo CONCORDE![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 17/10/2010 10:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu invece preparati a far partire quella bagnarola con l'etere, sta arrivando il freddo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 10:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che stai a diiii il mio camperozzo é bello e caldo....[:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 17/10/2010 10:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,si caldo per l'acqua uscita dal radiatore, controlla che non hai bruciato la guarnizione della testata o peggio...[;)][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 10:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha si controllo subito!...ha senti controlla bene il tuo magnifico camperozzo perché con tutta l'acqua che hai potresti avere enormi problemi di infiltrazioni...[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 17/10/2010 10:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi preoccupo + di tanto è in garanzia e ancora per molti anni, invece so che del tuo... non si trovano + nemmeno i ricambi...[;)] He,he,hehehehe[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 11:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...perché é praticamente perfetto![^]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 17/10/2010 11:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si perfetto, in foto...[;)][^][:D]