Lo sai nutro una certa simpatia per te.. ma questa volta te la sei cercata. Non vedere un cartello in tale situazione è veramente imperdonabile dato che io sarei andato a cercali a piedi , in bicicletta ecc ecc .accontentandomi anche "dell' impronta" ,nel caso si fosse staccato.
) 

In risposta al messaggio di Topolone del 30/09/2015 alle 14:49:35
???? mica l'ho capita questa
Gabriel ,
piatti rotti
,
In risposta al messaggio di marcucciolo del 30/09/2015 alle 15:21:03
Gabriel , mi riferisco ai piatti DOCCIA , a quanto pare è il principale fallo del momento Lunedì a Modena erano in due con lo stesso problema Mar..cucciolo
Tutto chiaro anzi giallo......
In risposta al messaggio di Topolone del 30/09/2015 alle 15:48:25
Tutto chiaro anzi giallo...... Il mio povero piatto non si è rotto ma è diventato tutto giallo. Ho provato con vari detergenti ma NIET....
piatti rotti e piatti gialli,
In risposta al messaggio di Topolone del 30/09/2015 alle 21:29:27
Passaggio stretto
almeno li vedi la fine e dovrebbe essere regolare, se passano gli specchi all'inizio, passano anche alla fine.....in teoria.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/09/2015 alle 21:57:50
almeno li vedi la fine e dovrebbe essere regolare, se passano gli specchi all'inizio, passano anche alla fine.....in teoria. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In teoria....

In risposta al messaggio di marcucciolo del 01/10/2015 alle 12:41:56
Ragazzi , nessuno dei possessori di mezzi da 7/8 metri su Ducato vuol dirmi nulla ? Eppure sono sicuro che molti di voi leggano Mar..cucciolo
per stimolarli
In risposta al messaggio di marcucciolo del 01/10/2015 alle 12:41:56
Ragazzi , nessuno dei possessori di mezzi da 7/8 metri su Ducato vuol dirmi nulla ? Eppure sono sicuro che molti di voi leggano Mar..cucciolo
prenditi un bel 50 Eline motore 3000, e vai dappertutto

questo
link che forse non andava.
In risposta al messaggio di marcucciolo del 01/10/2015 alle 14:50:53
Daniele , esistono motori più piccoli del 3000 , che sappia io no ..semmai facciamo 51 PS. l'unico dubbio che mi assale è : E se poi non riesco nemmeno ad uscire dal rimessaggio ? ..sicuro che quella meccanica con qul mezz ..uccio sopra sia appropriata ( dimmi di si , tu che sei chi sei e lo sei ufficialmente ) Mar..cucciolo
Se pensi al 150cv lascia stare, per il 50 il suo motore è il 3000
In risposta al messaggio di gdaniele66 del 01/10/2015 alle 22:01:14
Se pensi al 150cv lascia stare, per il 50 il suo motore è il 3000 io lo uso tutto l'anno, in inverno sempre sulla neve, la maggior parte delle volte con il mio amico che ha un daily TP sul 3000 e dove vado io va lui e doveva lui vado io, 4 termiche e sei tranquillo. Rimessaggio? pensa che io lo tiro fuori da un seminterrato e al culmine della salita svolto a destra ( 90° di angolo della casa) daniele
Io sostengo che per fare " cose normali " vada bene , invece c'è qualcuno che lascia presagire che non si esce nemmeno di casa con quella meccanica
In risposta al messaggio di CB Camposanto del 01/10/2015 alle 23:24:52
Il mio mansardato ideale Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
Veramente bello, meccanica adeguata, bella linea, robusto e sicuro.