quote:Risposta al messaggio di meridien114 inserito in data 27/02/2012 21:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e scappata fuori una molla delle 4 che ci sono sul discoid="red">id="size3"> Ancora?! Questo problema lo avevo al tempo della Croma 2,5 TD anni 1990! Ogni 70.000 Km. le sedi porta molle degli smorzatori della frizione si allargavano e le molle uscivano fuori. Anche i ricambi avevano la stessa durata, anche se invece delle originali 4 molle i ricambi ne portavano 8 di molle. Praticamente buttavo una intera frizione nuova ogni 2 anni. Poi sono arrivate le frizioni con i volani bi massa.. .. .. ! ! ! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di meridien114 inserito in data 27/02/2012 21:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pietro, scusa posso sapere quale motore possiedi e di quale anno di costr' ?? Grazie mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di meridien114 inserito in data 28/02/2012 22:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pietro, cerca di restare calmo,se non vuoi fartene una malattia. Senza nulla togliere alla tua disavventura,leggi quella occorsami giorno 14/2/2012, è su "meccanica" ma l'argomento è "rottura catena distribuzione" ,magari poi starai un pò meno male,spero[:)] Grazie per l'info mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di meridien114 inserito in data 27/02/2012 21:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pietro, intanto mi dispiace dei tuoi problemi,purtroppo il nuovo fiat e' un "bidone",ed io, ho scelto mercedes. dopo aver girato per 18 anni con i vecchi fiat ( ultimo un ducato maxi) non mi sono fidato del nuovo ducato ,semplicemente perche' non esistono piu (in fiat)i vari processi di sperimentazione e prototipi. tutti voi vi ricordate quale eccelsa e convincente pubblicita veniva fatta per il nuovo ducato ?: telaio eccezzionale !.... avevano gia quello del maxi e con ruote di 16"! motore potente e silenzioso !...hanno dovuto allungare il cofano motore con quale risultato!? parco nei consumi !...si !...ma sotto i 100 km/ora ! ...ma nessuno ci ha detto che si rompono cambi e frezioni. propio stamane ho sentito una trasmissione televisiva dove si denunciava il calo delle immatricolazioni fiat ( specialmente per le auto)ma penso: lo sanno che gli euro dei consumatori hanno un valore !? lo sanno che i camperisti viaggiano anche in auto !? lo sanno i commerciali fiat che, un cliente perso ,non si recupera piu !? ....probabilmente NO !...usando i soldi altrui, a loro, non gliene puo fregar di meno, anche perche' andrebbero in america ! Ritengo , la fiat, una delle piu grandi aziende automobilistiche ma,invece di togliere sindacati e licenziare operai, dovrebbero cambiare radicalmente le teste al vertice, compresi i tecnici !....ma in italia si sa che,la poltrona, e' piu importante dell'interesse degli utenti. ho deciso quindi di sposare il detto "chi piu spende meno spende". ho acquistato usato, un profilato su mercedes,85000 km e mai un problema ! ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di ivan58 inserito in data 01/03/2012 09:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo.. ora hai risolto tutti i problemi... He,he,hehehehe[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 01/03/2012 14:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece gli SPRINTER sono indistruttibili... Si, se invece di camminarci li guardi e basta...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 01/03/2012 14:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna vedere dove e come li hai fatti sti km... He,he,hehehehe[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo