quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/03/2012 14:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco come li hai fatti tutti questi km? Sicuramente in discesa piano piano ed a motore spento, confessalo[:D][:D] Dai sig. Yuma, non essere ridicolo, altrimenti devo credere a chi dice che sei pagato per difendere gli indifendibili.[:D][:D] Ciao a tutti, raff
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 01/03/2012 17:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si da il caso che il ridicolo è chi controbatte senza argomenti e questo sei tu...[;)][xx(] Un conto aver fatto migliaia di km in scioltezza senza strade gravose e salite ripide e un'altro aver fatto lo stelvio in pieno agosto con lo stesso mezzo ed essere rimasto al palo... Manco a farlo apposta dietro di me cera una berlina mercedes 220 anche lei ferma per lo stesso motivo, frizione bruciata... Che strano... il gruppo frizione era lo stesso... per la MERCEDES spostarsi su salite ripide con 10 qli o con 40 è la stessa cosa...[xx(] Ti saluta il ridicolo...[;)] Provaci ancora SAM...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 01/03/2012 15:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' noto... che il gruppo frizione e cambio dello SPRINTER, è lo stesso che monta la berlina... PROVACI ANCORA SAM... 6 DUCATO mai successo nulla e ne ho fatti davvero tanti di km (lavoro e diletto) in tutte le stagioni e percorsi gravosi, mi faccio il tanto decantato SPRINTER e rimango sullo STELVIO nel mese di agosto... manco a farlo apposta dietro una berlina mercedes era ferma per lo stesso motivo[:0] BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/03/2012 14:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao yuma. io non ho risolto un bel niente, so solo che , per ora, non ho avuto problemi e tantomeno sborsato soldi dal meccanico. c'e' un'altra cosa che, invece ,ritengo molto importante, l'affidabilita ! molti camperisti qua del forum, e ne hanno ragione, non penso siano tranquillissimi a viggiare leggendo gli interventi... ! la fiat ,e ribadisco, dopo la grande esperienza fatta in 40 anni con il trasporto leggero,avrebbe dovuto partorire un super furgone !! .....e cosi no e' stato. di bello pero e' che , ognuno di noi, i suoi soldi li spende come vuole ! certo pero' che alcune domande mi vengono da dire: perche in spagna,francia,germania,olanda,belgio,norvegia,grecia,turchia,austria, croazia,ungheria,le fiat si contano sulle dita di una mano? e perche' i rumeni/ucraini trasportano le badanti due volte settimana ed hanno solo mercedes? la berlina che e' rimasta senza frezione, avete chiesto se aveva 10.000 o 300.000 km? ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di meridien114 inserito in data 02/03/2012 09:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che l'argomento e' propio quello e, in ultima analisi e se hai letto bene quello che ho scritto , gli operai della fiat andranno a casa o in america per colpa di tecnici e dirigenti che hanno costruito un furgone del ******* ! e tu non puoi pensare che , una garanzia, possa giustificare errori madornali in progettazione ! io lavoro in una grande ditta che produce macchinari per il lavoro . esportiamo per l'80% all'estero e, come ho detto prima, i modelli nuovi servono propio per riparare gli errori precedenti ! se non avessimo fatto questo,e non avendo soldi pubblici, avremmo gia chiuso ! ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di ivan58 inserito in data 02/03/2012 09:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parli di macchine ti do ragione, se parli di furgoni-camion-camioncinie camper, ti devi aggiornare...[;)][:D] Ma a ballare ?[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 02/03/2012 09:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma lo stelòvio in pieno agosto ? con una coda interminabile ? Scusate per l'ot...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 02/03/2012 10:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare, che il telaio (scatolato) del DUCATO è molto + consistente dello SPRINTER E DELLO STESSO TRANSIT... Ma ci andate mai sotto i camper ?[^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/03/2012 12:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti riferisci al ducato 244 o al 250? Bye Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/03/2012 12:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yuma, il Transit ha cambiato il telaio appena 12 mesi fa. Forse se gli dai un'occhiata a quello attuale... cambieresti idea. [;)] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 02/03/2012 15:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sè decisa presto la casa, ha aspettato decenni per farlo + sicuro... a parte la ruggine...[:D] SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 02/03/2012 15:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non tutte le ciambelle escono con il buco... Sai, io non ho avuto molte esperienze di rotture con i miei ducato e guardo il tuo caso come sporadico e occasionale...[:)] Che poi, ci siano forumisti che per colpire la fiat fanno a gara è un dato di fatto...[;)] Come un dato di fatto è che la mitica GOLF della volkswagen oggi come oggi sia una macchina appena superiore alla media, quando invece dalla prima che Giugiaro disegnò fino ai giorni nostri ha fatto la storia... Sembra addirittura che abbiano problemi a non finire... tantè... che non se ne vedono + molte in giro... La storia ci insegna che il peggio non è mai morto... BUON POMERIGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo