quote:Risposta al messaggio di meridien114 inserito in data 02/03/2012 09:49:35 (> Gli operai fiat? cosa dicono? leggi qui cosa dicono.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lettera43.it/attuali...
Ciao a tutti. P.S. Yuma meglio nn argomentare nn credi?http://suchen.mobile.de/lkw/fia...
8800&makeModelVariant1.modelDescription=ducato&makeModelVariant1.searchIn Freetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.s earchInFreetext=false&vehicleCategory=VanUpTo7500&segment=Truck&negative Features=EXPORT&grossPrice=false&sortPath=specifics.mileage&sortOption. sortOrder=DESCENDING&defaultOrder=DESCENDING&lang=de qui ci sono i Ducato e sotto gli Sprinter,i numeri parlano da solihttp://suchen.mobile.de/lkw/mer...
17200&makeModelVariant1.modelDescription=sprinter&makeModelVariant1.searchIn Freetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3. searchInFreetext=false&vehicleCategory=VanUpTo7500&segment=Truck&negative Features=EXPORT&grossPrice=false&sortPath=specifics.mileage&sortOption.sort Order=DESCENDING&defaultOrder=DESCENDING&lang=dequote:Risposta al messaggio di meridien114 inserito in data 01/03/2012 14:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,e certo che in america hanno bisogno di fiat,gli americani si sono stufati a demolire dopo 20 anni le auto ancora in perfetto ordine,almeno con fiat potranno cambiare ogni 2 anni.ciao[:D][:D] scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 02/03/2012 21:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente... specialmente quando ci sono persone come te che non avendo argomenti scendono in basso offendendo... SALUTONI NE'[:(!]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 02/03/2012 23:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti giuro che il tuo intervento non l'ho capito come non mi ha fatto ridere per niente l'intervento di scugnizzo... Daje tutti addosso alla FIAT... tanto.. gli operai in cassa integrazione li paghiamo noi... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/03/2012 08:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho capito io di cosa volevi ridere!quà ce solo da piangere.[:(] scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 03/03/2012 14:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo... vai avanti tu...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo http://antoninomamone.jimdo.com/
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 03/03/2012 21:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 04/03/2012 13:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ero sicuro, ci avrei giurato...[:D] Hai visto per caso se dietro di lui cera una punto con lo stesso problema ? Si perchè a me è successo sullo stelvio... hai visto Mario ? BUON POMERIGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 04/03/2012 13:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che problemi con la frizione su 2 camper consecutivi, o è una grandissima s.f.i.g.a, o magari chiedersi se si ha il piede giusto per quella frizione, che come sappiamo è molto delicata, non sarebbe male, in ogni caso nel dubbio, se fossi in lui, neanche io prenderei più un ducato. Ivo
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 04/03/2012 21:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimango basito da certe affermazioni... si esce e si butta la croce ad un mezzo che tutta europa ci invidia...[xx(] Hai mai visto un gruppo frizione dello SPRINTER ? è tale e quale a quello della berlina 220 (parlo del vecchio SPRINTER IL 316...) solo che la berlina pesa 10 qli e un camper 40...[;)] BUONA GIORNATA NE'
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 05/03/2012 00:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il vecchio Ducato anch'io ho fatto 135.000 km prima di sostituire cambio e frizione,i nuovi mezzi sono diversi per rispondere a Yuma,il mio N+B su Sprinter ha 90.000 km,frizione e freni sono quelli che mamma Mercedes gli ha messo alla nascita,il abito in Alto Adige,il precedente proprietario in Svizzera,io in estate vado ogni fine settimana in montagna,al fresco,il mio mezzo è vicino ai 40 qli.per ora non mi lamento,ho sostituito due lampadine e una valvola che regola il turbo,spie che si accendono e spengono a piacimento come sul Ducato,per ora non ne ho viste,il Ducato come motore è ottimo(pistoni),cambio,frizioni ed l'elettronica lasciano desiderare,potevano fare molto meglio.