quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 15/12/2009 09:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la rimor già li usa nei suoi allestimenti
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 13/12/2009 18:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Tanto chi ha il ford parlerà male del Fiat e chi ha il fiat parlerà male del Ford obiettivo o meno che sia' Non e' cosi' per tutti, io ho fiat e vorrei sbarazzarmene per la seconda volta. Speravo nella seconda meglio della prima ma disgrazia era prima e disgrazia continua ad essere anche ora.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/12/2009 11:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non cambierei mai il mio mezzo su ducato con uno su ford proprio perchè ho avuto il ford... (con mercedes e iveco forse pero solo se 50qli) L'unico pregio che trovo in quella meccanica (che appena presa non mi dispiaceva) è la cabina estremamente incassata che offre un spetacolare abitabilità e accessibilità alla mansarda (anche se limita molto la visione verso l'avanti di chi sta in cellula) e lo spazio nel vano motore comedo per le manutenzioni. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/12/2009 12:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un ford ed è il secondo che acquisto avrei preso in alternativa un iveco, ma i prezzi sono proibitvi per le mie tasche, conclusioni, sono contento della mia scelta
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/12/2009 12:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortunatamente il mio ford se ne è gia andato da almeno un paio di anni 15 mesi e 25000 km dopo averlo preso quindi non posso esserti di aiuto... byby roberto
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/12/2009 12:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non valgono le risposte di persone in****ate perchè hanno appena avuto un inconveniente! Dai Alexia che poi andrò bene per altri 90.000 km! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/12/2009 15:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahaha.. me la scrivo! Pero' facciamo che poi andra' bene per altri 200.000km che e' meglio! Mi hanno appena detto: non prendertela con fiat, prenditela con bosh. E' colpa della pompa e la pompa e' bosh! [:I] Se non faccio altri 200.000km ti vengo a trovare... [}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/12/2009 18:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E PER CONVENIENZA...[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/12/2009 18:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E passione[:p][:D] Ben tornato! Saluti Paolo
quote:Questione malposta, secondo me. Dipende dal mezzo, e dall'uso che se ne fa. Io ho un ducato, il vecchio, il primo, annata 1983. 190'000km passati, unico danno si è crepata la testata, ma il vecchio proprietario si è fatto un giro in olanda con un manicotto tagliato...non fa testo. è corto (5.3m), leggero (pur esendo un mansardato) e ha la potenza bruta di ben 72Cv da tiro, non c'è turbo... Sui passi do la biada a tanti bestioni con 50-60Cv in più, ma con 10Q o più in aggiunta (il mio con metà acqua, bagagli e due persone non supera i 26q, qui c'è gente che si lamenta della maneggevolezza con 40quintali...). Agile, alto(non toccherò mai a terra, finchè non vado in un fosso), poco sbalzo, fai inversione in un fazzoletto da naso. ci ho fatto 50mila km in 3anni, circa, un gioiello inarrestaile, per me. Ma la stessa meccanica su un camper lungo 7metri passo lungo non è nemmeno paragonabile a quella di un merc o di un LT, o di un Transit...o del Re Daily! Dove vai con un ducato, con telaio leggero leggero, con la trazione anteriore che basta un minimo di acqua e pattini che neanche Maurizio Margaglio? Dove vai se hai una moto o due, la bici e guarda guarda anche la carriola e i badili e la betoniera per giocare sulla spiaggia a fare i castelli in un garage a sbalzo di 2metri che ad ogni avvallamento ti si sfilano i semiassi? O si prende un'idea di celllula, si specificao gli interessi e l'uso che se ne intende fare, e poi si pone la questione, oppure si parla per dar aria ai denti...>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 15/12/2009 20:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ciao Rosario ho montato la modifica zanzariera una stupidaggine da mezzoretta michele >> Quella della porta? Comunque contavo di sentirti nei prossimi giorni. Ciao Rosario
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/12/2009 12:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credi che nessun marchio abbia problemi? scordetelo ! ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 15/12/2009 20:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Schematizzo:la meccanica va scelta a seconda delle esigenze e dell'allestimento. Non esiste la meccanica "migliore" in assoluto. Uno decide cosa vuole dal camper e su cosa è orientato, e poi gli si può dare un consiglio. O credi che le esigenze meccaniche non varino, per dire due estremi, tra uno che fa solo autostrada in estate e ha 5figli rispetto ad una coppia che usa il mezzo per andare in quota a fare scialpinismo?
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/12/2009 19:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sincero ? AUGURONI