quote:Risposta al messaggio di paolega64 inserito in data 20/12/2009 01:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 20/12/2009 11:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Verissimo, io ho un ducato, tralaltro anziano...Gomme da 185, spalla alta, peso sull'anteriore (passo corto, poco sbalzo), pochi Cv (72...). Una buona partenza, per un mezzo a trazione anteriore. Abito in trentino, guidare sulla neve è uno dei miei hobby, potrei dire, quindi so come fare a partire e guidare su strada innevata. Col ducato, se ci sono 4cm di neve, non ti muovi, con le gomme estive. Con un trazione posteriore vai molto meglio...Con le catene poi la situazione va in pareggio, quasi...ma per 4cm montarle, magari per fare una rampetta da 20metri, è una rottura.
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 20/12/2009 11:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire, ad onor del vero, che la Rimor col suo marchio "Kentuky" offre la doppia scelta da te giustamente invocata, su alcuni modelli.
MI raccomando mettetelo più distante dal mio, non vorrei che mi vomitasse anche il camper[:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 29/12/2009 20:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è esserne convinti[;)][;)] Auguri Paolo
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 30/12/2009 01:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAROLE SANTE![:D][:D] Anche in Turchia di Ford vecchi come il mio (quelli con la calandra ovale degli anni 90 per intenderci) ne girano ancora migliaia e là le strade sono molto peggio delle nostre.
[:)][:p][;)][8D][:)][:p][;)][8D]