quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 25/09/2012 15:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, ho capito che sei appassionato come noi, ce ne fossero come te. Riguardo alla pubblicità, per la quale non saprei cosa dirti, ti consiglio di mandare una mail privata al Team di Moderazione del forum (cerca tu la mail più adatta, io non saprei), gli spieghi il tipo di materiale che hai a disposizione (eventualmente inoltra loro un semplice esempio) e se puoi pubblicarlo in caso di richieste da parte degli utenti. Se va bene a loro... Ciao e ... buone statistiche... Eccola, manda una mail qui: info@camperonline.it
Davide quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/09/2012 11:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai avuto dei problemi importati Tommaso con il ducato euro 4 ? saluti
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 25/09/2012 16:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo l'unico vero problema sono le sospensioni davanti che fanno pena, nonostante la sostituzione delle molle, c'è stato un notevoe miglioramento ma non certo la perfezione, è nato male, con progetto sbagliato e più di tanto non ci si fa, appena si lascia l'asfalto liscio sembra di viaggiare con un carretto con le ruote di legno. Sul euro5 hanno cambiato le molle e forse gli ammortizzatori, ma se lo spazio è poco più di tanto.... Poi altri guasti ma risolvibili anche se fastidiosi, ma a quelli manco do importanza. Rottura del radiatore del clima, fusione della scatola portafusibili nel vano motore causa montaggio impreciso (1100 euro di spesa), poca aderenza delle ruote anteriori che rende difficoltoso ripartire su ghiaia (o asfalto bagnato) in salite ripide etc... (ma questo è comune in tutte le trazioni anteriori). Invece devo solo dire bene della sospensine posteriore robustissima del telaio ALKO e del motore 3.0 che non ha mai dato un problema...ma è IVECO e non Fiat [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/09/2012 08:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzz Speriamo che l'euro5 sia migliorato, con il mio vecchio 2,8 td non ho mai avuto un problema ora ha 98 mila km ma a parte le regolari manutenzioni problemi zero e per la trazione anteriore non ho mai avuto problemi di aderenza tranne che sulle partenze da fermo in salita sulla neve, ma penso che quelle le hanno tutti. Forse perchè non sono mai molto carico quando vado in montagna il mio vecchio MC Louis 560 si è sempre comportato bene. Grazie della risposta saluti
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 26/09/2012 14:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io prima avevo un 2.8 idtd e 8 anni e 90mila km senza fargli nulla, neanche i freni! __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 26/09/2012 08:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto, e direi molto interessante, diciamo che i numeri di vendita li immaginiamo tutti, ma di specchietti del genere, sopratutto con dati così precisi in giro non se ne vedono. E' un pò come leggere i dati di vendita di Quattroruote o Motociclismo, se lo tieni aggiornato ed ogni tanto lo pubblichi, potresti diventare un appuntamento obbligato [;)][;)] Secondo me sono altrettanto interessanti (forse di più), i dati relativi alle tipologie... il mansardato nel resto d'Europa è in calo da tanti anni, e sembra che anche in Italia non sia più così ambito, ed i tuoi dati lo dimostrano... Ciao mitico, continua così
Davide
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 27/09/2012 00:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo lo posso comfermare anchio, considera però, che il Tuo 2500 e il mio 3000 sono motori Nissan, questo dall'anno 2005/2006 Il nuovo 2300 è eccezzionale, peccato che non offrano anche il 3000, montato solo sulla linea cantiere. Io lo riprenderei ad occhi chiusi, per i consumi, per la silenziosità e non ultimo per affidabilità. Saluti Eddy PS: personalmente evito il confronto auto-furgoni, sono due mondi differenti