quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/02/2010 21:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, non voglio assolutamente fare polemica ma non capisco fino in fondo il motivo della tua indignazione. Uno scontento lecito, perchè evidentemente le tue aspettative sono andate deluse, però mi piacerebbe capire...[:)] Il tuo mezzo ha un piccolo trafilaggio d'olio dopo tre anni... inconveniente che per quanto fastidioso ha probabilmente una soluzione e non ha implicazioni ne sull'utilizzo (a meno che tu non abbia bloccato il mezzo) ne di sicurezza. Chiami il call center che ti risponde nell'unico modo possibile cioè indirizzandoti verso la rete di assistenza e forse pecca di ingenuità promettendoti metà del costo della riparazione a garanzia scaduta. Ma tenendo conto che finita la copertura non sarebbero obbligati a riconoscere nulla, non mi sembra un peccato grave. Diciamo che non si sono saputi vendere. L'officina ti prospetta l'unica cosa di buon senso, ovvero bisogna aprire e vedere qual'è il problema, altrimenti come fanno a capire di che cosa si tratta? Sarai d'accordo con me che per ora non hai motivo di dire che l'officina voglia fregarti. Vorresti contattare l'ispettore che difficilmente potrebbe dirti qualcosa di diverso da quanto sopra. Inoltre Tale field force serve a dare consulenza alla rete di assistenza: diciamo che rappresentano il secondo livello, ma prima bisogna far operare il primo cioè le officine. Infatti difficilmente gli ispettori potrebbero gestire di persona tutti gli inconvenienti compresi i piccoli trafilaggi di olio(Fiat ha un circolante di svariati milioni di veicoli). Se l'officina non dovesse trovare il problema vedrai che saranno loro i primi a chiamarlo. Ripeto tu hai tutto il diritto di essere scontento e io non voglio sminuire nulla, ma credo che in questo caso più che un disservizio di Fiat ci sia un disallineamento fra le tue aspettative e quanto è la norma.
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 23/02/2010 21:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le cose non stanno come le descrivi tu. non hai letto bene il mio racconto. al momento sto provando presso altra officina. Fiat camper mi sta dando un buona mano e se le cose si risoveranno in modo concreto saro' il primo a riportare la notizia positiva come e' giusto che sia...