quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/04/2012 22:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 13/04/2012 03:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la guarnizione...centra anche poco... con la mappa...che hai [;)] Ma con quella chiocciola che hai Tu.... e cosa vuoi mettere che tenga [?][?][?] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 13/04/2012 15:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa Luciano , come potrebbe andare un'iveco rimappato ed assettato con questo filtro[;)][:D] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/04/2012 21:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Paolo, l'Iveco oltre ad essere "assettato" è già, di suo, molto ASSETATO, quindi di questi tempi mi accontento così. Scherzi a parte credo che un simile filtro dell'aria possa sicuramente migliorare qualcosina, ma parliamo veramente di "quisquilie". In termini di prestazioni velocistiche sicuramente (a causa del prezzo del gasolio) vado + piano di quando avevo il Transit del 1985 con 67 cv, anche se guidare i mezzi che oggi abbiamo a disposizione (elastici e potenti) è sicuramente + gradevole e meno stressante. Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 14/04/2012 11:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano , chiedi ad Emiliano cosa ne penso! Paolo
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 14/04/2012 21:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...saluta già a fatica..[V] Paolo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 13/04/2012 15:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Squadra...Forseid="size2"> Trieste [:D][:D][:D] la chiamavamo, noi...extra ...scuderie Con il Buon Mimmo (che vedo spesso, fra l'altro...) Ricordo, Ricordo [:p][:p][:p] Con cosa e/o con chi correvi [?] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/04/2012 22:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma secondo te ci legge e non ci risponde (fa l'indiano) o non si è accorto dei nostri discorsi? E' un uomo sempre preso nel suo lavoro. Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 15/04/2012 14:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è quello che dice , ma chissà da cosa è preso l'indiano!!
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 15/04/2012 14:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'indiano osserva le vs. disquisizioni, memorizza e non dimentica...e poi sono impegnato a scuoiare lo scatolone che dovro prossimamente pensionare....[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 15/04/2012 20:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quando il lieto evento? Così ad occhio e croce penso che per "bagnarlo" a dovere credo ci vorranno almeno 20 litri di prosecco. Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/04/2012 08:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speedy...dal 79 in poi,si gli anni di Mimmo,Lupidi e altri!!...come secondo con W.Coselli con l'X1/9,Peugeot 106 (mi pare),poi qualche gara in Simca Rallye 2 e Ascona....poi esordio come pilota con la 127 Sport gruppo 1 (praticamente solo il R/bar e le gomme) alla Cividale/Calstelmonte (primo di classe battendo le 112,urca che forte che sono).... qualche Rally ancora e poi in successione ...tuffo in un canale a Rovigo e poco tempo dopo un mona di albero a Mestre mi fece capire di buttare i soldi da qualche altra parte....fino all'83 anno in cui ho lasciato Ts per 7 anni...CHE TEMPI!!
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 16/04/2012 14:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Livio, gli ultimi anni con Turbone [:D][:D][:D] (non più Autogamma [;)]) Complimenti, davanti le 112 !! In quegli anni, ancora mi divertivo (anzi mi divertivo da pazzi...) poi... per la verità Tutto bene fino agli anni 90 poi...[V][V][V][V] sempre meno divertente, sempre più problemi, costi, ecc ecc.... [;)][;)] Ciao Gianfranco
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 18/04/2012 13:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati... deve essere un divertimento, mica un Peso o un...cappio [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ci sentiamo comunque, che ti spiego alcune cose...prima di Qualunque idea, per avere il quadro della situazione e le variabili [;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco