quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 18/02/2013 12:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
[:)][:D][8D][;)]
Certo, se fai il conto Combustibile=Combustibile...il computo che fai è ineccepibile[:D]
Tuttavia, sai, le iniezioni CR oggi, sono Sempre più Sofistiche e...sofisticate, e pronte a dare problemi, meno si S******* con prodotti con Lubricity errate (sgrassanti e/o con densità e pso specifico diversi...) meglio è, o meglio si fà...[;)][;)][;)]
poi, sono daccordo anche con il dire che, non è mettendo saltuariamente, e con cadenza...Molto diluita nel tempo, si Debbano o il rischio di incorrere in problemi, sia Certo o Altamente rischioso...[;)][;)][;)]
però...meglio NON stuzzicare il...sedere al passero [:D][:D][:D] si dice
Di mio, ritengo più snello, sicuro, sbrigativo, e pure più sicuro, se vogliamo, impiegare un 100cc su 100lt di adittivo concentrato, piuttosto che...qualunque altro Intruglio o Pozione della Nonna [:D][:D][:D]
Ricordo che da piccolo, avendo un terribile mal di denti, la Nonna mi consigliò di andare a letto, di tenere in bocca sul dente un pò di grappa, e così feci, solo che...di tanto in tanto la grappa, gioco forza, andava giù ed ero costretto a ripristinare il..."Goccetto"...
il Finale ?
il mal di denti...non mi era passato, tuttavia, grazie ai vari goccetti di grappa sorseggiati...involontariamente, un sonno profondo era sopravvenuto, ed almeno per qualche ora...NON avevo patito il Dolore al dente [:D][:D][:D][:D]
un rimedio della Nonna...come un'altro...e per certi aspetti...pure Funzionante
(fortunatamente abbiamo 32 denti e...NON tutti fanno male, altrimenti...il Fegato ne risentirebbe Precocemente ed Indiscutibilmente...[:D][:D][:D][:D][:D][:D])
[;)][;)]
Ciao
Gianfranco