quote:Risposta al messaggio di steucky4 inserito in data 09/06/2010 15:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto , dall'esterno del veicolo aprendo il cofano
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 10/06/2010 09:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti è montato nel 99% dei casi proprio nei mezzi con AC. Per esempio ne ho visti 4 (compreso il mio) senza AC e senza filtro.
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 10/06/2010 09:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il mio ha l'aria condizionata in cabina. Se ho capito bene per accedere al filtro si passa da fuori e non da dentro alla cabina come succede ad esempio per la panda o la punto? Si deve togliere la griglia bucherellata dei tergicristalli o si passa da dentro il cofano? E' un'operazione che si può fare da soli o si deve andare in officina? Chiedo questo perché sulla punto e sulla panda ho sempre sostituito i filtri da solo. Grazie. Massimo.