In risposta al messaggio di claro del 01/11/2015 alle 17:13:31
Ciao frankbrig6,sul mio Transit del 2010 ne ho adattato uno del Daily,per questo veicolo in Iveco ne applicano due tipi,sono riuscito con varie sforbiciate a mettere quello più alto di spessore,non so se sul tuo Transit c'è l'alloggiamento che ci possa stare uno dei due Ciao a tutti claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
Nel tuo caso avresti potuto utilizzare quello MAZDA ( non ricordo il modello) che calza a pennello senza alcuna modifica...
In risposta al messaggio di paolo 61 del 01/11/2015 alle 22:58:44
Nel tuo caso avresti potuto utilizzare quello MAZDA ( non ricordo il modello) che calza a pennello senza alcuna modifica... paolo
Ciao Paolo,non sarebbe male sapere il modello della Mazda.Ho adattato quello del Daily perché non l'ho pagato,me l'ha regalato il collega magazziniere ricambista.Sostituisco il filtro abitacolo una volta all'anno,ho preso le misure dove è alloggiato ma dalle ricerche il mio collega non ha trovato nulla,se mi dici della
In risposta al messaggio di claro del 02/11/2015 alle 22:16:07
Ciao Paolo,non sarebbe male sapere il modello della Mazda.Ho adattato quello del Daily perché non l'ho pagato,me l'ha regalato il collega magazziniere ricambista.Sostituisco il filtro abitacolo una volta all'anno,hopreso le misure dove è alloggiato ma dalle ricerche il mio collega non ha trovato nulla,se mi dici della Mazda provo a verificare se danno anche le misure lo cambio in settimana .Grazie della dritta Paolo Ciao a tutti claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
Trovato...
Mazda 6 se ne è parlato qui su col tempo fa..