quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 07/05/2010 20:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Si tratta di diavolerie inventate ed installate dalle case spesso per sopperire a carenze di progetto o per adeguare vecchi motori alle nuove norme antinquinamento. Noie quasi certe, purtroppo. Se ti documenti sul funzionamento del FAP, caro sgalco, ti accorgerai che non è certo possibile tenicamente applicarlo ad un vecchio mezzo né omologarlo. E una marea di possessori di auto col FAP, peraltro, ne farebbe volentieri a meno. Ma forse ti riferivi al retrofit ed alla sua eventuale omologazione. Io eviterei comunque, credo che il gioco non valga la "candela".
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 07/05/2010 20:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le belle vw 110 cv ,con pompa rotativa erano ottime , non per caso ho voluto prendere anni fa una bella Passat 19 tdi 110 cv , ma se parliamo di Golf di quelle con la stessa motorizzazione , queste un po si differenziano , hanno in maggioranza sempre il problema del volano bimassa ,turbina e valvola AGR , come tutte le altre vetture in commercio con altro marchio. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 08/05/2010 17:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo. Tra l'altro credo siano pochi i comuni che chiudono il loro centro ai vecchi euro 0 ed euro 1.
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 08/05/2010 17:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche'.. pensiamo ancora di poter entrare dentro le citta' e nei centri storici con un autocaravan , manca poco che non possiamo entrarci con le biciclette ![V] ciao elio.m Roma