questa estate , facendo il tagliando al mio sprinter 316cdi decisi di montare il famoso filtro sportivo,ritilizzabile più volte. Ad essere sincero no ho trovato nessuna differenza. Comunque ora l'avevo preso e me lo sono tenuto. Tutta l'estate è andato bene, ora dopo una sosta che durava da metà settembre, sono andato a prende il camper per mettere le gomme invernali e noto, con dispiacere , che quando accellero in cabina sento , proveniente dal lato dx il rumore,fastidioso, dell'aspirazione. Il mio meccanico dice che con questi filtri è regolare(?) E' vero? Perchè prima non lo faceva? Grazie a chi sa darmi spiegazioni!
Modificato da globetrotter il 02/12/2011 alle 08:33:39
Come spieghi che quest'estate non faceva rumore? Ci ho fatto circa 2.000 / 2.500 Km fino ad ora non ho mai sentito nulla. Può essere l'aria più fredda di questo periodo?
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.