quote:Risposta al messaggio di Antonio_xxx inserito in data 06/02/2010 21:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami Antonio io ho lo stesso tuo problema, il meccanico dove ho fatto il cambio olio e filtri non è riuscito a capire dove è posizionato il filtro anti polline, tu lo sai spiegare o eventualmente inviarmi una foto? Ciao e grazie. Carlo Mercogliano carlo@mercogliano.it
quote:Risposta al messaggio di onir65 inserito in data 06/02/2010 21:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stesso problema ! i vari meccanici non sono mai riusciti a trovare sto filtro, puoi mettere delle foto . Grazie
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 23/05/2010 15:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente non è un meccanico FIAT, e se così fosse bisognerebbe radiarlo dall' albo visto che non si degna neanche di visionare i manuali d' officina dei veicoli che oltretutto deve avere in quanto "autorizzato". comunque non è la prima che sento, prova a chiedere a qualsiasi meccanico generico dove si trova il filtro del gasolio del BMW X5 o X3 e ti diranno che non esiste. ma invece esiste ma non riescono a trovarlo
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/05/2010 15:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In 4 anni mai fatto un cambio filtro clima ad un ducato ? Sicuramente a livello statistico BMW X5 o X3 ne saranno capitati ancora meno ....
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/05/2010 19:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok quello e' il SOLO filtro , a volte c'e' chi li rompe ( nel ducato prima ancora di + ) e allora si possono avere completi della gabbia in plastica che li contiene.