quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 11/12/2009 10:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera, con calma, ti spiego come si bonifica un serbatoio! Per quanto riguarda l'alternativa, io l'avevo data, salvo in altro post, essere tacciato di stregonerie. Io il mio mestiere lo conosco e conosco anche i metodi per far contento il "cliente" che ha problemi di morchie (il metodo da te tanto decantato).
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/12/2009 20:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo.
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 08/12/2009 16:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SPERO che tu sia sempre fortunato , perche' per fermare un motore basta poco , pochissimo , a volte e' bastata solo una saldaturina di due millimetri su un componente. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 14/12/2009 21:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come faccio ad appurare se era un pieno sporco e se e' olio del mio motore? Ma questo puo' sporcare anzi intasare il filtro del gasolio se accade o lo rende solo di colore nero? Ma sono fatti casuali o e' un malfunzionamento e succedera' sempre? Il ns mezzo ha solo 90.000km mi sembra inusuale a questo chilometraggio un simile malfunzionamento... Help... qualcuno sa dirmi di piu'? Puo' esser successo questo fatto al ns camper?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/12/2009 21:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puo' essere un pieno inquinato, non penso sia oilo motore, anche perchè per ridurti cosi' un pieno, secondo me, un litro di olio non basta. Dormi sonni tranquilli.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/12/2009 21:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se pensi che una parte del tuo olio motore sia finito nel gasolio... nella coppa dell'olio...cosa c'è ? se c'è ancora olio ? mistero
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/12/2009 21:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Alexia, tutto è bene quel che finisce bene, certo di mio ho imparato a mettere tra gli attrezzi anche un filtro gasolio nuovo [;)] può capitare a chiunque un pieno inquinato....