quote:Risposta al messaggio di simpa65 inserito in data 26/08/2013 16:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il tuo non e' un caso isolato , basta che fai cerca e vedi. Io in gavone ho sempre un filtro completo . Per curiosita' nel tagliando ti avevano sostituito anche la cartuccia del filtro gasolio ? absit iniuria verbis
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 26/08/2013 17:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di feggs inserito in data 12/12/2013 20:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno. Il mio mezzo è del 2010 ma non riesco a capire se monta già il portafiltro rinforzato. Posso capirlo in qualche modo in modo da correre ai ripari eventualmente? La scorsa estate un officina autorizzata mi ha cambiato la cartuccia con gli attrezzi idonei ma al momento del rimontaggio il filtro perdeva, questo fino a quando lo ha stretto con forza sovrumana :-( da allora ho sempre paura che prima o poi mi faccia rimanere a piedi.
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 15/12/2013 11:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei nuovi porta filtro il contenitore ha dei rinforzi lungo il cilindro,mentre i vecchi erano lisci.Mi sembra che tempo fa erano state messe anche delle foto.
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 15/12/2013 11:48:06 (> Qui troverai le foto del "vecchio" e "nuovo" portafiltro.[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/F...
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 16/12/2013 13:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille [;)]
quote:Risposta al messaggio di feggs inserito in data 17/12/2013 22:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il filtro vecchio quello senza rinforzo, il mio è un 3000 del 2008, sono d'accordo a metterci tutti insieme a scrivere a Fiat. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 17/12/2013 23:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti questo discorso l'ho affrontato col mio meccanico Fiat professional, lui mi ha detto che capita raramente, comunque si vede se il portafiltro inizia a creparsi lungo quel canale dove adesso ci sono i rinforzi, che secondo me non è detto che risolvano al 100% il problema. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 17/12/2013 23:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve, non solo ai camper. Il meccanico fiat che ho vicino casa, mi ha riferito di aver sostituito il portafiltro rotto ad almeno due furgoni, prima della modifica. Giampiero