quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/09/2011 20:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sicuro?perche non vedo il senso di una filettatura contraria alla norma,nel filtro dell'olio?
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/09/2011 20:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami , volevo dire antiorario[V][V] ho sbagliato a digitare[:I] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/09/2011 22:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolino... hai toppato è la prima voltaaaaaa la settimana scorsa ho cambiato anch'io il filtro gasolio e nonostante l'attenzione ho rotto la "clips" in plastica (vera bast...da dentro , sotto, in fianco e anche sopra) probabilmente "cotta" dal calore..così ho dovuto cambiare anche tutto il raccordo/cannetta e nel mio "rasaerba" gli spazi del cofano, sono "cinesi"... è stata una lotta dura, ma riuscita con successo....incredibimente si è messo anche in moto... ciao Tony