quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 15/08/2011 17:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, questo lo immaginavo [:D] Solo un po' di pazienza, visto il mio amletico dubbio sul fatto che mi trovo sotto il mezzo al contrario (come già detto pancia all'aria dall'anteriore): da quello che ho capito il discorso sarebbe uguale e cioè sempre in senso antiorario? Ovviamente dirai che se ho questi dubbi chi me lo fa fare, ma è il gusto di provarci! Grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di willy78 inserito in data 15/08/2011 17:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, questo lo immaginavoid="blue"> Ti chiedo scusa se ti ho dato l'impressione di considerarti ignorante ma conosco gente che fatica a distinguere senso orario o antiorario ed inoltre non sono la persona più indicata per dare dell'ignorante agli altri (specialmente in meccanica). ma è il gusto di provarci!id="blue"> Ti capisco, anch'io la penso così,anche se a volte faccio danni[:D][:D][;)] Vedo ora mentre scrivo che ti ha risposto giustamente l'amico Trottalemme. 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/08/2011 18:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie a tutti per le info davvero preziose: domani passerò dalla pratica ai fatti e vediamo se ci sarà il danno! [:)] Vi terrò aggiornati. Per CondoRE: non ti preoccupare, non mi sono per nulla offeso. Anzi, è sempre una doverosa precisazione.
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 15/08/2011 23:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, oggi, tra una piccola parolina dolce e l'altra sono riuscito nell'"impresa", soprattutto grazie ai vs preziosi consigli. Fortuna vuole che il filtro si è svitato abbastanza facilmente senza farmi perdere un sacco di tempo. Adesso mi butterò sul filtro gasolio, visto che nel mio mezzo non ha (guardando il ricambio acquistato) il famigerato elemento filtrante da estrarre con apposita chiave. Ovviamente, in caso di rogne, vi romperò le scatole! Grazie ancora a tutti.
quote:Risposta al messaggio di willy78 inserito in data 16/08/2011 17:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, oggi, tra una piccola parolina dolce e l'altra sono riuscito nell'"impresa"id="blue"> [:)][:)][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 16/08/2011 19:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, cosa fatta e per stringere solo la forza delle braccia, niente di più Grazie
quote:Risposta al messaggio di willy78 inserito in data 16/08/2011 17:57:09 (> Ciao, riporto in alto l'argomento per segnalare che sono riuscito a sostituire anche il filtro del gasolio senza diventare matto. Devo dire che ho seguito le istruzioni riportate su questo link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://chapucillas.acmur.es/cha...
Già segnalato da un altro utente su COL. Alla fine sono davvero delle belle soddisfazioni...[:D] (mi accontanto di poco)