http://www.omnifurgone.it/magaz...
Chi sta pensando attenda e non rischi i problemi negativi dei modelli attuali! Ecco perchè non erano a Parma[;)] Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 04/10/2011 18:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....motori sempre piu downsize ma per contro sempre più potenti e sfruttati con parametri dinamici spostati sempre più in alto.....meno male che un camper non fa molta strada nel cilo di vita anche se la medio/poca che fa è particolarmente stancante per tutto il complesso meccanico.... Parere personale Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 04/10/2011 19:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma NON sono daccordo !! [:0][:0][:0] mi sembra che un 2.2 con 155cv, per un mezzo da 46qli, sia ancora troppo, mi pare di aver letto che si stà preparando un telaio apposta per Camper, con probabile omologazione fino a 46Qli, con gruppo propulsore di derivazione Piaggio Ape TM650, con miscelatore separato e scarico LeoVince Sport [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Dicono che sia guidabilissimo, che in versione Euro 6 non emetta altro che fumo di olio combusto (ma poco), e sopratutto, con Elettronica Inviolabile, per cui STOP alle Rimappature ! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/10/2011 19:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dicono, sarà, potrà, dovrà, ahooooo ma indoll'è questa meraviglia di mezzo, sull'isola che non c'è?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S: una cosa è certa, l'è brutto!!
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/10/2011 19:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hi hi hi hi ....! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/10/2011 19:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' praticamente come il precedente: BELLISSIMO!!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 04/10/2011 21:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No il ford è veramente orrendo non come i due gatti che vedo nella foto, io ho un bombay nero e si chiama Buio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/10/2011 21:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e non sono i miei unici animali, più conosco gli umani e più amo circondarmi di cosiddette bestie. Forse esagero, boh.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/10/2011 19:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....Lei è un furbacchione, mi consenta.....e di quelli stagionati pure! Ciao Dodo
Le uniche variazioni riguardano il motore 115cv che sparisce ed è rimpiazzato dal 100 e 125 cv e l'aggiunta del 155cv.
Ah, poi ci sono anche le "diavolerie" anti inquinamento di cui faccio volentieri a meno.
Gli interni sono identici al 2011, così come gli optionals.
Il vero NUOVO Transit è questo!
PS per Speedy3
Anche il telaio apposito per camper c'è già da oltre un anno. E' lo skeletal ribassato a carreggiata posteriore allargata.
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di kio32g: Lasciate perdere questo marchio. Anche io ne sono possessore, ma. Se non altro per la casa produttrice che in caso di bisogno (terminata la garanzia) non sa neanche più se esisti ! 2000 telefonate, raccomandate e mail senza neppure essere considerati. Complimenti Ford ! >> Io ho avuto il Fiat x250: bello esteticamente ma... nella sostanza poca roba. Se guardi un telaio Ford e uno Fiat c'è un abisso: il Fiat si arrugginisce dopo pochi mesi ed è poco rifinito, il ford anche a vista è più simile ad un Iveco, dà proprio l'idea di robustezza e di cura nelle saldature e trattamenti delle superfici. Anche per la carrozzeria stanno cominciando a venire fuori i primi problemi sui Ducato: vedo in giro decine di furgoni con il cofano anteriore sfogliato (se non sbaglio c'era anche una discussione di qualche giorno fa). Insomma, ogni marca ha i suoi problemi. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011