quote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 24/10/2011 23:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... è il paraurti frontale del 200cv, anche se a trazione posteriore però non mi sembra quel mezzo (mi sembra che il 200cv sia solo su posteriore gemellato, o sbaglio?), quindi potrebbe essere che abbiano messo in giro una versione un pò mescolata... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/10/2011 20:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é semplicemente fantastico, segna la fine del ducato.... PAOLE' !!ma quante volte ti devo ricordare di andarci piano con il "Lambrusco" [:(].... ciao " MACCANICU" !![:D]...
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di Grinza: Brutto, fumoso, rumoso e consumoso (per non parlare dei pistoni)>> Per il brutto posso darti ragione, per il resto è acqua passata da un pezzo. Il mio Ducato come rumore era molto peggio. Vogliamo poi parlare degli spifferi dalle portiere che ci sono sul Ducato e non sul Transit? Di questi tempi arrivavo a destinazione semi-ghiacciato. [:D][:D][:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 25/10/2011 13:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli "spifferi" fanno parte degli "oppizionali" gratuiti ... per il sistema clima con ricircolo d'aria [^].
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 25/10/2011 08:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]