quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 22/09/2010 14:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Disturbare, Disturbi Parecchio...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] insomma, svegliare così la gente[:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, con quella misura, dovrebbe essere un Ducato Vecchietto, la gomma non è il massimo, in assoluto, ma è una buona gomma, se non sovraccarichi il posteriore, e non hai intenzione di lasciarla istallata(se al posteriore) per troppi anni, ti direi Sicuramente OK Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 22/09/2010 14:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io monto le 195r 14 c e le trovo molto buone...[:D]poi sai un'opinione puo' essere anche soggettiva,ma ripeto le trovo molto molto buone..
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/09/2010 14:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi parli di sovracarico del posteriore: Io ho installato il portamoto e mi porto dietro una vespa special...pensi sia troppo per quelle gomme? Hai indovinato e` un "vecchietto" ma con ancora molta voglia di girare :-D
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 23/09/2010 08:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per non tirare ad indovinare,anche se dicendoti che:eri sovracarico gia^di suo aggiungendo altri 200kg fai un po^ tu ma molto semplicement ti rechi su una pesa e fai due pesate una totale la seconda solo del posteriore (salendo con solo il posteriore sulla pesa) dopo di che avrai la verita^ veraid="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 23/09/2010 14:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] i vecchi di chiesa dicevano :"ehhh che ci vuoi fare siamo nati per soffrire..." con certi veicoli ci riusciamo alla grande [;)] eiii 1700kg e^ il massimo dovresti avere un margine di tolleranza fai 1400kg comunque piangere non serve ogni giorno metti un soldino nel maialino-salvadanaio ,-pressione metti quella che trovi scritta sulla gomma controlla spesso le gommeid="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 23/09/2010 08:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ho visto solo ora, comunque Salito, che è Alla grande più Esperto di mè, ti ha già illuminato, che dire, di più Niente, è esattamente quello che ti avrei consigliato[;)][;)][;)] Aggiungo e confermo, che le Agilis Michelin sono in produzione, sò che c'è stato un periodo che era difficile averle in quella misura, ma oggi si trovano, e, come Salito ti ha detto, la carcassa migliore è sempre Michelin[;)] Ciao Gianfranco
CLICCA
Ad ogni modo se cerchi la misura ne vengono fuori parecchi modelli.