sotto la turbina. In risposta al messaggio di maci71 del 04/08/2015 alle 11:13:51
Grazie Paolo, di grande aiuto come sempre. Mi piacerebbe eliminare anche la pentola sotto la turbina. Esiste un modo veloce e poco invasivo? grazie
Se x pentola ti riferisci al catalizzatore, purtroppo la sua eliminazione non è semplice e veloce a causa del suo posizionamento, ma certamente possibile...
In risposta al messaggio di maci71 del 05/08/2015 alle 19:55:30
Infatti, mi riferisco proprio a quello. Pensi che sia utile farlo?Puoi darmi qualche consiglio per fare prima? grazie
NON sono chiamato in causa ma...lascia stare, Tanto lavoro...per nulla, forse anche...peggio !

In risposta al messaggio di maci71 del 05/08/2015 alle 19:55:30
Infatti, mi riferisco proprio a quello. Pensi che sia utile farlo?Puoi darmi qualche consiglio per fare prima? grazie
A livello pre stazionale è ininfluente, forse aiuta un po' a livello di temperature, limitando la deformazione dei piani che produce il fischietto .....dico forse
In risposta al messaggio di maci71 del 25/10/2015 alle 09:57:27
Aggiornamento: abbiamo smontato la turbina..non c'era nessuna guarnizione, ne abbiamo costruita una con due profili leggeri in acciaio e all'interno del materiale che assomiglia all'amianto ma che presumo non lo sia. Devo ancora provarlo ma vi terrò informati. ciao Maci
Avete smontato ma....NON averte guardato,m
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM