quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 11/06/2011 01:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si potrebbe avere qualche spiegazione? La cosa interessa. Grazie, Piero.
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 11/06/2011 20:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena posso ti mostro la soluzione che non fà fischiare[:(][:(][:(].... anzi nò mi devi mostrare tè come si monta ...comincia a chiamare la retifica...[:D][:D][:D][:D]!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/06/2011 11:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 11/06/2011 01:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Dai...Funziona [?][?][?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma sai che...Non Pensavo...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Per il Consumo...mi sà che è...per Altro Motivo...eh Tony [;)] [?][?][?] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/06/2011 23:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Parli Tu, dopo Settimane di Black Out del PC [?][?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/06/2011 23:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e ti dirò di più , fra una settimana me ne vado in ferie con il mio scatolone di polistirolo motorizzato ford...speremm!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/06/2011 23:29:08 (> E NON sei il Solo... Con le Mie SPIE accese, vado...in Irlanda... [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mappa Nuova...Paese Nuovo...VOILA' ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon Voyage...Paolo [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
PS C'ero, in questa registrazione, nell'originale...come Sax Alto...assieme ad Alfredo Ponissi, Sax Tenore, e Giorgio Micheli... e...Molti Altri...[;)] A Parte i problemi di....gradazione (alcoolica...[V][V][V][V]) di Sergio,, direi...UN GRANDISSIMO GENIO, sia Musicale che...Artistico...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [;)][;)][;)] Ciao Gianfrancoquote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 12/06/2011 23:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COME ...un Xsista che non conosce il fischio..[:D][:D][:D][:D]...ma che piede hai ??' se pesti ti fischia eccccooommmeeee!![:D][:D][:D] però è una setta riservata...solo noi 140 Cv [:(][:(][:(] ...gli altri sono in un pezzo unico e non hanno degli spifferi... VERO ecovip2?...hai del CU...o anche lì...tè non fischi e noi Sììììììì!!..ma finisce anche per noi[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/06/2011 23:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/06/2011 22:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>